• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Si va avanti e indietro solo di 10 secondi in 10

Una cosa che sinceramente la trovo un po' fastidiosa.
 
Ti ringrazio..avevo previsto che non si potesse fare ma ho chiesto...buona serata
Se tieni premuto di più vedi i riquadri e ti sposti, ma comunque a saltini. Credo sia dovuto alla codifica del segnale e alla necessità di non aumentare troppo il buffer per la memoria video utilizzata
 
Si va avanti e indietro solo di 10 secondi in 10

Una cosa che sinceramente la trovo un po' fastidiosa.
Confermo. Anche se altri sistemi, come Prime, sono ben peggiori. Questo alla fine è comodo in quanto vedi la scena dalla quale vuoi ripartire e funziona bene
Che differenza c'è tra italiano originale e italiano 5.1?
Ovviamente il 5.1 è in Dolby Digital e va anche piuttosto bene. Uno dei punti di forza da sempre di Netflix. Se lo chiedi evidentemente non hai impianto Dolby peccato.
 
Buongiorno, non so se scrivere qui o nell'altro. Ho da alcuni giorni un fastidioso problema con Netflix che sta diventando veramente scocciante

Praticamente, mi rimane sempre fisso il l'ultimo contenuto visto nella sezione "continua a guardare', pur essendo in realtà terminato..

Problema solo mio?
 
Io non ho al momento questo problema su Smart TV (Sony) ma non so che dispositivo utilizzi.
 
Ho aperto una chat con un operatore di Netflix, il quale mi ha insegnato un trucco per superare il problema con la Google TV: portando il flusso dai titoli di coda a uno dei tre suggerimenti, tornando poi in home col tasto indietro il titolo scompare dalla famosa coda.
Resto dell'idea che sia un bug dell'integrazione con il dispositivo, ma almeno così facendo il problema sembra risolto.
 
Ho uno strano problema con Netflix, da circa 2+3 giorni
Premetto che il problema ce l'ho con l'utilizzo di Netflix tramite Fire Stick.

In pratica due film, La donna alla finestra e La casa inquietante, sono praticamente inguardabili. Hanno una risoluzione a 432! E non riesco a capire come mai. Tutti gli altri contenuti (ne avrò provati almeno una ventina) non hanno alcun problema e si vedono regolarmente a 1080

Ho provato di tutto, ho riavviato la Stick, sono uscito e rientrato da Netflix, ho aggila Stick, ho riavviato il modem ecc.. ma non cambia nulla. Quei due film sono inguardabili e non capisco davvero il perché.

Ho provato veramente in sacco di altri contenuti e ho avuto zero problemi. Ho provato anche con Prime Video, Dazn, now e anche lì tutto perfetto e zero problemi!

È successo ad altri? Come si può risolvere?
 
Difficile che troverai risposte chiedendo in tutti i thread, siamo sempre gli stessi a rispondere.

Prova a segnalare il problema a Netflix o anche ad Amazon, altrimenti aspetta qualche giorno che se hanno qualche problema su quei file magari viene sistemato
 
Io sono sul piede di guerra con Netflix.
Non so quanti qui dentro abbiano una Google TV, io, da più di due mesi, ho problemi con questa piattaforma, che non si integra come dovrebbe nel dispositivo.

Uno, ho notato nel tempo una progressiva perdita di presenza di contenuti consigliati fra le prime righe della home di Google TV; non è che sia un fan scatenato dei consigli, ma se è previsto un mix di consigli fra tutti e tre gli abbonamenti attivi che ho (Netflix-Disney-Amazon), non capisco perché la pagina debba essere invasa da titoli Prime e Disney, quando solo pochi mesi fa avevo una panoramica molto più equilibrata. Adesso, soltanto 1 su 20 è un Netflix.....

Due (e qui la situazione situazione si aggrava), dei 3/4 servizi disponibili in Italia su questo dispositivo, soltanto i contenuti di Disney+ e Netflix compaiono nella famigerata riga: Continua a guardare..e sarebbe anche meglio se non ci fossero del tutto, dal momento che quelli di Netflix sono un TORMENTO!

Anche quando sono visti del tutto, rimangono inchiodati in coda come se fossero ancora da finire di vedere...e la cosa io proprio non la sopporto!
Ho inviato anche dei feedback a Google e non rispondono.
Ho contattato Netflix e non hanno risposte.
Il bug è noto. Su reddit ci sono centinaia di lamentele anche da parte di utenti americani per contenuti che non si aggiornano o che non compaiono proprio (come quelli di Amazon PV nel mio caso).
Io pago a Netflix il piano Premium. Non sarà Sky, ma pretendo che funzioni tutto.
 
Mi sa che te la devi prendere con Google più che Netflix, dubito che siano loro a nasconderti i contenuti a vantaggio della concorrenza
 
Mi sa che te la devi prendere con Google più che Netflix, dubito che siano loro a nasconderti i contenuti a vantaggio della concorrenza
No, d'accordo. Il problema è soprattutto la coda dei visti. È incredibile che nel 2020 escano ancora tecnologie con difetti tanto grossolani
L'operatore di Netflix mi ha trovato il numero di Google in Italia. Chissà se mi risponderanno...
 
Giusto oggi ho notato un nuovo pulsantino implementato non so da quanto tempo da Netflix: una " x " (accanto ai pollici e ), che serve a rimuovere il contenuto dal "Continua a guardare"! Dovrebbe corrispondere ai tre puntini verticali recentemente comparsi nell'app di Android.
Chissà che finalmente ciò risolva il noioso problema della coda su Google TV..
 
Come mai entrando nella sezione dell'account "dispositivi e località da cui è stato effettuato lo streaming"mi escono località dove non sono mai stato fisicamente?Non dovrebbe essere scritto sempre la provincia da dove faccio la conessione?Mi escono localita come Monza/Palermo/Sassari.Qualcuno è entrato con le mie credenziali senza che io lo sapessi?Devo cambiare password?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso