• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto paghi al mese? Manda verso fine febbraio la disdetta a scadenza sul sito, con le offerte attuali il massimo che puoi ottenere è 19,90 euro al mese per il Full (con o senza Play Mobilità).
Attualmente pago 12 euro, se non accetto le loro proposte dopo aver inoltrato la disdetta e dopo lo stacco del segnale, pensi che potrei essere ricontattato? Grazie della tua gentilezza TIDUS!
 
Attualmente pago 12 euro, se non accetto le loro proposte dopo aver inoltrato la disdetta e dopo lo stacco del segnale, pensi che potrei essere ricontattato? Grazie della tua gentilezza TIDUS!

Si oppure puoi sempre chiamare tu il numero verde delle reconnection.
 
Salve a tutti, io il 01/08/18 ho la scadenza del primo anno in premium e Quanto costa il recesso dopo solo un anno e quando dovrei fare domanda per la disdetta?
Grazie anticipatamente per la risposta
 
Basta che mandi raccomandata di disdetta, o la fai on-line, entro il 30 giugno e non paghi niente, se hai la cam in comodato paghi 20 euro circa per la restituzione. Disdetta a scadenza e non recesso.
 
Basta che mandi raccomandata di disdetta, o la fai on-line, entro il 30 giugno e non paghi niente, se hai la cam in comodato paghi 20 euro circa per la restituzione. Disdetta a scadenza e non recesso.

No quel servizio non esiste più adesso devi spedire la cam a tue spese tramite raccomandata postale
 
Salve.Ho un abbonamento a Premium (il rinnovo annuale è previsto per il 1/8/2018) da un anno e mezzo circa,pago ancora 42 € e onestamente mi pare troppo..comunque,volvo chiedere quale modulo devo utilizzare per disdire il contratto..devo anche rimandare indietro la SmartCam penso...Grazie tante le risposte :)
 
Ti ringrazio...ma quale modulo devo inviare,quello “disdetta a scadenza”?In realtà un anno è già passato,non mi chiudono subito il contratto dopo aver mandato raccomandata?
 
Se mandi la disdetta a scadenza ti chiudono il contratto il 31/07/18, mentre se invii il recesso ti chiudono il contratto in 30 giorni.
Se fai la richiesta tramite sito ti risparmi la raccomandata.
Riceverai sicuramente almeno una chiamata per farti restare cliente.
Dopo aver inviato la disdetta o il recesso continua a seguire la discussione sulle retention.
 
Se mandi la disdetta a scadenza ti chiudono il contratto il 31/07/18, mentre se invii il recesso ti chiudono il contratto in 30 giorni.
Se fai la richiesta tramite sito ti risparmi la raccomandata.
Riceverai sicuramente almeno una chiamata per farti restare cliente.
Dopo aver inviato la disdetta o il recesso continua a seguire la discussione sulle retention.
Scusami se ti rompo ma non vorrei sbagliare..il modulo per il recesso “istantaneo” è quello dove c’è scritto “Recesso dopo 14 giorni”?Lo posso fare anche via web quindi e non per raccomandata obbligatoria?
 
Scusami se ti rompo ma non vorrei sbagliare..il modulo per il recesso “istantaneo” è quello dove c’è scritto “Recesso dopo 14 giorni”?Lo posso fare anche via web quindi e non per raccomandata obbligatoria?

Si il recesso istantaneo si chiama "Recesso dopo 14 giorni"
Si lo puoi fare direttamente dall'area clienti
Pagherai la penale di 8,34 se non hai la cam e 11,10 se hai la cam
Dopo la chiusura del contratto hai 30gg di tempo per restituire la cam
 
Si il recesso istantaneo si chiama "Recesso dopo 14 giorni"
Si lo puoi fare direttamente dall'area clienti
Pagherai la penale di 8,34 se non hai la cam e 11,10 se hai la cam
Dopo la chiusura del contratto hai 30gg di tempo per restituire la cam
Grazie Roberto Delle delucidazioni,quindi devo pagare una penale anche se il primo anno di promozione è passato da tempo e sto pagando (42€) a prezzo pieno?Vale sempre l’annualità allora...
 
Buongiorno, su contratto attivato a luglio con promo sul full poi rideterminato a gennaio con solo cinema in promo mandando recesso anticipato restituirei solo gli sconti da gennaio in poi oppure anche quelli di luglio? Grazie e buona giornata
 
Informazione per gli esperti del forum.
Ho restitituito la cam a Mediaset in quanto ho disdetto l'abbonamento e sono al buio da qualche giorno e siccome non ho ricevuto nessuna offerta a me soddisfacente ho pensato di rifare un nuovo abbonamento pero' a nome di mia moglie ex-novo. La domanda che pongo e' la seguente: posso usare la card che io ho usato per l'abbonamento a nome mio che ora come detto innanzi e' stato disdetto?
Fatemi sapere. Grazie
 
Informazione per gli esperti del forum.
Ho restitituito la cam a Mediaset in quanto ho disdetto l'abbonamento e sono al buio da qualche giorno e siccome non ho ricevuto nessuna offerta a me soddisfacente ho pensato di rifare un nuovo abbonamento pero' a nome di mia moglie ex-novo. La domanda che pongo e' la seguente: posso usare la card che io ho usato per l'abbonamento a nome mio che ora come detto innanzi e' stato disdetto?
Fatemi sapere. Grazie

No ti darà errore se provi a utilizzare la medesima smartcard
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso