• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

sicuramente problemi di connessione, ma difficile aiutarti senza vedere le cose direttamente
 
Non ha niente a che fare il modem, è successa la stessa cosa a me da un giorno all'altro non cambiando niente. Sai come ho risolto? Tirando la presa della tv per un minuto. Prova e dimmi, avevo letto sta cosa su internet e nel mio caso ha funzionato.
 
Non ha niente a che fare il modem, è successa la stessa cosa a me da un giorno all'altro non cambiando niente. Sai come ho risolto? Tirando la presa della tv per un minuto. Prova e dimmi, avevo letto sta cosa su internet e nel mio caso ha funzionato.
Si l'avevo fatto sia al tv che al modem, un paio di giorni fa che me lo faceva sistematicamente su qualunque cosa anche Youtube, e poi sono andato bene per quasi due giorni. Ieri sera ho avuto solo quel problema, che si è risolto da solo dopo diversi tentativi, e avevo anche fatto uno speedtest sul tv, non so se è quello che l'ha sbloccato.
 
Salve ho ripreso a guardare Netflix da quando è uscita la 3ª stagione de la Casa di Carta,avevo interrotto la visione di Netflix alla fine della 2ª stagione..........ho aggiornato l'app ma continuo ad avere problemi quando avvio la visione di una puntata di una qualsiasi serie (sto guardando Stringer Things attualmente) sia che scelga l'episodio da vedere andando nella lista episodi sia che scelga di vedere l'episodio a cui ero rimasto senza andare nella lista episodi (spero di essermi spiegato) dopo che è apparsa la N rossa di Netflix (su Stringer Things è così non so se lo fa anche nelle altre serie) la tv torna sui canali TV, a volte devo ripetere 5 volte prima di riuscire a vedere l'episodio e alle volte anche più di 10 volte........poi una volta partita la visione di un episodio questo problema non si presenta più......ho notato che lo fa quando chiudo Netflix e lo riapro a distanza di ore e/o giorni :eusa_think:

ho una tv Sony Bravia KDL-50W828B del 2014 versione Software PKG3.004EUB (perché Sony lo chiama software e non firmware?) purtroppo la tv non mi avvisa se ci sono degli aggiornamenti per Netflix ma devo andare io manualmente a verificare........credo che questo modello sia uno degli ultimi senza Android......spero che qualcuno riesca a risolvere questo fastidioso problema:icon_bounce:
 
Salve ho ripreso a guardare Netflix da quando è uscita la 3ª stagione de la Casa di Carta,avevo interrotto la visione di Netflix alla fine della 2ª stagione..........ho aggiornato l'app ma continuo ad avere problemi quando avvio la visione di una puntata di una qualsiasi serie (sto guardando Stringer Things attualmente) sia che scelga l'episodio da vedere andando nella lista episodi sia che scelga di vedere l'episodio a cui ero rimasto senza andare nella lista episodi (spero di essermi spiegato) dopo che è apparsa la N rossa di Netflix (su Stringer Things è così non so se lo fa anche nelle altre serie) la tv torna sui canali TV, a volte devo ripetere 5 volte prima di riuscire a vedere l'episodio e alle volte anche più di 10 volte........poi una volta partita la visione di un episodio questo problema non si presenta più......ho notato che lo fa quando chiudo Netflix e lo riapro a distanza di ore e/o giorni :eusa_think:

ho una tv Sony Bravia KDL-50W828B del 2014 versione Software PKG3.004EUB (perché Sony lo chiama software e non firmware?) purtroppo la tv non mi avvisa se ci sono degli aggiornamenti per Netflix ma devo andare io manualmente a verificare........credo che questo modello sia uno degli ultimi senza Android......spero che qualcuno riesca a risolvere questo fastidioso problema:icon_bounce:
Ma hai verificato se ci sono aggiornamenti ?
 
Ma hai verificato se ci sono aggiornamenti ?

aggiornamenti sul firmware o dell'app di Netflix? per quanto riguarda il firmware ho controllato e se ho visto giusto la 3.004 è l'ultima versione per la mia tv, mentre per Netflix la tv non mi dice se ci sono aggiornamenti in automatico, ma devo andare a verificare io manualmente, cosa che faccio ogni sera prima di aprire Netflix, ma anche dopo la verifica ho sempre gli stessi problemi
 
Prova a chiamare Netflix avendo cura di essere davanti al TV e modello del TV
 
Prova a chiamare Netflix avendo cura di essere davanti al TV e modello del TV

chiamata fatta, mi hanno detto che i tecnici americani stanno lavorando sulle problematiche che tv come la mia danno con Netflix........faccio finta di crederci e vedo come va nei prossimi giorni.....grazie per l'aiuto
 
chiamata fatta, mi hanno detto che i tecnici americani stanno lavorando sulle problematiche che tv come la mia danno con Netflix........faccio finta di crederci e vedo come va nei prossimi giorni.....grazie per l'aiuto
Prova ad abbassare la qualità da dentro a netflix o da app
 
Spero per te che sistemino veramente ma non ci conterei troppo, purtroppo alla fine la parte smart invecchia sempre più velocemente del resto del televisore che magari è ancora buono.
L'unica vera soluzione alla fine è prendere un qualche dispositivo esterno come una chromecast o anche una fire TV stick di amazon ad esempio, magari quando capita qualche buona offerta
 
Veramente.... avevo comprato una smart tv alcuni anni fa, ma mi rendo conto che sono veramente soldi buttati. Ho una Chromecast e, nonostante fossi molto scettico, non tornerei più indietro
 
Ultima modifica:
Spero per te che sistemino veramente ma non ci conterei troppo, purtroppo alla fine la parte smart invecchia sempre più velocemente del resto del televisore che magari è ancora buono.
L'unica vera soluzione alla fine è prendere un qualche dispositivo esterno come una chromecast o anche una fire TV stick di amazon ad esempio, magari quando capita qualche buona offerta

Infatti ci avevo pensato pure io a chromecast o fire TV stick.....la situazione è peggiorata, adesso quando voglio vedere qualcosa devo prima uscire dall’account, poi fare login e selezionare quello che mi interessa vedere, poi dopo un tot di tempo quello che stavo vedendo si impalla e come errore mi da come se avessi problemi di rete, che ovviamente non ho.......dove posso confrontare Chromecast e Fire TV Stick? Grazie
 
Meglio Fire Stick con Chromecast devi fare il mirroring da un dispositivo mobile invece con la Fire Stick hai un telecomando.
 
Se vai su YouTube trovi molti video a confronto Chromecast e Fire Stick
 
Scusate ragazzi ma siccome mi era balzata l'idea di abbonarmi a Netflix (però la tariffa base...non per tirchieria ma perché, nella mia zona, non essendoci Internet fisso devo andare di Sim e per non sforare il bundle devo andare in SD), e ho chiamato il numero verde per avere alcune delucidazioni...nel parlare la ragazza mi ha detto che il mese gratuito non c'è più...ma io su Youtube, quando vanno gli spot di Netflix, mi dice che i primi 30 giorni sono gratis....come è possibile?? Per cui, se lo avessi saputo ieri, che ero da MW mi prendevo una c.d. ricarica da 15 euro...non voglio fare con la carta ricaricabile...ora provo a vedere se l'unico tabaccaio in zona ha la "ricarica Netflix" ....quando avevo Premium avevano l'opzione per tale ricarica con il rilascio dello scontrino ecc...
P.S.: la tizia del Call center mi ha consigliato di fare la registrazione dal Portatile e non dalla Fire tv stick perché da quest'ultima non ti permette di effettuare alcune operazioni e regolazioni!!
 
Ultima modifica:
Armi le ricariche le trovi in qualsiasi ricevitoria che ha la sisal.

Per la registrazione al portale se non hai un PC a portata di mano (cosa migliore) puoi farla da cellulare o tablet a questo indirizzo

https://www.netflix.com/it/

La prova gratuita e stata tolta per gli scrocconi
 
Armi le ricariche le trovi in qualsiasi ricevitoria che ha la sisal.

Per la registrazione al portale se non hai un PC a portata di mano (cosa migliore) puoi farla da cellulare o tablet a questo indirizzo

https://www.netflix.com/it/

La prova gratuita e stata tolta per gli scrocconi
L'unico tabaccaio con le ricariche (telefoniche e una volta anche Premium) è già chiuso...proverò domani...non so se le ricariche di Premium le facevano tramite Sisal o altro...sennò la prossima settimana, quando andrò a L'Aquila passo da MW e prendo la carta regalo che in pratica funge da ricaricabile!!!
Certo l'offerta di Infinity è più economica perché 6 mesi ad €.29,90 è un affare...purtroppo con questo servizio non si può regolare la risoluzione video in SD....almeno che io sappia!!!
 
Buongiorno a tutti, sono 3 giorni che all avvio di un titolo mi viene schermata "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo". Credevo appunto fosse un problema di thirteen, invece me lo fa con tutto!! Non riesco a vedere nulla... È già capitato a qualcuno?
 
Indietro
Alto Basso