• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SCT + Amateur + Luxuria

lucazamboni25

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Agosto 2006
Messaggi
55
SCT + Amateur + Luxuria qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, come sono questi canali? qualità? tempo fa ero abb. a sct ma trsmettevano films un pò vecchiotti gli altri due non li conosco potete dirmi qualcosa dato che devo fare un paio di abb.
 
Allo stesso prezzo, anzi forse con qualcosina in meno pure prenditi la dorcel tv, 4 canali in piu dorcel tv ha la stessa qualità video di privatespice
 
gz pe ril consiglio ma dorcel lo conosco e non mi piace, durante la trasmissione di un film ti mandano qualche video clip, ripetono circa gli stessi films l'unica cos abuona è la qualità video.
 
lucazamboni25 ha scritto:
SCT + Amateur + Luxuria qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, come sono questi canali? qualità? tempo fa ero abb. a sct ma trsmettevano films un pò vecchiotti gli altri due non li conosco potete dirmi qualcosa dato che devo fare un paio di abb.
Allora MCT-AMATEUR e MCT-LUX sono uguali a MCT-SCT, sia come qualità video, audio e di films. MCT-AMATEUR di amatoriale ha solo il nome visto che manda spesso films giapponesi visti e rivisti, mentre MCT-LUX trasmette tutti i giorni dalle 24 alle 9 del mattino e nelle restanti ore promo in chiaro, i films anche quà sono con siliconate americane misti a films nostrani con Rocco Siffredi e compagnia bella. Quindi lascia perdere sti canali (se possiamo definirli tali).
 
e allora siamo propio messi male mi sa che devo ritornare alla vecchia videoteca quando ai tempi delle vidocassette mi noleggiavo gli ultimi films arrivati, mi dovrò ingoiare il sorrisetto ironico del propietario che dirà: "sei dovuto ritornare prima o poi " e va bn con chi te la prendi? meglio cosi che peggio ciao
 
..e tu digli al proprietario: "ma i cavoletti tuoi non te li sai fare?" :mad:
Comunque confermo ciò che ti hanno detto gli SCT fanno veramente pena, sia come qualità tecnica che come video.

ciao

cmike
 
Indietro
Alto Basso