• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

l abbo é stato fatto in italia o da qualche altra parte in europa?
con che app succede?
 
Risolto. C'era un problema nell'impostazione dell'audio e dei sottotitoli, verificatosi senza che io avessi modificato nulla. Forse è successo quando una volta, sul TV, sono uscito completamente dall'applicazione e poi rientrato. Grazie, comunque.
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma cosa è questa specie di "effetto sabbia" su alcuni film di Netflix, parlo di film come "Sulla mia pelle" che vedo a 1080p sul mio monitor Samsung per PC, è proprio la definizione delle immagini che non mi piace, sembra quasi un effetto "retrò", non capisco...
 
Capita su molto produzioni italiane... credo siano ancora riprese su vecchia pellicola.

Ad alcuni "puristi" piace pure... è l'equivalente del fruscio del vinile :laughing7:
 
Chiedo scusa nel caso se ne sia già parlato ma ho uso Netflix anche su un portatile e la visione non mi pare molto definita, leggevo in giro che solo usando windows 10 si possa avere una definizione ottimale, io ho windows 7 e Chrome come browser. questo problema ce l'ho soprattutto guardando "altered carbon", forse è la serie stessa che è trasmessa ad un livello alto, saluti
 
Netflix stasera ha Dolby Digital off .. Anche a voi ? Che strano .. Ho una PS3. Ho dovuto ripiegare su Prime ..

Che significa Dolby Digital off?
Da qualche giorno quando guardo qualcosa su Netflix ho frequenti salti audio (che ho impostato su Dolby Digital). Forse intendi proprio questo?
 
Ieri sera ho guardato due Serie in 4K e avevo spesso continui mini blocchi di audio e video con app nativa nella tv Sony e speedtest a 54 mbps. È la prima volta che accade ma è anche da un mese che ho la tv in 4K e non ho guardato ancora molto.
Confesso che sono un po’ preoccupato, spero in un caso isolato
 
Che significa Dolby Digital off?
Da qualche giorno quando guardo qualcosa su Netflix ho frequenti salti audio (che ho impostato su Dolby Digital). Forse intendi proprio questo?

E' stato un falso allarme, ho parlato con il servizio clienti e mi hanno spiegato alcuni aspetti relativi alla PS3 che attualmente uso sulla TV principale, in mancanza d'altro ma anche perchè alla fine va benissimo.

Quindi DD 5.1 funziona regolarmente, quando è incluso nel prodotto che si guarda, non tutti sono in 5.1.

Mai avuto alcun tipo di blocco audio video, ma ho connessione al top dell'esistente attualmente, 1 giga secco su Ethernet
 
Ieri sera ho guardato due Serie in 4K e avevo spesso continui mini blocchi di audio e video con app nativa nella tv Sony e speedtest a 54 mbps. È la prima volta che accade ma è anche da un mese che ho la tv in 4K e non ho guardato ancora molto.
Confesso che sono un po’ preoccupato, spero in un caso isolato

Da quello che vedo quindi è un problema comune.
Ma è la prima volta che Netflix ha questo tipo di problemi?
 
Da quello che vedo quindi è un problema comune.
Ma è la prima volta che Netflix ha questo tipo di problemi?

A me è la prima volta che fa questo problema. Poco fa ho messo su una serie a caso in 4K ed è filato via tutto liscio per quei 5 minuti che l’ho tenuta. Speriamo sia stato solo un caso isolato davvero
 
A me è la prima volta che fa questo problema. Poco fa ho messo su una serie a caso in 4K ed è filato via tutto liscio per quei 5 minuti che l’ho tenuta. Speriamo sia stato solo un caso isolato davvero

Anche io confermo che questa sera non ho avuto nessun problema. Speriamo bene...
 
Strano Netflix dovrebbe usare il bitrate dinamico con eventuale calo di risoluzione... può arrivare anche a 240p restando fludio (ma su un 55" 4K come il mio è inguardabile: sono io che lo stronco).
 
TV Sony Android in firma, dall'ultimo aggiornamento dell'app all'avvio gira all'infinito. Sono costretto a cancellare ogni volta la cache dell'app e a rimettere le credenziali. Veramente fastidioso. :(
 
In caso prova a disinstallare l'ultimo aggiornamento dell'app (si fa dal play store), e poi vedi tu se provare a riaggiornare o se aspettare e tenerla così per ora. A me non stà dando questi problemi, su un modello più vecchio però
 
Ciao a tutti, ho un m8s pro su cui ho installato android tv. Qualcuno sa come risolvere l'errore ui-800-3 su netflix di android tv ?
Grazie in anticipo.
 
Indietro
Alto Basso