• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV SAT card su Jeppsen ST-5 HD

andreolini

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Agosto 2004
Messaggi
66
Località
Ancona
Ciao, pur avendo letto la recensione di Antonio Galluzzo (http://www.digital-news.it/recensioni/prova-tecnica-hd-tv/96/mediabox-st-5-hd) ho chiesto direttamente al Customer care di TV SAT se il decoder Jeppsen ST-5 HD legge la loro card. Di seguito la risposta:

"La informiamo che il modello di decoder da Lei indicato non è certificato tivùsat.
Le comunichiamo che può trovare la lista dei decoder certificati tivùsat sul sito www.tivusat.tv nella sezione Prodotti. La lista verrà aggiornata ogni qual volta verrà certificato un nuovo dispositivo compatibile.
Con l’occasione, Le ricordiamo che l’utilizzo delle smart card all’interno di un dispositivo non certificato da tivùsat può provocare un errato funzionamento dello stesso nonché delle anomalie durante la visualizzazione dei programmi televisivi.
Cordiali saluti."

Volevo semplicemente chiedervi se, pur non 'certificato' e nonostante il rischio di accidenti vari, Jeppsen ST-5 HD legge o meno la card TV SAT.
Grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
Ho anch'io il tuo stesso decoder e da anni uso questa card:

tivu_smartcard.jpg


e funziona senza nessun problema, il fatto che il decoder non sia certificato non toglie che possa funzionare senza problemi.

Non so se funziona con questa:

SM_Oro.png


ma penso che non ci siano problemi...
 
Indietro
Alto Basso