• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Diagnostic Video (bitrate e risoluzione)

UgoCat

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Maggio 2012
Messaggi
143
Ho notato che sulle Smart TV Samsung basta premere sul telecomando il tasto "i" di informazioni per visualizzare in alto a sinistra l'attuale risoluzione dello streaming: 240, 348, 640, 720, 1080. ecc.
 
Su Xbox One si preme la manopola destra e appare tutto in alto a sinistra.
 
Ho notato che sulle Smart TV Samsung basta premere sul telecomando il tasto "i" di informazioni per visualizzare in alto a sinistra l'attuale risoluzione dello streaming: 240, 348, 640, 720, 1080. ecc.

Sul mio Samsung non appare niente...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sulla serie e , quale tasto dovrei premere, per vedere la risoluzione ?
WP 8S
 
se interessa, per quanto riguarda netflix su pc ci sono 2 shortcut principali:
CTRL+ALT+SHIFT+D per aprire un menu che mostra bitrate e risoluzione
CTRL+ALT+SHIFT+S per aprire un menu in cui si può impostare il bitrate manualmente
 
se interessa, per quanto riguarda netflix su pc ci sono 2 shortcut principali:
CTRL+ALT+SHIFT+D per aprire un menu che mostra bitrate e risoluzione
CTRL+ALT+SHIFT+S per aprire un menu in cui si può impostare il bitrate manualmente

ma non fate prima ad installare super netflix solo per chrome ????
 
ciao
tornando in tema
provati quei video test e la cosa strana é che non va oltre i 30 fps .
quindi i video a 50 fps e 60fps vengono riprodotti rispettivamente a 25 e 30 hz
 
Riesumo questo topic, dopo l'aggiornamento dell'app su TV LG, ho notato che premendo il tasto "info" durante un filmato non posso più verificare la risoluzione dello stesso, prima invece potevo farlo.

Altri hanno notato questa modifica dopo uno degli ultimi aggiornamenti, ma soprattutto perché eliminare questa funzione?
 
Avevo letto che avevano tolto queste info con l'aggiornamento grafico, spero ritornino
Non fondamentali, ma utili.. usavo un po' anche io
 
Hanno rimesso le informazioni sulla risoluzione su PS3 e PS4.

Anzi... Adesso danno addirittura il bitrate con cui stai vedendo un contenuto, non solo la risoluzione
 
Indietro
Alto Basso