• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
83.992
Località
Pellestrina (VE)
Questo 3d verrà utilizzato per i problemi rilevati su tv o altri dispositivi con la piattaforma netflix, così da non intasare gli altri 3d

E' importante rispondere a queste domande, descrivendo il tipo di problema, così da aver maggior dettagli derivanti dal problema, ed eventualmente le prove già effettuate.

Se utilizzate una smart tv indicare:

  • Modello del tv, con sigla completa
  • Versione sw del tv
  • Operatore telefonico utilizzato
  • Versione App Netflix
  • Collegamento Wifi o Ethernet
  • Eventuale messaggio/codice di errore che compare a video/schermo

Se utilizzare un altro device indicare:

  • Tipo di dispositivo (Tablet, Smartphone...)
  • Versione dispositivo (android 5.1 - OS 6 ...)
  • Versione App Netflix
  • Operatore telefonico utilizzato
  • Se utilizzate Wifi, 3g, 4g ecc
  • Eventuale messaggio/codice di errore che compare a video/schermo
 
Ultima modifica:
Comunico che su Apple tv 3 l'audio su alcuni film e serie non si sente. Ho provato da iPhone e funziona. Come posso risolvere? Forse dipende dall'app?
 
Se te lo fa su alcuni potrebbe essere qualche problema dell'app, o l'evento potrebbe essere caricato male, ma propendo per l'app.

Semmai reinstalla l'app e vedi se il problema persiste.
 
Sulla apple tv non è un app. È apparsa da sola non l'ho scaricata. Comunque tramite account ho segnalato il problema audio su ciò che ho visto. Vediamo cosa succede. Ma comunque penso sia più la prima che hai citato. Altrimenti neanche su iPhone si sentiva.
 
Con le smart tv Toshiba è possibile vedere Netflix? In particolare ho un 32L3433DG
 
Questo è il 3d riservato per i problemi riscontrati.
ti consiglio di vedere il loro sito con tutto l'elenco di device/tv supportati.
 
Ragazzi problema risolto. Avevo settato male l'audio su apple tv. Quindi se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema e cioè che non si sente l'audio, andate su Impostazioni e disattivate il DOLBY DIGITAL
 
Ho un Samsung serie F (UE55F9000SZXZT) versione software 1280. Quando clicco sulla App lo schermo mi diventa nero e si blocca (devo spegnere e riaccendere). Chiamato Netflix e mi hanno detto che dipende dal dispositivo. Chiaramente ho già provato il reset (sia di SmartHub che del TV) senza successo.
 
anche sull'app per pc (io ho windows 10) funzionano le combinazioni di tasti ctrl+shift+alt+s e/o d solo che nel primo caso che serve per forzare la risoluzione aumentando il bitrate, l'app si chiude improvvisamente
 
Ho un Samsung serie F (UE55F9000SZXZT) versione software 1280. Quando clicco sulla App lo schermo mi diventa nero e si blocca (devo spegnere e riaccendere). Chiamato Netflix e mi hanno detto che dipende dal dispositivo. Chiaramente ho già provato il reset (sia di SmartHub che del TV) senza successo.
Da quanto posso vedere sul sito samsung, non è l'ultima versione sw.
Controlla e aggiorna ;)
 
Segnalo che sull'applicazione per Samsung 6100 è impossibile cambiare profilo utente ed accedere alle impostazioni.
perchè sulla serie 7 è possibile invece?
 
Scrivi il modello esatto della tv e verifica che abbia l'ultima versione sw
 
Scrivi il modello esatto della tv e verifica che abbia l'ultima versione sw

OK. L'applicazione Netflix per Samsung UE40ES6100WXXH non permette la modifica dei profili . Lo stesso vale per Samsung UE22ES5410P .
Possibile che Netflix possa avere un simile Baco per i televisori samsung? Sarebbe incredibile.
 
Grazie per la risposta. Se vado da menù su aggiorna sw mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile. Dove posso controllare?

Ci sono 3 modalità per aggiornare la tv

1)OTA: Via Antenna, in questo caso non ci sono aggiornamenti
2)OTN, in linea , quindi tramite collegamento internet direttamente dalla tv
3)USB, si scarica il file dal sito Samsung e si aggiorna con una chiavetta.

A volte la versione presente sul sito Samsung può essere più recente di quella presente OTN e viceversa
 
Ci sono 3 modalità per aggiornare la tv

1)OTA: Via Antenna, in questo caso non ci sono aggiornamenti
2)OTN, in linea , quindi tramite collegamento internet direttamente dalla tv
3)USB, si scarica il file dal sito Samsung e si aggiorna con una chiavetta.

A volte la versione presente sul sito Samsung può essere più recente di quella presente OTN e viceversa

Ho controllato sul sito della Samsung ed effettivamente non ho l'ultimo firmware disponibile (Versione : 2229.2 del 2015.07.27, mentre nel mio tv risulta caricata la versione 1280).
Ho scaricato pertanto questa versione e, seguendo punto per punto, le istruzioni sul sito, l'ho messo su chiavetta USB per trasferirlo sul TV: ebbene, quando vado su Supporto > Aggiornamento Software > Aggiorna Ora, mi dice nessun aggiornamento disponibile, quasi come cercasse solo on line. Come posso fare ad aggiornare questo benedetto firmware??? (Ho un Smart Tv UE55F9000SZXZT con SEK2500U).
 
Non riesco a installate l'app su Fonepad 7 😩
Ho provato di tutto, aumentare la memoria libera, cancellare la cache di Play Store...al termine dell'installazione mi dice "impossibile installare l'applicazione (errore -506)" e non c'è verso 😩 Android 5.0, firmware LRX21V.WW_epad-V7.5.2-20150917044030427_201501060109
 
Ho controllato sul sito della Samsung ed effettivamente non ho l'ultimo firmware disponibile (Versione : 2229.2 del 2015.07.27, mentre nel mio tv risulta caricata la versione 1280).
Ho scaricato pertanto questa versione e, seguendo punto per punto, le istruzioni sul sito, l'ho messo su chiavetta USB per trasferirlo sul TV: ebbene, quando vado su Supporto > Aggiornamento Software > Aggiorna Ora, mi dice nessun aggiornamento disponibile, quasi come cercasse solo on line. Come posso fare ad aggiornare questo benedetto firmware??? (Ho un Smart Tv UE55F9000SZXZT con SEK2500U).

Non devi mettere il file exe sulla chiavetta.


Scarica il file exe sul pc, poi ci clicchi sopra e si aprirà una finestra dove vai su installa, verrà creata una cartella che dovrai mettere nella root principale della chiavetta USB.

Poi metti la chiavetta nella tv ed aggiorni

http://www.samsung.com/it/support/skp/faq/1019459
 
Problema con i sottotitoli su PS3. Con alcuni titoli quando riprendo la visione non me li visualizza. Ho già provato a disattivarli e a riattivarli.



Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso