Pagina 1 di 69 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 687

Discussione: Segnalazioni problemi utilizzo Netflix




  1. #1
    L'avatar di VIANELLO_85
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Pellestrina (VE)
    Messaggi
    59,100

    Exclamation Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

    Questo 3d verrà utilizzato per i problemi rilevati su tv o altri dispositivi con la piattaforma netflix, così da non intasare gli altri 3d

    E' importante rispondere a queste domande, descrivendo il tipo di problema, così da aver maggior dettagli derivanti dal problema, ed eventualmente le prove già effettuate.

    Se utilizzate una smart tv indicare:

    • Modello del tv, con sigla completa
    • Versione sw del tv
    • Operatore telefonico utilizzato
    • Versione App Netflix
    • Collegamento Wifi o Ethernet
    • Eventuale messaggio/codice di errore che compare a video/schermo


    Se utilizzare un altro device indicare:

    • Tipo di dispositivo (Tablet, Smartphone...)
    • Versione dispositivo (android 5.1 - OS 6 ...)
    • Versione App Netflix
    • Operatore telefonico utilizzato
    • Se utilizzate Wifi, 3g, 4g ecc
    • Eventuale messaggio/codice di errore che compare a video/schermo
    Ultima modifica di VIANELLO_85; 22-10-15 alle 15:51



  2. #2
    Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    5,288

    Predefinito

    Comunico che su Apple tv 3 l'audio su alcuni film e serie non si sente. Ho provato da iPhone e funziona. Come posso risolvere? Forse dipende dall'app?



  3. #3
    L'avatar di VIANELLO_85
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Pellestrina (VE)
    Messaggi
    59,100

    Predefinito

    Se te lo fa su alcuni potrebbe essere qualche problema dell'app, o l'evento potrebbe essere caricato male, ma propendo per l'app.

    Semmai reinstalla l'app e vedi se il problema persiste.



  4. #4
    Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    5,288

    Predefinito Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

    Sulla apple tv non è un app. È apparsa da sola non l'ho scaricata. Comunque tramite account ho segnalato il problema audio su ciò che ho visto. Vediamo cosa succede. Ma comunque penso sia più la prima che hai citato. Altrimenti neanche su iPhone si sentiva.



  5. #5
    Digital-Forum New User
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Con le smart tv Toshiba è possibile vedere Netflix? In particolare ho un 32L3433DG



  6. #6
    L'avatar di VIANELLO_85
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Pellestrina (VE)
    Messaggi
    59,100

    Predefinito

    Questo è il 3d riservato per i problemi riscontrati.
    ti consiglio di vedere il loro sito con tutto l'elenco di device/tv supportati.



  7. #7
    Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    5,288

    Predefinito Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

    Ragazzi problema risolto. Avevo settato male l'audio su apple tv. Quindi se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema e cioè che non si sente l'audio, andate su Impostazioni e disattivate il DOLBY DIGITAL



  8. #8
    Digital-Forum Junior
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Ho un Samsung serie F (UE55F9000SZXZT) versione software 1280. Quando clicco sulla App lo schermo mi diventa nero e si blocca (devo spegnere e riaccendere). Chiamato Netflix e mi hanno detto che dipende dal dispositivo. Chiaramente ho già provato il reset (sia di SmartHub che del TV) senza successo.



  9. #9
    Digital-Forum Gold Master
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    3,786

    Predefinito

    anche sull'app per pc (io ho windows 10) funzionano le combinazioni di tasti ctrl+shift+alt+s e/o d solo che nel primo caso che serve per forzare la risoluzione aumentando il bitrate, l'app si chiude improvvisamente



  10. #10
    L'avatar di VIANELLO_85
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Pellestrina (VE)
    Messaggi
    59,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dienanni Visualizza Messaggio
    Ho un Samsung serie F (UE55F9000SZXZT) versione software 1280. Quando clicco sulla App lo schermo mi diventa nero e si blocca (devo spegnere e riaccendere). Chiamato Netflix e mi hanno detto che dipende dal dispositivo. Chiaramente ho già provato il reset (sia di SmartHub che del TV) senza successo.
    Da quanto posso vedere sul sito samsung, non è l'ultima versione sw.
    Controlla e aggiorna







Pagina 1 di 69 1231151 ... UltimaUltima




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato