• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Grazie friends.... Provo a chiedere su avmagazine..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Comincio a pensare di alzare bandiera bianca... Ho mendicato una Apple tv3 e... Niente 5.1 da netflix... Non lo vedo neanche dalle info del film... Inoltre ho provato con i trailers di google movie...zero anche li... Stereo e stop... Qualcuno è riuscito con la tv3 a girarci fuori il 5.1??? Ciao!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

ciao
quindi il problema é che per qualche motivo netflix ti vede le due device (atv3 e chromecast)come dispositivi stereo e non 5.1 e questo non dipende dall ampli ne dal cavo. é un impostazione nelle device che é sbagliata se queste supportano il 5.1
considera che da pc (monto vecchio) posso tranquillamente uscire in 5.1 da netflix nonostante ci sia collegato solo un 2.1.
 
non riesco a trovare in questa discussione riferimenti al WD Live; qualcuno lo sta utilizzando con Netflix ?
 
Buongiorno a tutti e complimenti per il topic, molto interessate e utile.

Fino ad oggi guardavo Netflix usando la mia PS3 che purtroppo si è rotta. Facendo una rapida valutazione, probabilmente non vale la pena farla riparare.
Possiedo una Smansung Smart TV serie D del 2011 sulla quale purtroppo Netflix è bloccato per l'Italia (............)

Di solito guardo Netflix dalle 2230-23 ad oltranza :laughing7: quindi vorrei un sistema che mi permette di vedere Netflix via collegamento LAN, con controllo tramite telecomando e con supporto full HD.
(so che chromecast funziona benissimo ma me lo tengo come ultima spiaggia).

In base a quanto ho letto qui dentro le possibilità sarebbero:
- apple TV 3 a 80€ che a quanto pare ha quello che cerco (LAN, telecomando, supporto full HD);
- decoder Timvision a 50€ anche se non ho capito se si può comprare 'sciolto' e usare senza fare abbonamento netflix tramite telecom (io ho un abbonamento condiviso con tre amici);
- wd TV live non ho capito se ha supporto netflix o no.. e se ha anche il supporto full HD. a quanto parrebbe si....

mi va bene spendere fino a 80-100€ pur di avere la soluzione pratica e comoda per l uso che ne faccio.. se devo spendere di più tanto vale che mi compri una ps3 nuova :asd:

grazie a tutti in anticipo per l'assistenza
 
Buongiorno a tutti e complimenti per il topic, molto interessate e utile.

Fino ad oggi guardavo Netflix usando la mia PS3 che purtroppo si è rotta. Facendo una rapida valutazione, probabilmente non vale la pena farla riparare.
Possiedo una Smansung Smart TV serie D del 2011 sulla quale purtroppo Netflix è bloccato per l'Italia (............)

Di solito guardo Netflix dalle 2230-23 ad oltranza :laughing7: quindi vorrei un sistema che mi permette di vedere Netflix via collegamento LAN, con controllo tramite telecomando e con supporto full HD.
(so che chromecast funziona benissimo ma me lo tengo come ultima spiaggia).

In base a quanto ho letto qui dentro le possibilità sarebbero:
- apple TV 3 a 80€ che a quanto pare ha quello che cerco (LAN, telecomando, supporto full HD);
- decoder Timvision a 50€ anche se non ho capito se si può comprare 'sciolto' e usare senza fare abbonamento netflix tramite telecom (io ho un abbonamento condiviso con tre amici);
- wd TV live non ho capito se ha supporto netflix o no.. e se ha anche il supporto full HD. a quanto parrebbe si....

mi va bene spendere fino a 80-100€ pur di avere la soluzione pratica e comoda per l uso che ne faccio.. se devo spendere di più tanto vale che mi compri una ps3 nuova :asd:

grazie a tutti in anticipo per l'assistenza

Non dico l'Apple tv 4 che costa €uro 179,00 ( che io possiedo ed è una figata) ma ATV3 funziona benissimo,io la utilizzo
in cucina in Wi-Fi e funziona benissimo quindi se è tutto finalizzato Netflix te la consiglio!
 
Non dico l'Apple tv 4 che costa €uro 179,00 ( che io possiedo ed è una figata) ma ATV3 funziona benissimo,io la utilizzo
in cucina in Wi-Fi e funziona benissimo quindi se è tutto finalizzato Netflix te la consiglio!

grazie mille! ma com'è la risposta dell'app? si riesce a navigare nei menù velocemente? ci son problemi di visualizzazione (sottotitoli in ritardo ecc)?
 
grazie mille! ma com'è la risposta dell'app? si riesce a navigare nei menù velocemente? ci son problemi di visualizzazione (sottotitoli in ritardo ecc)?

E' velocissima la risposta tra le app. Quando ti scegli un film ho contato lo stesso inizia dopo 5 secondi sia sulla ATV3 che sulla APTV 4.
Io con telecom e adsl con media 5 mega e mezzo!
 
Ho un Philips serie 6400 con AndroidTV ma da una settimana non riesco ad accedere a Netflix. Mi da errore 100. L'unica soluzione che ho trovato è il reste di fabbrica ma non posso farlo ogni giorno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultimamente ci sono problemi di allineamento con la chromcast? Ho letto commenti negativi nel play store che dicono che gli ultimi aggiornamenti hanno reso instabile il collegamento con chromecast. Vi risulta? Volevo riattivare, ma questo mi sta un po' frenando...

grazie.
 
Salve, volevo sapere se esiste un metodo per rimuovere le notifiche sopra le categorie. Sono diventate abbastanza invasive perchè ogni settimana se ne aggiunge uno e mi ritrovo 3 avvisi che occupano mezzo display. Continuando cosi mi ritroverò 10 avvisi che occupano tutto lo spazio.
 
Ultimamente ci sono problemi di allineamento con la chromcast? Ho letto commenti negativi nel play store che dicono che gli ultimi aggiornamenti hanno reso instabile il collegamento con chromecast. Vi risulta? Volevo riattivare, ma questo mi sta un po' frenando...

grazie.
Sono sporadici, mi è capitato 2-3 volte, non di più, mentre guardi qualcosa, netflix si chiude e torna alla schermata di Chromecast ( con gli sfondi).
Non è un problema grave, anzi me l'ero pure dimenticato se non leggevo il tuo commento. Vai tranquillo con la riattivazione perché è un evento raro questo problema di allineamento
 
Io uso il Lettore blu-ray Sony BDP-S6500:
- risoluzione massima 1080p
- con il telecomando si possono selezionare lingua e sottotitoli oltre a poter visualizzare le info
- nessun problema di fluidità anche in Full HD (connesso ad internet in wifi)
 
Indietro
Alto Basso