• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cam te la trovi sempre, non dovrebbe comportare costi aggiuntivi.

La differenza tra la loro cam wifi e la cam wifi di tua proprietà è che la cam loro funziona solo con la tua tessera (fa il pairing con la tessera che inserisci) mentre quella tua di proprietà che hai acquistato in negozio funziona con tutte le tessere.

Sui grossi siti di vendita online ci sono in vendita ste CAM Premium (Proprio targate Mediaset, non di altre marche).
Mi chiedo allora perchè le vendono, se poi sei pure obbligato a pagare un noleggio.
So che ci mangiano anche così, però.............


Se non volessi un abbonamento, ma una ricaricabile, giusto per vedere una partita ogni tanto,
che costi dovrei sostenere (oltre ovviamente al costo/partita)?
 
Le cam è utile anche a chi non si abbona e la usa in modalità prepagata.
In caso di prepagata, devi solo acquistare una tessera, poi se vuoi puoi attivare un pacchetto oppure acquistare i singoli eventi.
 
Spero di essere nella sezione corretta. Mi sono scordato di fare disdetta, o meglio ricordavo di avere uno sconto biennale ma invece era annuale, con rinnovo automatico al prezzo di listino. Per fare il recesso devo compilare il modula "oltre i 14 giorni dalla stipula" giusto? E come costi?
 
Quando ti scadeva il contratto? Comunque si, è il recesso oltre 14 giorni. Paghi 11,10 euro di costi operatore.
 
Il contratto è scaduto a fine gennaio, sapevo scadesse ma ero erroneamente convinto di avere il prezzo scontato per due anni, in realtà con la fattura di febbraio ho scoperto che non è così, da qui il recesso. A parte gli 11.10 non perdo gli sconti di cui ho usufruito giusto? Anche perchè questo è in pratica un nuovo contratto
 
Quindi per essere sicuri , se qualche giorno prima della partita 4k Milan vs Juve prendo una tessera ricaribile da 29€ che ha visone per 15 giorni posso vedere la partita oppure no ?
 
Le cam è utile anche a chi non si abbona e la usa in modalità prepagata.
In caso di prepagata, devi solo acquistare una tessera, poi se vuoi puoi attivare un pacchetto oppure acquistare i singoli eventi.

si forse meglio acquistare la cam, nel mio caso, e fare una prepagata (vedo solo 1 o 2 partite/mese).
Non so se devo aprire un thread o no, comunque chiedo qua.
Di cam ci sono vari tipi mi sembra, ma con quella di MP posso usarla per altro ?
Che ne so Rai o altro (sono un neofita di cam, non so se si è intuito......)
 
Salve, ho un abbonamento con sconto di 10€ per 12 mesi attivato il 24/5/2016, entro quando dovrei inviare la raccomandata di recesso per qualche offerta di retention?
Grazie
 
Le disdette vanno sempre inviate almeno 30 giorni prima con RR, verifica sulla tua ultima fattura la data di scadenza dei 12 mesi, così da esser certo di inviarlo nei tempi previsti.
 
secondo voi le Tessere Mediaset Premium Platinum che danno combinate all'acquisto di M.P. Smart CAM Wi-Fi HD,
possono essere utilizzate come ricaricabili ?

Platinum=senza scadenza . Giusto ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso