• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Aggiornamento... Ho provato un estrattore audio HDMI con la chromecast... Niente da fare... Esce sempre e solo in stereo... A l info del file che vedo nel cell mi riporta sempre la dicitura stereo... A questo punto può dipendere dal cell? Ho un oneplus One ... Non so dove si potrebbe settare diversamente la chromecast... Avete altri consigli o prove da fare??

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Infatti anch'io non riesco a capire perchè su Apple TV 4 oltre alla trame e alle stagioni non ho le icone HD e quella dell'audio!
Sull'Apple TV 3 l'icona HD c'è accanto alla serie o al film che seleziono!
 
ciao
Si che cé.
non ho quel tv ma...
verifica scorrendo la schermata principale dall alto verso il basso dovresti trovare la selezione profili,ricerca ecc e li cé il log out. se non cé
devi entrare nel menu nascosto.
questo é il metodo con il telecomando

su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, su, su, su, su

grazie mille , proverò appena posso ;)

ps: il sù e giù sarebbero le freccette dal telecomando ?
 
Comincio a pensare di alzare bandiera bianca... Ho mendicato una Apple tv3 e... Niente 5.1 da netflix... Non lo vedo neanche dalle info del film... Inoltre ho provato con i trailers di google movie...zero anche li... Stereo e stop... Qualcuno è riuscito con la tv3 a girarci fuori il 5.1??? Ciao!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Certamente, io ho ATV 3 gen e la uso in 5.1... (dai files che sono 5.1, non tutti lo sono).

Quindi o stai guardando un film non in 5.1.... oppure non hai collegato qualcosa di sbagliato.
 
Bon... Ho provato velocemente in effetti ma con vari titoli... Lo strano è che non vedo l indicazione del 5.1 nell info del film... Tu lo vedi rocketsd? Inoltre hai un ampli con DD plus? Io no... Forse dipende da quello? Netflix no downgrada a Dolby digital comune?...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Nelle info del film non lo vedi.... E nemmeno la AT3 lo permette.

Puoi vederlo dalle info dell'ampli, ma dipende da che ampli hai.
Il tuo è collegato al televisore?
 
At3 collegata a NAD T742, questo ultimo sta fisso in stereo, se uso lo stesso ingresso per un altra device, es. Lettore multimediale, invece vedo digital anziché stereo e quindi va in 5.1 ovviamente con files tipo mkv o avi con disponibile l audio multicanale...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
...dimenticavo ... Collegamento cavo ottico... Anche se è ovvio visto che la at3 ha solo quella uscita audio...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Bon... Ho provato velocemente in effetti ma con vari titoli... Lo strano è che non vedo l indicazione del 5.1 nell info del film... Tu lo vedi rocketsd? Inoltre hai un ampli con DD plus? Io no... Forse dipende da quello? Netflix no downgrada a Dolby digital comune?...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Da un uscita ottica non può uscire un Dolby Digital Plus, non è compatibile!!!!
Ti uscirà solo Dolby Digital.
Per quanto riguarda l'Apple Tv; nel menù audio-video, la voce Dolby Digital come è impostata?
 
Stasera ci guardo... Ma netflix è solo digital plus? Non fa il downgrade al Dolby digital ?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Bello il NAD, ce l'ho anch'io un vecchio modello che usavo da giovane per la musica..

Comunque non è l'ampli giusto per fare quello che vuoi tu. Troppo vecchio, purtroppo.. è di oltre 15 anni fà
 
Stasera ci guardo... Ma netflix è solo digital plus? Non fa il downgrade al Dolby digital ?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Perchè non valuti di fare un bel acquisto di un ampli moderno? Anch'io l'ho appena cambiato e ti assicuro che è un altro mondo avere ingressi hdmi e usb... Fai cose impensabili rispetto ad un ampli di vecchia generazione.
Anche solo il fatto di usare le chiavette usb con gli mp3, collegarci i telefoni, telecomando, vedere a video tutte le opzioni, collegarci internet... E' proprio un altra cosa.

Guarda per esempio il mio, che è un entry level ma della fascia pro: http://altadefinizione.hdblog.it/2015/06/17/Yamaha-Aventage-RX-A550-amplificatore-home-cinema/
 
Caspita... Rispetto al mio è un astronave... Ma sai... Il nad esce molto bene in stereo... Quindi anche se ascolti solo musica, va da dio e ci sono straaffezionato, tra l altro funge tutto fuorché netflix! Ora per il momento o risolvo senza colpo ferire o lo tengo in stereo... Comunque complimentoni! Il tuo ampli ti fa davvero quasi anche il caffè!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Tornando all impostazione dell audio sulla Apple tv3 il Dolby digital è impostato su si, ho provato anche automatico ma non funge. Nemmeno su YouTube e i video dei test del 5.1. Quindi a questo punto è il mio ampli troppo vecchio credo che non comunica correttamente con la Apple TV...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Tornando all impostazione dell audio sulla Apple tv3 il Dolby digital è impostato su si, ho provato anche automatico ma non funge. Nemmeno su YouTube e i video dei test del 5.1. Quindi a questo punto è il mio ampli troppo vecchio credo che non comunica correttamente con la Apple TV...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Secondo me è il canale di entrata dell'amplificatore che è settato su stereo.
Fai solo una prova: avvia netflix su apple tv e poi "spippola" il tasto "mode surround" sull'ampli e guarda che succede!
 
...ho provato in tutti i modi... Nulla da fare... Secondo me non è solo netflix, come dicevo sono gli streaming in generale che mandano un flusso audio 5.1 non digeribile dai vecchi ampli con solo Dolby digital e dts . Per dire neanche con YouTube e i demo della prova 5.1 funziona... Attendo feedback da magari abbia ampli datati per sapere se gli va... Ciao e grazie friends!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
...ho provato in tutti i modi... Nulla da fare... Secondo me non è solo netflix, come dicevo sono gli streaming in generale che mandano un flusso audio 5.1 non digeribile dai vecchi ampli con solo Dolby digital e dts . Per dire neanche con YouTube e i demo della prova 5.1 funziona... Attendo feedback da magari abbia ampli datati per sapere se gli va... Ciao e grazie friends!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Chiedi sul forum di AVMAGAZINE... ci sono i veri esperti di queste cose.
 
Indietro
Alto Basso