• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il downgrade lo puoi fare anche al telefono, ma partirà solo al successivo rinnovo annuale, non da subito e pagherai poi il prezzo di listino corrente del pacchetto serie tv più serie a e sport.
 
Grazie per la spiegazione.
Un altra domanda se non disturbo troppo.
l'abbonamento va in scadenza il 01/08/2018 se chiamassi per avere uno sconto, magari minacciando la disdetta di entrambe le tessere, e comunque prima della scadenza mandassi la disdetta, per gli sconti che usufruirei da qui ad agosto come si comportano?
 
Ciao e scusate se non è la sezione giusta, nel caso prego un moderatore di spostarla nella sezione più idonea...
ma è possibile fare un downgrade per un abbonamento??§
Mi spiego: ho un abbonato con cinema+serie+calcio dal lontano 2009 ma visto e considerato che l'offerta di intrattenimento è andata via via scadendo di qualità è possibile mantenere l'abbonamento in essere con magari solo calcio e sport ovviamente con un taglio del costo mensile??
Se è possibile come mi dovrei muovere??
Grazie

Puoi farlo anche da subito sul sito pagando un contributo di 20 euro di cambio offerta e rideterminando la data di scadenza contrattuale, il problema è che adesso il pack base è Cinema & Serie TV, quindi non puoi avere un abbonamento attivo con solo Calcio & Sport.
 
Grazie per la spiegazione.
Un altra domanda se non disturbo troppo.
l'abbonamento va in scadenza il 01/08/2018 se chiamassi per avere uno sconto, magari minacciando la disdetta di entrambe le tessere, e comunque prima della scadenza mandassi la disdetta, per gli sconti che usufruirei da qui ad agosto come si comportano?

Non so quanto paghi ma puoi provare a mandare la disdetta a scadenza (lo puoi fare direttamente sul sito) e valutare le offerte che ti propongono. Se accetti un offerta (anche se chiami per minacciare disdetta) la data contrattuale si ridetermina, quindi sposti la scadenza di 12 mesi.
 
Non so quanto paghi ma puoi provare a mandare la disdetta a scadenza (lo puoi fare direttamente sul sito) e valutare le offerte che ti propongono. Se accetti un offerta (anche se chiami per minacciare disdetta) la data contrattuale si ridetermina, quindi sposti la scadenza di 12 mesi.

Guarda...quasi mi vergogno a dire che per il pack cinema+serie+seria A+champions pago 39 euro......uno sproposito!!!!
faccio come mi hai consigliato...disdetta a scadenza e vediamo che succede....
Grazie mille
 
Salve raga' , volevo porvi un quesito dato che a me il 31-12-2017 mi scade il contratto primi 12 mesi.. ed ad oggi non ho fatto ancora la disdetta , come devo comportarmi per la chiusura del contratto senza pagare nessuna penale ? ah ce' da dire che ho uno sconto di 9€ mensili fino al 01-08-2018 .. dato che pago 30€ al mese al posto di 39€
??????????
 
Ieri poi ho fatto la richiesta di Recesso.. Mi hanno subito mandato la richiesta via mail di richiesta effettuata di Recesso confermata.. Ora attendo una loro chiamata.. O si chiude il segnale in automatico?
 
L'abbonamento si chiude 30 giorni dalla data di ricezione della richiesta di recesso. Puoi ricevere delle telefonate per annullare il recesso, e accettare l'offerta che ti fanno per rimanere.
 
Ciao ragazzi, ritorno su una questione che avevo posto qualche settimana fa.
Ho un abbonamento a premium che mi scadeva il 31/12/2017. Avevo dimenticato di mandare la disdetta a scadenza naturale del contratto, dunque mi era stato consigliato di effettuare il recesso entro 14 giorni, senza pagare nessun costo.
Pensavo di procedere tramite raccomandata, ma ho letto in queste pagine che è possibile farlo direttamente online sul sito di premium. Nella sezione "self" però, sotto la voce "disdetta/recesso" del contratto, trovo soltanto 2 possibilità:
"DISDICI" oppure "RECEDI" (Se vuoi recedere il contratto entro trenta giorni)
Ho chiesto lumi contattando un operatore in chat, il quale però mi ha soltanto aggiunto confusione, dicendomi che in ogni caso (cioè che faccia recesso online o tramite raccomandata) la mia richiesta sarà effettuata dopo 30 giorni, quindi mi toccherà pagare un altro mese. Insistendo sul concetto che il contratto mi è stato rinnovatò il 1 gennaio 2018 e per legge posso volere recedere entro 14 giorni, il tipo mi ha risposto che fa fede la data iniziale in cui ho sottoscritto l'abbonamento e cioè 2/2/2011.
Ha inoltre aggiunto che ste robe erano scritte nel contratto che ho firmato. Possibile?
A questo punto qual'è la strada più "economica"?
 
Il recesso entro 14 giorni vale in caso di nuovo abbonamento. Nel tuo caso devi mandare il recesso oltre 14 giorni, quindi sul sito fai la richiesta di recesso e dopo 30 giorni ti chiudono il contratto e quindi dovrai pagare quest'ultimo mese. Non hai altre alternative.
 
Ciao a tutti,
il 31 gen mi scade il contratto mediaset full e mi hanno già chiamato 2 volte per propormi 19.90.
Io lo userò fino a maggio per vedere tutto il calcio.
Inviando raccomandata di disdetta dopo 4 mesi, quali sono esattamente i costi di penale?
In giro ho letto: costo operatore + costo pena + sconti max 50€....è reale oppure sono info sbagliate?

A questo punto mi consigliate di fare il pacchetto preparago a 39 oppure now tv?
 
Ciao a tutti,
il 31 gen mi scade il contratto mediaset full e mi hanno già chiamato 2 volte per propormi 19.90.
Io lo userò fino a maggio per vedere tutto il calcio.
Inviando raccomandata di disdetta dopo 4 mesi, quali sono esattamente i costi di penale?
In giro ho letto: costo operatore + costo pena + sconti max 50€....è reale oppure sono info sbagliate?

A questo punto mi consigliate di fare il pacchetto preparago a 39 oppure now tv?

Se mandi il recesso a maggio, pagherai i costi operatore di 8,34 o 11,10 euro se hai la cam in comodato e devi restituire gli sconti usufruiti, quindi e come se i 4 mesi li pagassi a listino.
Il pacchetto prepagato è senza Champions.
Now tv sono 29,99 al mese per lo sport(senza Champions questo anno).
 
ma Ne siamo certi? Sul contratto mediaset c'è scritto che fanno pagare gli sconti OLTRE una cifra non superiore a 50€. Ho il timore che mi facciano pagare tantissimo per soli 4 mesi di visione
 
ma Ne siamo certi? Sul contratto mediaset c'è scritto che fanno pagare gli sconti OLTRE una cifra non superiore a 50€. Ho il timore che mi facciano pagare tantissimo per soli 4 mesi di visione
Quello solo in caso di inadempienza contrattuale e risoluzione del contratto da parte di Mediaset Premium.

Con il recesso i costi sono quelli che ti sono stati detti. Poi se hai la cam in comodato devi aggiungere le spese di spedizione per la restituzione.
 
Fatta disdetta, che devo restituire?

Ciao a tutti, avendo la cam di proprietà, alla scadenza devo restituire qualcosa... tipo la scheda? Grazie mille
 
Buongiorno.

Se non avevi la smart cam in comodato d'uso, non devi restituire nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso