• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Come mai entrando nella sezione dell'account "dispositivi e località da cui è stato effettuato lo streaming"mi escono località dove non sono mai stato fisicamente?Non dovrebbe essere scritto sempre la provincia da dove faccio la conessione?Mi escono localita come Monza/Palermo/Sassari.Qualcuno è entrato con le mie credenziali senza che io lo sapessi?Devo cambiare password?:eusa_think:

Se riconosci i dispositivi allora è tutto ok.

Generalmente le località non sono precise, ma non dovrebbero andare al di fuori della tua regione.

Se vedi oltre alle località strane, anche dispositivi che non riconosci, allora c'è sicuramente qualcosa che non va.

Comunque quando si accede da un dipositivo nuovo arriva una notifica via mail.
 
Se riconosci i dispositivi allora è tutto ok.

Generalmente le località non sono precise, ma non dovrebbero andare al di fuori della tua regione.

Se vedi oltre alle località strane, anche dispositivi che non riconosci, allora c'è sicuramente qualcosa che non va.

Comunque quando si accede da un dipositivo nuovo arriva una notifica via mail.
Ho cambiato password e ho fatto " Esci dall'account su tutti i dispositivi"Sono in provincia di Cuneo e mi sono trovato per esempio Palermo ma non mi era arrivata nessuna email di notifica.:eusa_think:
 
Ho cambiato password e ho fatto " Esci dall'account su tutti i dispositivi"Sono in provincia di Cuneo e mi sono trovato per esempio Palermo ma non mi era arrivata nessuna email di notifica.:eusa_think:

Come detto controlla se riconosci i dispositivi.

Il cambio password va bene, ma ti deve arrivare anche la mail.
 
Su App Samsung smart tv vedo una specie di scia nelle immagini scure durante la riproduzione di contenuti in 4k .. Qualcuno sa quali impostazioni del TV potrei rivedere per mitigare il problema?
 
Ieri sulla mia firestick lite che utilizzo ormai da un anno ho visto su Netflix il film Mio Fratello, mia sorella. Non so a cosa sia dovuto, ma almeno fino a un quarto di film l'immagine andava a tratti a scatti. Chissà come mai. In precedenza ho visto serie straniere e non mi era mai capitato.
 
Ciao! utilizzo netflix principalmente con smart tv samsung modello H e J.. durante la visione, ogni 3-4 minuti, avverto un salto/buco dell'audio della durata di mezzo secondo..
capita anche a voi?
grazie
 
C'è un modo di far partire direttamente l'audio stereo in italiano al posto del 5.1 che parte sempre di default?
 
Ciao, a qualcuno è arrivato un sms tipo questo? A me sa tanto di fake...

Il tuo codice di accesso Netflix a singolo utilizzo è xxxx. Scade tra 15 minuti. Come proteggere il tuo account: msg.netflix.com/iqJAkPz0Sp
 
Ciao, a qualcuno è arrivato un sms tipo questo? A me sa tanto di fake...

Il tuo codice di accesso Netflix a singolo utilizzo è xxxx. Scade tra 15 minuti. Come proteggere il tuo account: msg.netflix.com/iqJAkPz0Sp

Ovvio che è un fake. Tu metti dentro i tuoi dati di accesso a netflix e questi te lo usano h24 così tu non lo vedrai mai e ti toccherà bloccarlo. Inoltre spesso quella password e quella mail le usi anche in altre pagine (tipo la mail) e ti aprono tutto dato che molti servizi fanno la doppia autenticazione sulla mail.
 
Grazie ad entrambi.
Il fatto è che qualche giorno fa me ne sono arrivati 4 di fila, tutti da numeri diversi, qualcuno anche dall’estero.
Dato che era la giornata in cui Netflix ha avuto problemi, ho scritto in chat per chiedere spiegazioni, ma non sono riuscita ad avere una risposta chiara e definitiva. In famiglia abbiamo diversi profili, i due degli adulti bloccati con codice. La spiegazione dell’operatore in chat è stata che forse qualcuno aveva sbagliato il codice più volte. Ovviamente qui tutti hanno negato di aver provato ad entrare in un profilo non suo. Oppure, diceva la chat, succede quando si cambiano spesso dispositivi.
Può avere un senso, ma i numeri da cui sono arrivati questi sms sono tutti diversi e io non avevo attivato gli avvisi via sms, ma solo via mail, dove arrivano regolarmente tipo quando uso l’accesso da browser per inserire carte prepagate Netflix.
Io propendo x il fake. Tra call center e fantomatici pacchi bloccati, qua è tutto un caos.
Penso che i negozi che ti fanno fidelity card vendano i numeri di cellulare, sinceramente.
 
Ciao, a qualcuno è arrivato un sms tipo questo? A me sa tanto di fake...

Il tuo codice di accesso Netflix a singolo utilizzo è xxxx. Scade tra 15 minuti. Come proteggere il tuo account: msg.netflix.com/iqJAkPz0Sp

Campagna Malware:

Netflix – campagna a tema “Streaming” mirata a sottrarre gli estremi della carta di credito.

https://www.digital-forum.it/showth...gne-malevole&p=7182256&viewfull=1#post7182256

E’ sempre la solita solfa, il tuo conto ha problemi, il tuo pacco è trattenuto, il tuo account Netflix sta scadendo, tutte tattiche che sono volte a trafugare account e dati delle carte, se si prosegue con i link oltre ad approdare in false pagine web, ti scarica malware su telefoni per trafugare dati finanziari e i contatti delle rubriche.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso