• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Ritorno al Futuro" su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto83

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
1.777
Ho visto con piacere che nel catalogo sono stati aggiunti i tre film di "Ritorno al Futuro", che adoro e non smetterei mai di rivedere. C'è la possibilità di vederli anche con audio inglese e di mettere i sottotitoli in italiano.

Io vorrei anche i sottotitoli in inglese: per migliorare la lingua mi piace vedere i film con i sottotitoli in lingua originale...

A che indirizzo mail posso scrivere e/o a che numero posso telefonare per chiedere se è possibile aggiungerli???
 
Nessuno mi dà un suggerimento?

Esiste una mail o un numero di telefono con cui posso rivolgere a Mediaset questa richiesta???
 
Grazie Ercolino, ma in generale c'è un indirizzo mail per contattare Mediaset e dare consigli o suggerimenti? Sarei stupito se non esistesse...
 
Grazie Ercolino, ma in generale c'è un indirizzo mail per contattare Mediaset e dare consigli o suggerimenti? Sarei stupito se non esistesse...

Ti stupirà, ma le pay tv (tutte, eh) non vogliono consigli e/o suggerimenti. Le pagine Facebook ce l'hanno perchè DEVONO averle, ma anche lì puoi scrivere quanto vuoi, non ti pensano.

Discorso sottotitoli: credo che sia legato a due fattori, economico e di disponibilità. Da quando esiste infinity Mediaset cerca di mettere i doppi sottotitoli (inglese/italiano) quando ne ha disponibilità, e ciò vuol dire che in questo caso non li avevano. Se vuoi prova a chiedere sulle pagine Facebook di Premium Play/Infinity, ma, tanto per portarti un esempio: a luglio sono arrivati i canali premium in streaming su play con il solo audio italiano, io chiesi se potevano aggiungere/avrebbero aggiunto anche la traccia originale, e dissero che lo avrebbero fatto entro settembre. Tra una settimana comincia novembre e il doppio audio ancora non è disponibile. Che poi, non è neanche qualcosa di impossibile tecnicamente, perchè gli stessi canali premium cinema presenti su infinity hanno il doppio audio. Morale della favola: il pubblico deve solo pagare, tutto il resto, dai commenti ai consigli vari, è solo disturbo per loro. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso