• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Ho notato che passando ad un abbonamento a 4 schermi dal mio iphone la qualitá un pó si è persa?

È possibile una cosa del genere
 
Hai una risoluzione di 2436*1125, probabilmente ti arrivano sul telefono i contenuti in qualità più alta e questi vengono poi visualizzati malamente (con due schermi eri blocco al fullhd).

Dall'app del telefono credo che puoi abbassare la risoluzione video
 
Si ho provato ad abbassare la qualitá da superiore a standard, ma il risultato finale non cambia purtroppo
 
Aspetta che scriva magari qualcuno con l'iPhone.

Comunque quella voce che hai provato è per il download dei contenuti, devi abbassare invece tramite la voce "risparmia dati" e vedere come va. Però non ti dà un controllo preciso sulla risoluzione
 
Ho risolto deselezionato la riproduzione video in automatico e messa quella con uso massimo, e la qualitá è migliorata!
 
Quando guardo Netflix con la NowTV stick noto dei leggeri micro scatti: si notano sopratutto con le scene riprese da lontano con scorrimento (es ripresa aerea in movimento). Con la app della Smart tv non accade...

Capita anche a voi?
 
Premetto che vivo in Germania. Sembra che da qualche giorno/settimana Netflix abbia .................

É vietato discutere di VPN.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buonasera a tutti, da un po' di tempo noto un fastidioso ronzio, che a volte diventa insopportabile, durante la visione di FRIENDS su Netflix . Il fenomeno mi si verifica sia su un vecchio Samsung Full HD del 2012 tramite Fire Stick, che sul mio nuovo Smart TV Samsung 4K..mentre non succede col computer..non è strano?
Ho ovviato vedendo la serie su Prime Video.
 
Ragazzi un'info.
Ho da poco preso un Lg e volevo chiedervi quale tasto o opzione devo attivare per poter visualizzare la velocità il bitrate ed il resto che da tutte le altre parti del mondo viene visualizzato premendo il tasto I di info...:D
Qualcuno di buona volontà può aiutarmi?sto letteralmente impazzendo ma non lo trovo :(
 
Ragazzi un'info.
Ho da poco preso un Lg e volevo chiedervi quale tasto o opzione devo attivare per poter visualizzare la velocità il bitrate ed il resto che da tutte le altre parti del mondo viene visualizzato premendo il tasto I di info...:D
Qualcuno di buona volontà può aiutarmi?sto letteralmente impazzendo ma non lo trovo :(


L’unico modo che ho trovato io è tramite l’app per smartphone “LG Tv plus”, che ha un “tasto” virtuale con una “i” cerchiata.
 
Ragazzi un'info.
Ho da poco preso un Lg e volevo chiedervi quale tasto o opzione devo attivare per poter visualizzare la velocità il bitrate ed il resto che da tutte le altre parti del mondo viene visualizzato premendo il tasto I di info...:D
Qualcuno di buona volontà può aiutarmi?sto letteralmente impazzendo ma non lo trovo :(

Buonasera a proposito di tv LG ho da poco acquistato un 43 pollici UM7100 vi risulta che durante la visione di Netflix premendo il tasto direzionale sinistro non torna indietro di 10 secondi,ma compare il banner con tutte le scene in anteprima e bisogna spostarsi sulla scena che si vuole rivedere ?.(cosa molto scomoda) Spero di essermi spiegato.Grazie.
 
Buonasera a proposito di tv LG ho da poco acquistato un 43 pollici UM7100 vi risulta che durante la visione di Netflix premendo il tasto direzionale sinistro non torna indietro di 10 secondi,ma compare il banner con tutte le scene in anteprima e bisogna spostarsi sulla scena che si vuole rivedere ?.(cosa molto scomoda) Spero di essermi spiegato.Grazie.

Il mio funziona uguale. Però è un LG del 2012. Mi sembra strano non abbiamo aggiornato la funzionalità dell’app.
 
Il mio funziona uguale. Però è un LG del 2012. Mi sembra strano non abbiamo aggiornato la funzionalità dell’app.

Ciao prima di tutto grazie,l'ultimo agg dell'app risale ad Aprile di quest'anno,ripeto è molto scomodo,ho altri dispositivi compatibili con Netflix(fire tv stick xbox one lettore blu ray sony)e il tasto back funziona egregiamente.
 
Ciao prima di tutto grazie,l'ultimo agg dell'app risale ad Aprile di quest'anno,ripeto è molto scomodo,ho altri dispositivi compatibili con Netflix(fire tv stick xbox one lettore blu ray sony)e il tasto back funziona egregiamente.

Se è già aggiornata, allora presumo che debba funzionare così. Il motivo non lo so. In effetti non è il massimo della comodità. Però ci si abitua
 
Qualcuno ha problemi con Netflix stasera? Vedo che non si caricano le locandine e compare un messaggio di errore ogni tanto.
 
il terzo episodio della prima stagione di 24 é fuori combattimento.... si sente sia l audio inglese che italiano contemporaneamente..... non so se qualcuno puo verificare e confermare

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso