• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dispositivi per vedere Netflix

fabioII

Digital-Forum New User
Registrato
15 Settembre 2015
Messaggi
6
Buongiorno a tutti,
sono intenzionato a fare l'abbonamento a netflix.
Non mi va di utlizzare pc o tablet, e vorrei capire se ci sono strumenti tipo il tv box di sky (che uso già con molta soddisfazione) per poter usufruire del servizio su tv.
Sapete consigliarmi qualcosa?
Grazie.
 
Buongiorno a tutti,
sono intenzionato a fare l'abbonamento a netflix.
Non mi va di utlizzare pc o tablet, e vorrei capire se ci sono strumenti tipo il tv box di sky (che uso già con molta soddisfazione) per poter usufruire del servizio su tv.
Sapete consigliarmi qualcosa?
Grazie.

1) chromecast prima generazione, è la soluzione piu economica, la trovi a 20€ se cerchi nei thread precedenti. Ma ha bisogno di un dispositivo di appoggio per selezionare il contenuto, un pc, un telefono o un tablet
2) chromecast di seconda generazione, idem con patate, e la trovi a 39€
3) roku player ma non mi ricordo se sia venduto in italia, è identico allo sky tv box (che è un roku rimarchiato in fondo)
4) un player con android tv, li trovi su amazon o ebay a partire da 40€
 
Ma i contenuti di Netflix possono essere anche registrati?
In tal caso che player box mi consigliate per alloggiarci anche tramite usb un harddisk esterno?
 
Anche il tv box di sky online, con qualche accorgimento che trovi in rete, può farti vedere Netflix.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Se su amazon scrivi box Android TV, qualunque box con Android ha l'app di netflix


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi. Sto per acquistare la nuova apple tv 4. È arrivata. Ora prima di acquistarla volevo sapere da voi se Netflix ci sta anche sulla 4. Magari prima di dare la 3 a mio fratello appunto volevo una conferma. Grazie
 
Occhio che i tv box android non sono certificati hd da Netflix e si limitano al 576p. Solo l'Amazon fire tv è certificata hd per Netflix. Inoltre l'app netflix per android utilizza il layer grafico dedicato ai menù (evidentemente non idoneo per i video), questo fa si che, su schermi grandi, si noti una fastidiosa micro-scattosità.
Tutto questo l'ho provato in prima persona con un tv box Minix.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Altri dispositivi supportati: Nexus Player e Nvidia Tv Shield (gran bell'oggetino).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ho verificato e in effetti il roku di sky online è blindato. Quindi niente netflix a meno che sky non voglia. Peccato...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Per chi fosse interessato sullo shop vodafone è disponibile la prima versione della chromecast a 19.90
 
Anche il tv box di sky online, con qualche accorgimento che trovi in rete, può farti vedere Netflix.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao,

è possibile avere qualche info per vedere netflix su sky tv box?
Mi interesserebbe parecchio ma non trovo nulla...e ho cercato un bel po.

Grazie per l'aiuto.
 
Lo stesso vale per me, si trovano solo informazioni per installare plex, nulla su netflix. Se ti andasse di condividere, anche in privato, te ne sarei grato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso