• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi caricamento setting F777

silvestro_69

Digital-Forum New User
Registrato
22 Giugno 2004
Messaggi
8
Salve,
ho un problema con il dec in oggetto, ovvero non riesco a caricare il file con i setting da chiavetta usb.
La chiavetta viene vista, il file pure ma quando do inizio all'upload noto la barra verde di avanzamento che si blocca quasi subito, compare la scritta END sul display e il dec si riavvia.
Ho provato con diverse chiavette (da 256 Mb a 8 Gb) formattate in FAT, FAT32 e NTFS; ho provato anche a formattare la chiavetta con il decoder.... il problema è sempre lo stesso.
Il file dei setting è quello di gio@gioteam per motorizzato aggiornato al 18/10/2015.
Non so più cosa provare....

Se qualcuno mi da una dritta lo ringrazio in anticipo.
 
Ma il decoder lo stai usando con il firmware proprietario o in E2?
 
Grazie Giotag e Digisat per le risposte. Avevo pensato anch'io di provare ad aggiornare il firmware, unico problema è che non so dove reperirlo (sul sito digiquest non c'è) e il panda e down.
 
Grazie Giotag per la dritta.
Ho prelevato il firmware 2.11.97 e fatto l'upgrade. Il tutto è andato a buon fine nonostante il caricamento tramite usb con la stessa chiavetta con cui provo a caricare i settings.
A questo punto mi domando se il problema sia il file di gio@gio...
 
Grazie Giotag per la dritta.
Ho prelevato il firmware 2.11.97 e fatto l'upgrade. Il tutto è andato a buon fine nonostante il caricamento tramite usb con la stessa chiavetta con cui provo a caricare i settings.
A questo punto mi domando se il problema sia il file di gio@gio...
Non so cosa dirti, l'importante è aver risolto
 
Grazie Giotag per la dritta.
Ho prelevato il firmware 2.11.97 e fatto l'upgrade. Il tutto è andato a buon fine nonostante il caricamento tramite usb con la stessa chiavetta con cui provo a caricare i settings.
A questo punto mi domando se il problema sia il file di gio@gio...

ma ora il file setting lo carica o no?
 
Il problema NON è stato risolto.
Il file del firmware è andato al primo colpo, il file con i settings continua a non caricarsi.
 
Hai provato a caricare i settings dual o mono, giusto per vedere se vanno?
 
Si provato anche quelli; go provato anche con setting diversi (non di gioRgio) ma niente lo stesso.
Oggi mi arriva un altro decoder (ho chiesto al fornitore di sostituirmelo) poi ti faccio sapere
 
Grazie Papu, faccio esattamente quello scritto sulla guida.
Comunque problema risolto, ERA IL DECODER!!!
Provato con uno nuovo e tutto funziona.
Ho comunque capito una cosa, non acquisterò mai più DIGIQUEST, servizio assistenza post vendita inesistente, ho mandato più mail non mi hanno mai degnato di una risposta.
Regolatevi se pensate di acquistare questa marca in futuro.

Voglio comunque ringraziarvi tutti per l'aiuto ricevuto, sono 11 anni che sono su questo forum, complimenti a tutti.
 
Mai avuto problemi con assistenza Digiquest, è sufficiente rivolgersi al venditore. ;)
 
Indietro
Alto Basso