• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

beh, a questo punto non posso che consigliare la cosa più stupida: l'utilizzo tramite browser, che io onestamente nei 2 mesi di abbonato netflix ho preferito rispetto all'app su W10 ;)
ricordo che rimaneva una sorta di barra chiara nella parte alta dell'app durante la visione di un film...

oppure prova a contattare il loro supporto, altro non saprei


Si si il mio messaggio è proprio riferito alla visione con browser Chrome qui lo vedo rallentato, l'App. nemmeno mi apre gli episodi .
Ho contattato il loro supporto che rimanda (dopo aver controllato la velocità della mia connessione) a un problema del Pc, magari a qualche aggiornamento fatto automaticamente, ma io ho disinstallato tutti quelli che mi è stato possibile.
A questo punto non so davvero che fare.
grazie molte per le dritte comunque :)
 
Ho un problema con Netflix

È da qualche giorno che non riesco più a tornare indietro di 10 secondi su qualsiasi contenuto

Prima riuscivo a tornare indietro senza nessun problema, adesso invece quando voglio farlo, mi escono in sovrimpressione le scene video dove posso selezionare la scena

Utilizzo la stick di Amazon ma non ho mai avuto prima questo problema

Se guardo qualcosa su Prime video, riesco a tornare indietro di 10 secondi, con Netflix, invece, non ci riesco più, perché ogni volta che premo il pulsante, escono i riquadri delle scene da selezionare :(

Succede anche a voi?

Come potrei risolvere per favore?
 
A me, random, fa tornare indietro di 10 secondi ma poi si sente l'audio ma si bloccano le immagini. E continua così fino a quando non torno indietro con i riquadri anziché i secondi. La TV è LG E9
 
quindi ora capita a tutti quanti che non si riesce più a tornare indietro di 10 secondi?

escono sempre i riquadri delle scene :(

scusate ma non si può sistemare questa situazione e tornare come prima?
 
quindi ora capita a tutti quanti che non si riesce più a tornare indietro di 10 secondi?

escono sempre i riquadri delle scene :(

scusate ma non si può sistemare questa situazione e tornare come prima?
Escono solo le miniature del contenuto adesso .
Puoi provare a contattare Netflix ma dubito che prendano in considerazione la cosa.
 
Escono solo le miniature del contenuto adesso .
Puoi provare a contattare Netflix ma dubito che prendano in considerazione la cosa.

scusa ma secondo te non è una cosa peggiore rispetto a prima?

hanno fatto un aggiornamento dove non si può tornare più indietro di 10 secondi...ora escono i riquadri delle scene facendo perdere molto più tempo al telespettatore che vuole solo tornare indietro di pochi secondi senza selezionare ogni volta il riquadro :(

se tanti si lamentano di questa cosa,secondo voi,non è possibile il ripristino?
 
Dipende dai contenuti, dalla banda occupata e dalla memoria del dispositivo. Mi sa che anche la codifica non sia sempre la stessa.

Non è un errore ma l'impossibilità di farlo in molti casi
 
Dipende dai contenuti, dalla banda occupata e dalla memoria del dispositivo. Mi sa che anche la codifica non sia sempre la stessa.

Non è un errore ma l'impossibilità di farlo in molti casi

personalmente ogni contenuto che guardo ha questo problema

mi stai dicendo che a te non capita sempre?
 
scusa ma secondo te non è una cosa peggiore rispetto a prima?

hanno fatto un aggiornamento dove non si può tornare più indietro di 10 secondi...ora escono i riquadri delle scene facendo perdere molto più tempo al telespettatore che vuole solo tornare indietro di pochi secondi senza selezionare ogni volta il riquadro :(

se tanti si lamentano di questa cosa,secondo voi,non è possibile il ripristino?
Per me non fa molta differenza vado indietro di qualche rettangolo ;)
 
Tra riuscirci ogni tanto a mai cambia poco alla fine.

personalmente mi cambiava molto...

non capire una scena tornando semplicemente indietro di 10 secondi con un solo pulsante,era molto comodo per me,adesso invece escono i riquadri e perdo più tempo per guardare un contenuto in questione

su prime video invece è una scheggia,riesco sempre ad andare avanti e indietro come voglio
 
Ragazzi grosso problema con netflix
SUl tv philips 803 55 oled tutto funziona finche non vado nella sezione film. li carica solo un quadratino trasparente o poi rimane cosi. Se vado su altre sezioni funziona tutto (serie novità ecC). Ho provato a spegnere e riaccendere il tv ma niente. Ho guardato se l'app è aggiornata e pare aggiornata
Avete consigli?
 
Prova a fare un reset di fabbrica della tv

Verifica che la tv abbia l'ultima versione sw
 
Ho un tablet cinese che fino a 2 giorni fa andava alla grande con Netflix adesso mi fa entrare nell app ma poi quando faccio partire un titolo mi dice errore 2.0 errore di riproduzione del video. Ho cancellato dati e chace ma nulla. Altre prove da fare? Anche ho riavviato il modem in altri dispositivo funziona
 
Ho un tablet cinese che fino a 2 giorni fa andava alla grande con Netflix adesso mi fa entrare nell app ma poi quando faccio partire un titolo mi dice errore 2.0 errore di riproduzione del video. Ho cancellato dati e chace ma nulla. Altre prove da fare? Anche ho riavviato il modem in altri dispositivo funziona
Hai provato a contattare Netflix ? Su PC va ?
 
Si ho risolto ripristinando ai dati di fabbrica il tablet. Speriamo non succeda più perché istallare app fa perdere tempo
 
Volevo sapere come mai dallapp di netflix i film in dolby atmos non escono in atmos ma in DD+

Tv e Soundbar sono compatibili con ATMOS
 
Indietro
Alto Basso