• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefono Lumia ricevuto con la promozione difettoso

Wyle-Coyote

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
2.388
Salve,
mio padre ha un problema...l'anno scorso a ottobre aggiunse un pack e grazie a questo ha ricevuto il telefono lumia in promozione.
Adesso il telefono non si vuole più accendere poichè sembra difettoso; mi chiedo come muovermi per una eventuale riparazione e/o modifica dell'apparecchio.

Grazie.
 
Quando mi hanno consegnato il premio, all'esterno del pacco c'era il documento di trasporto e sulla busta che lo conteneva c'era scritto che valeva per la garanzia.
 
Salve,
mio padre ha un problema...l'anno scorso a ottobre aggiunse un pack e grazie a questo ha ricevuto il telefono lumia in promozione.
Adesso il telefono non si vuole più accendere poichè sembra difettoso; mi chiedo come muovermi per una eventuale riparazione e/o modifica dell'apparecchio.

Grazie.
Capitó anche a me 3 anni fa circa.
Andai in un centro che ripara telefonini col telefono e la copia del contratto che dimostrava fossero passati 11 mesi dall'abbonamento e valse comune garanzia.
Nel mio caso ebbi la fortuna che il telefono si ruppe subito, perche il documento del trasporto non l avevo piu
 
Capitó anche a me 3 anni fa circa.
Andai in un centro che ripara telefonini col telefono e la copia del contratto che dimostrava fossero passati 11 mesi dall'abbonamento e valse comune garanzia.
Nel mio caso ebbi la fortuna che il telefono si ruppe subito, perche il documento del trasporto non l avevo piu

Te lo hanno mandato in riparazione?
Quanto ci è voluto?
 
Non ricordo, ma la procedura è quella di una riparazione qualsiasi, solo che in questo caso al posto dello scontrino usi un altro documento
 
Non ricordo, ma la procedura è quella di una riparazione qualsiasi, solo che in questo caso al posto dello scontrino usi un altro documento

Ho portato il telefono da un tecnico...c'è da cambiare la scheda madre...purtroppo non trovo nè contratto dell'anno scorso nè il Documento di Trasporto.
Dite che se chiamo SKY loro possono spedirmi della documentazione che attesti che ho ricevuto il telefono per usarlo come garanzia?

Grazie.
 
Ho portato il telefono da un tecnico...c'è da cambiare la scheda madre...purtroppo non trovo nè contratto dell'anno scorso nè il Documento di Trasporto.
Dite che se chiamo SKY loro possono spedirmi della documentazione che attesti che ho ricevuto il telefono per usarlo come garanzia?

Grazie.

se chiami il corriere magari puoi far riferimento a data ed indirizzo e il documento di trasporto può essere che è presente ancora nei sistemi del corriere, unica cosa devi ricordarti quale corriere ti ha consegnato il telefono.
 
Chiamare Sky mi sa che è un po' inutile oltre che costoso.
Se col corriere non risolvi prova in uno SKY service
 
Ho portato il telefono da un tecnico...c'è da cambiare la scheda madre...purtroppo non trovo nè contratto dell'anno scorso nè il Documento di Trasporto.
Dite che se chiamo SKY loro possono spedirmi della documentazione che attesti che ho ricevuto il telefono per usarlo come garanzia?

Grazie.
Prova a rivolgerti direttamente ad un centro assistenza Sony: alcuni produttori di elettronica possono risalire alla data di acquisto dal numero serie e riconoscerti la garanzia anche senza documento.
Se Sony prevede una procedura di registrazione del prodotto, e lo hai registrato, allora dovresti essere a posto.
 
Ultima modifica:
Ho portato il telefono da un tecnico...c'è da cambiare la scheda madre...purtroppo non trovo nè contratto dell'anno scorso nè il Documento di Trasporto.
Dite che se chiamo SKY loro possono spedirmi della documentazione che attesti che ho ricevuto il telefono per usarlo come garanzia?

Grazie.

Ma sei andato in un negozio sotto casa o in un centro assistenza ?
Il DTT di trasporto che era dentro il pacco vale come "garanzia" se non lo trovi non credo ci siano problemi, loro fanno un controllo tramite IMEI e da quel numero vedono se il telefono è in garanzia o meno.

Puoi dare un'occhiata qui http://www.microsoft.com/it-it/mobile/supporto/ La microsoft ti manda il corriere a casa per ritirare il pacco e puoi controllare lo stato di riparazione sempre tramite il sito che ti ho linkato.


qui controlli se il telefono è ancora in garanzia http://www.microsoft.com/it-it/mobile/supporto/stato-garanzia/
 
Indietro
Alto Basso