• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, a tutti, sono un vecchio cliente di mediaset premium avevo il full a 9 euro a mese sino a febbraio 2017, dopo la raccomandata di rescissione ho rifiutato l'offerta di 19 euro in attesa della 2 telefonata...............non mi è mai arrivata :(, a quel punto ho deciso di lasciare, ora dato che ho trovato mio cognato per dividere il prezzo dell'abbonamento, stavo cercando qualche offerta allettabile.................. come per magia 2/3 giorni dopo l'inizio della mia ricerca, precisamente ieri , al cellulare di mia moglie ariva una telefonata, rispondo io ed era un call center con un offerta mediaset premium che mi offriva un full 19,90 euro x un anno (+ i 3 euro del mobility), mi devo fidare? qualcuno ha ricevuto questa offerta? In giro sul web non ho trovato nessun offerta del genere, dovrebbe richiamarmi oggi intorno alle 13.00. Ringrazio anticipatamente in caso ci fosse qualcuno in possesso di qualche informazioni, altrimenti incrocio le dita e spero di non prendere fregature.
 
Ciao buongiorno.
No, sinceramente nelle discussioni che seguo ( tra cui ci sono anche quelle degli abbonamenti Premium e relative retention e reconnection) non c'è nulla di simile.
Qualora dovessero richiamarti oggi poni le seguenti domande:
1) è previsto il corrispettivo iniziale di €39?
2) da giugno 2018 a settembre 2018 quanto andrei a pagare di listino ( lo dico perché stanno dicendo a chi sottoscrive i nuovi abbonamenti che da giugno 2018 il listino del full, che è di €36 senza i €3 del Play mobilità, scenderà a €29)? L'attuale sconto mensile sarà confermato anche con il nuovo prezzo di listino oppure verrà diminuito (per capirci: se lo sconto mensile fino a maggio 2018 è di €16,10 al mese, andando a pagare €29 di listino lo sconto di €16,10 al mese rimarrà e conseguentemente pagherò ogni mese €12,90 per il full oppure €15,90 col Play mobilità)?
3) fino a quando è attivabile l'offerta ( lo dico perché potrebbe per te essere conveniente attivarla a fine mese non pagando 15 giorni a listino, cosa che comunque credo tu possa fare in quanto non attivandola da web su tessera in possesso devi comunque aspettare che ti mandino la la tessera e finché non l'attivi - devi però farlo entro 30 giorni da quando accetti il contratto via telefono se non sbaglio - il contratto non parte...)

Quando ti richiama facci sapere perché ci potrebbe essere qualcuno come me che potrebbe essere interessato...
 
Ci sono un paio di utenti che hanno ricevuto l'offerta a 19,90 x 12, però non so come è andata a finire e i dettagli.
 
Buonasera, dopo aver fatto l'abbonamento via web e attivato la tessera quanto ci vuole per poter iniziare la visione? Grazie!
Che significa attivato la tessera? Che io sappia ci sono due modi per abbonarsi da web: utilizzare una scheda in proprio possesso (già attiva), o farsi mandare la tessera a casa e poi attivarla e a quel punto parte la visione. Come hai effettuato la procedura?
 
Che significa attivato la tessera? Che io sappia ci sono due modi per abbonarsi da web: utilizzare una scheda in proprio possesso (già attiva), o farsi mandare la tessera a casa e poi attivarla e a quel punto parte la visione. Come hai effettuato la procedura?

Ho comprato la tessera io e ho fatto tutto via web. Ora ancora non riesco a vedere nulla, ho provato a fare riattiva i diritti di visione ma mi dice di telefonare.
 
salve, un amico mi chiede come comportarsi per l'invio della disdetta del proprio abbonamento. il contratto scade il giorno 2 novembre 2017, ormai è troppo tardi per l'invio della raccomandata? come fare per non pagare costi di disdetta troppo alti? a quali penali va incontro? grazie
 
salve, un amico mi chiede come comportarsi per l'invio della disdetta del proprio abbonamento. il contratto scade il giorno 2 novembre 2017, ormai è troppo tardi per l'invio della raccomandata? come fare per non pagare costi di disdetta troppo alti? a quali penali va incontro? grazie

Se nell'ultima fattura c'è scritto che la data di rinnovo contrattuale è il 01/11, allora dal giorno successivo (02/11) può mandare il recesso OLTRE 14 giorni, così paga solo circa 10 euro di costi operatore. Il contratto si chiude dopo 30 giorni dalla data di invio della raccomandata a/r.
 
Dubbi su come disdire

Buongiorno a tutti
Ho un'abbonamento premium full.
Mi scade il 27/10/2017; solo oggi mi sono ricordato di inviare modulo di disdetta, quindi vengono a mancare i 30 giorni di anticipo.
A questo punto con quale modulo devo disdire?
 
Buongiorno a tutti
Ho un'abbonamento premium full.
Mi scade il 27/10/2017; solo oggi mi sono ricordato di inviare modulo di disdetta, quindi vengono a mancare i 30 giorni di anticipo.
A questo punto con quale modulo devo disdire?

Leggi l'ultima fattura, che data riporta alla voce rinnovo contratto? Al momento non hai inviato nulla giusto?
 
Grazie della risposta

DATA DI RINNOVO
CONTRATTUALE*
01 novembre 2017

Al momento non ho inviato nulla!

Visto che nell'ultima fattura c'è scritto che la data di rinnovo contrattuale è il 01/11, allora dal giorno successivo (02/11) puoi mandare il recesso OLTRE 14 giorni, così paga solo circa 10 euro di costi operatore. Il contratto si chiude dopo 30 giorni dalla data di invio della raccomandata a/r.
 
Codice Promozionale Nuovi Abbonamenti

Ciao a tutti, mi chiedevo se in questo periodo ci sono dei codici promozionali (tipo "presenta un amico") da inserire all'atto della tipula online per un nuovo abbonamento.
Grazie a chi mi risponderà.
 
Ragazzi fatto il contratto mi hanno inviato online il modulo da firmare e rinviare o tramite fax o posta , volevo chiedere due cose , è possibile evitare di mandarlo ? Se no lo posso mandare via pec invece che via fax o posta , grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso