• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Ciao, se la localizzazione del dispositivo è disattivata, quando fai l’accesso da browser te lo segnala da una località non corretta. A me lo fa sempre da iPad. Fai tre prove di accesso e vedi se lo rifà. In ogni caso, come suggerito, un cambio password non fa mai male.
 
Non so se sia un problema dovuto agli ultimi aggiornamenti sull'app del tv Sony oppure sui loro server però l'altra ieri facendo partire Santa Clarita Diet invece di partire dal primo episodio della terza stagione, cioè il primo non ancora visto, è partito a riprodurre il secondo episodio della prima stagione. Ieri invece mi ha reinserito all'improvviso in continua a vedere la serie Peaky Blinders che avevo già visto l'anno scorso... Voi avete visto qualche problema?
 
Non so se sia un problema dovuto agli ultimi aggiornamenti sull'app del tv Sony oppure sui loro server però l'altra ieri facendo partire Santa Clarita Diet invece di partire dal primo episodio della terza stagione, cioè il primo non ancora visto, è partito a riprodurre il secondo episodio della prima stagione. Ieri invece mi ha reinserito all'improvviso in continua a vedere la serie Peaky Blinders che avevo già visto l'anno scorso... Voi avete visto qualche problema?

L'app del Sony è molto peggiorata con gli ultimi aggiornamenti. Devo sempre terminarla dall'app manager, altrimenti il cerchietto gira all'infinito e non si avvia. Inoltre a volte visualizza cose strane senza alcuna logica. Speriamo la sistemino presto.
 
L'app del Sony è molto peggiorata con gli ultimi aggiornamenti. Devo sempre terminarla dall'app manager, altrimenti il cerchietto gira all'infinito e non si avvia. Inoltre a volte visualizza cose strane senza alcuna logica. Speriamo la sistemino presto.

speriamo, gli errori segnalati non li ha più fatti (ma quelli possono anche essere lato server) però l'app è diventata meno reattiva ed a volte tende un attimo a bloccarsi anche semplicemente variando il volume... un po' come una volta faceva l'app di prime video
 
Ma qualcuno ha avuto problemi ieri sera con il collegamento Netflix? Ad un certo punto verso le 22 e 15 mi diceva server non trovato, ma la connessione internet era perfettamente funzionante (ho aperto Amazon Prime e YouTube senza difficoltà). Sui Sony questa App sta diventando un incubo.
 
Ma qualcuno ha avuto problemi ieri sera con il collegamento Netflix? Ad un certo punto verso le 22 e 15 mi diceva server non trovato, ma la connessione internet era perfettamente funzionante (ho aperto Amazon Prime e YouTube senza difficoltà). Sui Sony questa App sta diventando un incubo.

per ieri non so dirti, ma analogo problema di collegamento me lo ha dato qualche girno fa. Di solito riesci a sistemare, senza stare a riavviare la tv, tramite la voce "riavvia" che trovi su impostazioni dell'app oppure chiudendola anche in backgraund (tenendo premuto il tasto home per capirsi) e riavviandola che credo sia in pratica la stessa cosa dell'altra soluzione. A volte ho dovuto farlo più di una volta.
 
Netflix lo sento molto basso da un po' di giorni a questa parte. La tv è un oled b7 lg e ovviamente non ho attivato nessun dolby 5.1 o atmos e il suono stereo esce dalla tv. Youtube e sky invece si sentono molto più alti. Come mai??
 
Scusate per chi ha tv Samsung sapete se c’è un modo per disattivare la funzione ADATTAMENTO SCHERMO quando si guarda netflix tramite app su Smart tv....perché ho visto che questa funzione restringe di poco lo schermo e non vorrei che non si notasse la differenza tra hd e 4k anche se è 65 pollici . Grazie
 
Da un paio di settimane vedo Netflix con microscatti fastidiosi, non riesco a trovare la giusta combinazione dei canali del wifi, poichè mi collego con chromecast tramite app dell’iphone.

Ho una fibra tim 100 mega, se qualcuno mi può dare una mano vi ringrazierei tanto.
 
Qualcuno ha problemi con l'audio 5.1 italiano di Jessica jones season 3?...a me va a scatti solo in 5.1, gli altri perfetti, idem per altri titoli sempre in 5.1 vanno perfettamente (ho fatto diverse prove per essere sicuro che nn fosse colpa del mio dolby in primis, ma va tutto bene con tutte le app, ho fatto la prova con altri titoli sempre da netflix per essere sicuri che nn fosse l'app Netflix a esser buggata...a sto punto rimane un problema di missaggio dell'audio della terza stagione, me lo fa sia nel primo che nel secondo episodio)

Ah lo fa anche con l'audio 5.1 inglese....uso l'app Netflix dal timbox skipper
 
@Nic089 hai provato a segnalare la cosa a Netflix? hanno in team molto competente.
 
Ho appena preso un Samsung ru7400.
L'app di Netflix è velocissima, entra subito e i contenuti partono subito. Anche quando ho connesso la TV al wifi di casa si è collegato in 1 secondo.
Purtroppo però dopo un po' non va più e si blocca la visione e ricarica, proverò a prendere un amplificatore wifi visto che il TV è al piano sopra rispetto al modem.
Ho provato anche now TV e si blocca, quindi presumo sia un problema della connessione
 
Ho appena preso un Samsung ru7400.
L'app di Netflix è velocissima, entra subito e i contenuti partono subito. Anche quando ho connesso la TV al wifi di casa si è collegato in 1 secondo.
Purtroppo però dopo un po' non va più e si blocca la visione e ricarica, proverò a prendere un amplificatore wifi visto che il TV è al piano sopra rispetto al modem.
Ho provato anche now TV e si blocca, quindi presumo sia un problema della connessione
L'impianto e nuovo ? E sotto lo stesso contatore ? Hai ciabatte collegate al TV? Potresti provare con un Powerline
 
L'impianto e nuovo ? E sotto lo stesso contatore ? Hai ciabatte collegate al TV? Potresti provare con un Powerline

no, l'impianto è sempre il solito già esistente. Le altre tv sono regolarmente collegate al wifi senza alcun problema(però sono sullo stesso piano del modem, a differenza della tv nuova che è appunto al piano sopra)
Non ho ciabatte collegate al tv, pensavo di prendere un Netgear n300. Ne ho già uno che utilizzo in un locale dove il wifi faticava ad arrivare e devo dire che il Netgear funziona davvero alla grande(anche se adesso non mi ricordo più come si fa ad installare, quindi ci sarà da ridere..).
Però è veramente strano, farò un test della connessione su Netflix perché è veramente stranissimo. Fino a due giorni fa usavo Netflix con un vecchio portatile e funzionava senza problemi, ed era nella stessa posizione della tv
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
ho uno smartphone asus android 7.0 e un chromecast collegato alla mia TV. Intorno al 10 giugno ho cambiato la password del mio account netflix e da quel momento non vedo più l'icona che mi permette di trasmettere i film sulla televisione dall'applicazione netflix del telefono.

Dopo aver provato tutte le operazioni descritte in questo articolo: https://help.netflix.com/it/node/58351 ho chattato già due volte con l'assistenza di netflix i quali mi hanno detto che stanno lavorando al problema.

Volevo soltanto sapere se qualcun altro ha riscontrato questo problema e se effettivamente bisogna solo attendere che lo risolvano.

Grazie mille per la vostra attenzione.
Francesco
 
Ciao Francesco, mi spiace per questo spiacevole problema. Io non so come farei senza le mie serie tv....
Facci sapere come riesci a risolvere:)
 
Buongiorno a tutti,
ho uno smartphone asus android 7.0 e un chromecast collegato alla mia TV. Intorno al 10 giugno ho cambiato la password del mio account netflix e da quel momento non vedo più l'icona che mi permette di trasmettere i film sulla televisione dall'applicazione netflix del telefono.

Dopo aver provato tutte le operazioni descritte in questo articolo: https://help.netflix.com/it/node/58351 ho chattato già due volte con l'assistenza di netflix i quali mi hanno detto che stanno lavorando al problema.

Volevo soltanto sapere se qualcun altro ha riscontrato questo problema e se effettivamente bisogna solo attendere che lo risolvano.

Grazie mille per la vostra attenzione.
Francesco
Ma lo vedi you tube provando di fare casting dal Cell sulla Chromecast ?
 
Recentemente mi hanno cambiato il modem che si era rotto, ho adsl Fastweb in wholesale a 5mbps down e 0.5up. Il tv è connesso in wi-fi, ho messo un indirizzo ip fisso e ho "forzato" il modem che stia solo sulla 2.4GHz.

A parte qualche stranezza che potrebbe dipendere dal nuovo modem, dico una cavolata ma è come se il tv dovesse abituarsi, ieri ad esempio ho usato per ore il tv con Youtube, Sportitalia da browser e Netflix ho visto serie e film in HD senza problemi. Poi a un certo punto chiudo Netflix e lo riapro, voglio guardare un vecchio episodio di Star Trek e a volte lo schermo dopo qualche secondo di visione mi andava a nero e altre volte compariva un errore di Netflix che potrebbe essere "Titolo non disponibile per la riproduzione" e un codice errore.

Ho riavviato e chiuso Netflix più volte e niente, poi decido di fare uno speedtest sul browser del tv, e questo speedtest magicamente mi risolve il problema, riesco a vedere tutto l'episodio tranquillamente. Sarà un caso?

Il modem è l'ultimo FastGate, bisogna configurare qualcosa in particolare per ottimizzare lo streaming sul tv? Non vorrei che dopo tot ore di utilizzo o la notte il modem inizia a tagliare fuori il tv.
 
Indietro
Alto Basso