• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso mi hanno detto di mandare la richiesta di fornitura via raccomandata con ricevuta con ritorno.
Cosa faccio mando il fax e/o la raccomandata?
Se passato un mese dall attivazione dell abbonamento il 19 agosto e non hanno ricevuto ancora niente mi sospendono l abbonamento e cosa posso fare?
Grazie anticipatamente per le risposte
 
Impossibilitato dal ricevere cam a casa, se volessi abbonarmi dovrei acquistare una tessera presso note catene e attivare una qualsiasi promozione ? Il costo della tessera è di 29 euro ?
vendono tessera ABBONAMENTO a 39€ nella nuova confezione colorata
[

Le ricaricabili da 29€ in tanti dicono di non trovarle facilmente. Forse i venditori verranno riforniti nei prossimi giorni?
 
ok quindi con la raccomandata che manderò domani dovrebbe essere tutto risolto?
Perchè mandando il fax dicono di non aver ricevuto niente.
Entro quanto arriva la raccomandata di solito?
 
Adesso mi hanno detto di mandare la richiesta di fornitura via raccomandata con ricevuta con ritorno.
Cosa faccio mando il fax e/o la raccomandata?
Se passato un mese dall attivazione dell abbonamento il 19 agosto e non hanno ricevuto ancora niente mi sospendono l abbonamento e cosa posso fare?
Grazie anticipatamente per le risposte
Per quel tipo di documento accettano anche il fax, come ti ho già detto rimanda il fax da un posto diverso dell'edicola.
 
Impossibilitato dal ricevere cam a casa, se volessi abbonarmi dovrei acquistare una tessera presso note catene e attivare una qualsiasi promozione ? Il costo della tessera è di 29 euro ?
Se compri la tessera prepagata da 29 euro e la attivi direttamente in modalità abbonamento ti scontano in fattura i 29 euro della tessera.
 
Grazie ragazzi ,allora provo col fax oggi poi lunedi se non gli arriva faccio una raccomandata.
 
Ma TIDUS il 19 agosto faccio 30 giorni di abbonamento , spero che gli arrivi il contratto e non me lo sospendono come è scritto nelle condizioni generali, quindi la raccomandata visto che ci mette 3-4 giorni ad arrivare pensavo che se non gli arriva il fax di farla lunedi o martedi.
Se poi dovessero sospenderlo me lo dovrebbero subito riattivare ?
 
Ma TIDUS il 19 agosto faccio 30 giorni di abbonamento , spero che gli arrivi il contratto e non me lo sospendono come è scritto nelle condizioni generali, quindi la raccomandata visto che ci mette 3-4 giorni ad arrivare pensavo che se non gli arriva il fax di farla lunedi o martedi.
Se poi dovessero sospenderlo me lo dovrebbero subito riattivare ?

Che problema hai?
 
Ma TIDUS il 19 agosto faccio 30 giorni di abbonamento , spero che gli arrivi il contratto e non me lo sospendono come è scritto nelle condizioni generali, quindi la raccomandata visto che ci mette 3-4 giorni ad arrivare pensavo che se non gli arriva il fax di farla lunedi o martedi.
Se poi dovessero sospenderlo me lo dovrebbero subito riattivare ?

Guarda ho letto che molti utenti non hanno mandato nessun modulo firmato, ne quello di attivazione contratto e neanche quello di accettazione retention e non ho mai letto di sospensione dell'abbonamento per mancanza del modulo firmato. Te mandalo tramite fax in un altro posto diverso da quell'edicola e poi verifica nei prossimi giorni l'app My Premium. Mi sembra sprecata una raccomandata a/r solo per quel modulo, basta il fax.
 
Buongiorno a tutti, vi chiedo un informazione. Se acquistassi la smart cam mediaset con al'interno la tessera prepagata con 1 mese di visione, posso trasformare subito la tessera in abbonamento? Dopo mi scalano in fattura qualcosa? grazie
 
Buongiorno a tutti, vi chiedo un informazione. Se acquistassi la smart cam mediaset con al'interno la tessera prepagata con 1 mese di visione, posso trasformare subito la tessera in abbonamento? Dopo mi scalano in fattura qualcosa? grazie

La puoi attivare anche direttamente in modalità abbonamento ma il valore della tessera è zero, quindi nessuno sconto in fattura e praticamente "perdi" il mese gratis della prepagata.
 
La puoi attivare anche direttamente in modalità abbonamento ma il valore della tessera è zero, quindi nessuno sconto in fattura e praticamente "perdi" il mese gratis della prepagata.

Ottimo...:mad: allora non mi conviene, perchè più che altro se attivo il mese di visione gratis non riesco a vedere il preliminare di champions, a meno che non lo acquisto in ppv ma mi costerebbe 30 euro tra andata e ritorno.
 
Guarda ho letto che molti utenti non hanno mandato nessun modulo firmato, ne quello di attivazione contratto e neanche quello di accettazione retention e non ho mai letto di sospensione dell'abbonamento per mancanza del modulo firmato. Te mandalo tramite fax in un altro posto diverso da quell'edicola e poi verifica nei prossimi giorni l'app My Premium. Mi sembra sprecata una raccomandata a/r solo per quel modulo, basta il fax.

Un ultima cosa TIDUS, Sull app my premium cosa mi dovrebbe comparire?
Grazie mille ancora, gentilissimo;)
 
Io trovo solo la tessera da 39 euro e tutti mi dicono che è solo per abbonamento, se voglio acquistare la partita del 16 non c'è modo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso