• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

niente atmos su netflix

Salve.
Ho un tv samsung qe75q70a collegato tramite hdmi a un riìcevitore lexicon mc10. Sono abbonato con netflix premium ma da una settimana circa non mi propone piu' titoli con audio dolby atmos. L'impostazione sulla qualita' streaming e' "alta". Da notare che con apple tv (app) l'atmos funziona
Qualche consiglio?
Grazie
 
Benvenuto.

Hai cambiato uscita HDMI o fatto altre modifiche?

L'app di Netflix è aggiornata all'ultima versione?

Il sw della tv è aggiornato all'ultima versione sw
 
Buonasera,

utilizzo un decoder Telesystem TU UP 4K
Dopo aver aggiornato l'app Netflix da Aptoide questa risulta difficilmente utilizzabile, i menù non scorrono e la funzione mouse del telecomando è molto lenta.
Cercando su internet ho trovato questo sito e, in thread, la versione Netflix 8.1.2 (27/09/2021) (Fino al profilo 4K HDR)
Ho provato ad istallarla e inizialmente sembrava tutto perfetto, purtroppo però se provo a far partire qualsiasi cosa compare il seguente messaggio di errore:

Questo titolo non è disponibile per lo streaming istantaneo. errore 1044

come posso risolvere?....
esiste un'altra versione funzionante per il TS UP 4K ?

grazie
 
Problema ripartenza visione contenuto da dove si era lasciata.

Buongiorno a tutti.
Spero di essere nella sezione corretta.

Sono nuovo di netflix. Ho appena acceso un abbonamento che utilizzo su una Samsung TU8500. Il problema che riscontro è che se esco dalla visione di un contenuto che non ho terminato e lo vado a recuperare successivamente (continua a guardare) riparte sempre dall'inizio del contenuto stesso.

E' normale?
 
Grazie per il riscontro.

Potrei verificare qualcosa in particolare? Potrebbe essere un problema dell' App della TV?
Continua pure di qua che è la sezione giusta. A questo punto direi da PC inserisci le credenziali di Netflix e da lì contatti la loro assistenza o via chat o via telefono per vedere di risolvere il problema. Ti faranno un po' di domande e ti faranno fare un po' di prove.
 
Grazie kikkosat per la tua disponibilità.
Mi è sorto un dubbio. Non è che per caso il problema sta nel fatto che ho attivato il nuovo abbonamaneto (quello base con pubblicità)?
 
Grazie kikkosat per la tua disponibilità.
Mi è sorto un dubbio. Non è che per caso il problema sta nel fatto che ho attivato il nuovo abbonamaneto (quello base con pubblicità)?
Non lo so probabilmente e quello ma so non lo contatti non lo sapremo mai :)

Di nulla figurati :)
 
Volevo avvisare che in serata il problema descritto si è risolto da solo senza alcun intervento o telefonata. Quindi l'abbonamento base con pubblicità non aveva nulla a che fare con la questione. Se a qualcuno dovesse succedere potrebbe essere che servano 24 ore dall'apertura dell'abbonamento per il funzionamento a pieno regime.

Saluti
 
salve
ho tv hisense smart, da qualche giorno mi sono scomparse da catalogo netflix le serie YOu ed Entrevias, non c'è stato nessun cambiamento, la linea adsl funziona, nessun parental control attivato, mi sembra che l'app sia integrata nel firmware tv, quindi non posso disinstallare e reinstallare, avete qualche idea?
 
si.
ma non ci sono. credo di aver capito, uso una -cut-
avete qualche idea se si può trovare soluzione a questo problema ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, scusate questa è una domanda sul funzionamento dei "Continua a guardare", più che un problema. In sostanza non riesco a togliere dei contenuti da quella lista. Dopo diverso tempo scompaiono da soli, ma intanto è fastidioso avere titoli che ho iniziato a guardare ma che non mi interessano più. Ho anche provato a toglierli da "La mia lista", ma alcuni avevo iniziato a guardarli senza metterli prima in lista quindi non è il modo per risolvere.
Possibile che non ci sia modo per farlo?
 
Ciao, scusate questa è una domanda sul funzionamento dei "Continua a guardare", più che un problema. In sostanza non riesco a togliere dei contenuti da quella lista. Dopo diverso tempo scompaiono da soli, ma intanto è fastidioso avere titoli che ho iniziato a guardare ma che non mi interessano più. Ho anche provato a toglierli da "La mia lista", ma alcuni avevo iniziato a guardarli senza metterli prima in lista quindi non è il modo per risolvere.
Possibile che non ci sia modo per farlo?
Dall'app del telefono e forse anche da web è possibile rimuovere i titoli che non vuoi più dalla lista dei continua a guardare
 
Salve, stasera ho provato a vedere lo stesso film con Apple TV e Sky Q e le immagini in movimento erano leggermente scattose. La definizione dell’immagine é settata su “superiore” (settato dal sito web). Cosa posso fare , perché in genere,gli altri film li vedo bene.
 
Indietro
Alto Basso