• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Call Center "furbetti" - Striscia la notizia

Possibile che questi addetti del callcenter non su rendano conto che li stanno prendendo per il ****?

Non se ne rendono conto per il semplice motivo che chi telefona ha un'ignoranza tale che un delfino ha più intelligenza, con tutto il rispetto per il delfino :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
A me continuano a chiamare da Verona e dall'Inghilterra.. a quelli di Verona ho risposto parlando inglese, ma poi ho visto che loro lo parlavano benissimo e ho concluso la conversazione dicendo che avevo un cliente e non potevo perdere tempo, mentre a quello inglese ha risposto una mia collega facendo l'imitazione di una ragazza che conosce (la fa perfettamente).. anch'io potevo imitare tanti personaggi della tv, ma poi saremmo davvero scivolati nel ridicolo.. visto pero' che sono insistenti, a volte cominciamo a scherzarci su.. ora però mi stanno disturbando molto meno.
 
...anche a me chiamano dell’Inghilterra ma sempre con numeri diversi, non rispondo mai...
 
A me continuano a chiamare da Verona e dall'Inghilterra.. a quelli di Verona ho risposto parlando inglese, ma poi ho visto che loro lo parlavano benissimo e ho concluso la conversazione dicendo che avevo un cliente e non potevo perdere tempo, mentre a quello inglese ha risposto una mia collega facendo l'imitazione di una ragazza che conosce (la fa perfettamente).. anch'io potevo imitare tanti personaggi della tv, ma poi saremmo davvero scivolati nel ridicolo.. visto pero' che sono insistenti, a volte cominciamo a scherzarci su.. ora però mi stanno disturbando molto meno.

Credo che abbiano un database sulle persone sgradite. Io a furia di trollarli a più non posso non mi chiamano ormai più :lol:
 
sara' un caso..ma da quando ho tolto il mio numero dagli annunci sui siti di vendita on line ( e ne ho messo uno che accendo solo la sera per vedere se qualcuno mi ha contattato per comprare qualcosa) saranno due anni che non mi chiama piu' nessuno: ne inghilterra, ne operatrici albanesi che dicono di chiamardi Maria Rossi.
 
Ora che ci penso una volta ad uno di loro ho parlato in dialetto stretto del mio paese, che è un misto tra napoletano, abruzzese e romano.. per poco non sclerava.. comunque ora non sto rispondendo più, però come dicevo mi chiamano una volta al mese, quando va male... :D
 
Una volta a uno quando mi ha chiesto di prendere la bolletta ho risposto che però il contratto è intestato a Pasquale Finicelli e lui mi ha detto che non era un problema quello :lol:
 
ragazzi, da quando non ho piu' inserito il mio numero di telefono negli annunci di vendita on-line si sono azzerate le chiamate da parte di questi call center.
 
A me qualche mese fa, poco dopo che avevo fatto un cambio piano tariffario per il telefono di casa, mi chiama una tizia dicendomi di essere di TIM per informami della presenza di nuovi pani tariffari, compreso quello che io avevo appena attivato. Il fatto che non fosse a conoscenza che io avevo già attivato quel piano tariffario era la chiara dimostrazione che questa persona non era di TIM ma di un callcenter esterno: ovviamente faccio presente la cosa all’operatrice che mi risponde “No no no…il suo cambio piano è stato rifiutato…ora pagherà di più…). Naturalmente non era così proprio perché avevo ricevuto la mail che mi informava che il cambio piano è andato a buon fine. Dopo aver sentito le baggianate dette gli ho attaccato la comunicazione
 
A me ieri sera hanno chiamato ed io ho risposto, cosa che non faccio quasi mai a numeri sconosciuti. Mi hanno chiesto "lei è il Signor ecc..".. io di solito rispondo "dipende ", quando una volta ogni morte de papa rispondo, ma stavolta ho detto di sì, che ero io.
Volevano propormi un finanziamento e farmi parlare con un consulente, ma io ho detto che non potevo: allora hanno detto che mi avrebbero richiamato, ma non l'hanno fatto (io comunque non avrei risposto). Non vorrei mi abbiano fatto qualche scherzetto..
 
A me ieri sera hanno chiamato ed io ho risposto, cosa che non faccio quasi mai a numeri sconosciuti. Mi hanno chiesto "lei è il Signor ecc..".. io di solito rispondo "dipende ", quando una volta ogni morte de papa rispondo, ma stavolta ho detto di sì, che ero io.
Volevano propormi un finanziamento e farmi parlare con un consulente, ma io ho detto che non potevo: allora hanno detto che mi avrebbero richiamato, ma non l'hanno fatto (io comunque non avrei risposto). Non vorrei mi abbiano fatto qualche scherzetto..

scherzetto?? noo, se non hai dato dati personali e quant'altro che vuoi che succeda... sarà stato qualche lurido truffaldino che ci ha provato...
magari era a tasso agevolatissimo:laughing7:

sì a cosa hai risposto?? :D dovevi solo mandarli a quel paese
 
Per ora sul c/c non ho notato cambiamenti..😁
Ho risposto si alla prima domanda che hanno fatto, cioè chiedendomi se ero io.
 
Non farti problemi che non esistono.
Non potrebbero mai fare nulla ad un sì detto in quel modo :)
 
Per ora sul c/c non ho notato cambiamenti..
Ho risposto si alla prima domanda che hanno fatto, cioè chiedendomi se ero io.

Scusa, ma non capisco, come può sapere un call center i dati del tuo c/c?
A meno che il tizio che ti ha chiamato non fosse un dipendente della tua banca...
 
Scusa, ma non capisco, come può sapere un call center i dati del tuo c/c?
A meno che il tizio che ti ha chiamato non fosse un dipendente della tua banca...
Della posta, casomai.
Comunque era perché a volte rispondendo "si", alcuni call center , aiutati non so da chi, hanno montato la conversazione in modo tale che quel "si" fosse per la stipulazione di un contratto, ma mi è stato anche spiegato che sono truffe che sono state fatte in passato per l'attivazione di utenze come ad esempio le tariffe telefoniche.
 
Indietro
Alto Basso