Pagina 72 di 72 PrimaPrima ... 2262707172
Risultati da 711 a 719 di 719

Discussione: Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Veramente.... avevo comprato una smart tv alcuni anni fa, ma mi rendo conto che sono veramente soldi buttati. Ho una Chromecast e, nonostante fossi molto scettico, non tornerei più indietro
    Ultima modifica di luctun; 09-08-19 alle 11:03
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale Visualizza Messaggio
    Spero per te che sistemino veramente ma non ci conterei troppo, purtroppo alla fine la parte smart invecchia sempre più velocemente del resto del televisore che magari è ancora buono.
    L'unica vera soluzione alla fine è prendere un qualche dispositivo esterno come una chromecast o anche una fire TV stick di amazon ad esempio, magari quando capita qualche buona offerta
    Infatti ci avevo pensato pure io a chromecast o fire TV stick.....la situazione è peggiorata, adesso quando voglio vedere qualcosa devo prima uscire dall’account, poi fare login e selezionare quello che mi interessa vedere, poi dopo un tot di tempo quello che stavo vedendo si impalla e come errore mi da come se avessi problemi di rete, che ovviamente non ho.......dove posso confrontare Chromecast e Fire TV Stick? Grazie

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Meglio Fire Stick con Chromecast devi fare il mirroring da un dispositivo mobile invece con la Fire Stick hai un telecomando.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Se vai su YouTube trovi molti video a confronto Chromecast e Fire Stick

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Se vai su YouTube trovi molti video a confronto Chromecast e Fire Stick
    Ok grazie mille

Predefinito

Scusate ragazzi ma siccome mi era balzata l'idea di abbonarmi a Netflix (però la tariffa base...non per tirchieria ma perché, nella mia zona, non essendoci Internet fisso devo andare di Sim e per non sforare il bundle devo andare in SD), e ho chiamato il numero verde per avere alcune delucidazioni...nel parlare la ragazza mi ha detto che il mese gratuito non c'è più...ma io su Youtube, quando vanno gli spot di Netflix, mi dice che i primi 30 giorni sono gratis....come è possibile?? Per cui, se lo avessi saputo ieri, che ero da MW mi prendevo una c.d. ricarica da 15 euro...non voglio fare con la carta ricaricabile...ora provo a vedere se l'unico tabaccaio in zona ha la "ricarica Netflix" ....quando avevo Premium avevano l'opzione per tale ricarica con il rilascio dello scontrino ecc...
    P.S.: la tizia del Call center mi ha consigliato di fare la registrazione dal Portatile e non dalla Fire tv stick perché da quest'ultima non ti permette di effettuare alcune operazioni e regolazioni!!
    Ultima modifica di Armi; Ieri alle 21:20
    Prima switch-off: Freq.ricevute Analogico : Rai 1: G; Rai 2: 29; Rai 3: 45; Rete 4: 39; Canale 5: 25; Italia 1: 35. Digitale: Mediaset 1 : 31; D Free: 23 di riflesso. Dopo lo switch-off:Rai mux1, Mediaset 1 e 4. Frequenze ricevute da Monte Piano (TE).

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Armi le ricariche le trovi in qualsiasi ricevitoria che ha la sisal.

Per la registrazione al portale se non hai un PC a portata di mano (cosa migliore) puoi farla da cellulare o tablet a questo indirizzo

https://www.netflix.com/it/

La prova gratuita e stata tolta per gli scrocconi

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luquinho Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille
    Di nulla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Armi le ricariche le trovi in qualsiasi ricevitoria che ha la sisal.

Per la registrazione al portale se non hai un PC a portata di mano (cosa migliore) puoi farla da cellulare o tablet a questo indirizzo

https://www.netflix.com/it/

La prova gratuita e stata tolta per gli scrocconi
    L'unico tabaccaio con le ricariche (telefoniche e una volta anche Premium) è già chiuso...proverò domani...non so se le ricariche di Premium le facevano tramite Sisal o altro...sennò la prossima settimana, quando andrò a L'Aquila passo da MW e prendo la carta regalo che in pratica funge da ricaricabile!!!
    Certo l'offerta di Infinity è più economica perché 6 mesi ad €.29,90 è un affare...purtroppo con questo servizio non si può regolare la risoluzione video in SD....almeno che io sappia!!!
    Prima switch-off: Freq.ricevute Analogico : Rai 1: G; Rai 2: 29; Rai 3: 45; Rete 4: 39; Canale 5: 25; Italia 1: 35. Digitale: Mediaset 1 : 31; D Free: 23 di riflesso. Dopo lo switch-off:Rai mux1, Mediaset 1 e 4. Frequenze ricevute da Monte Piano (TE).

Pagina 72 di 72 PrimaPrima ... 2262707172

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato