• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Non devi mettere il file exe sulla chiavetta.


Scarica il file exe sul pc, poi ci clicchi sopra e si aprirà una finestra dove vai su installa, verrà creata una cartella che dovrai mettere nella root principale della chiavetta USB.

Poi metti la chiavetta nella tv ed aggiorni

http://www.samsung.com/it/support/skp/faq/1019459

Scusami, sono stato troppo sintetico, ma quando scrivo che ho seguito la procedura intendevo proprio questo. Ho fatto come hai detto tu ma non mi aggiorna....
potrebbe forse dipendere dall'evolution kit sek2500?
 
Ok se vai nel menù -> supporto -> aggiornamento sw - > agg. tramite usb, il nuovo sw viene visto?

Il percorso potrebbe variare in quanto il percorso utilizzato è per un samsung serie C, da cui sto verificando in questo momento.
 
Ok se vai nel menù -> supporto -> aggiornamento sw - > agg. tramite usb, il nuovo sw viene visto?

Il percorso potrebbe variare in quanto il percorso utilizzato è per un samsung serie C, da cui sto verificando in questo momento.

Nel percorso menù > supporto > aggiornamento sw >
non ho la voce agg tramite usb ma solo aggiorna ora e agg. automatico. Dal supporto Samsung (e dalla guida che si trova sul sito) cliccando su aggiorna ora dovrebbe andare a trovare il software nella usb ma non lo fa
 
Riproverei a riscaricare l'aggiornamento, riposizionarlo di nuovo in chiavetta dopo averlo scompattato e riprovare la procedura.

Almeno così eliminiamo la possibilità che l'aggiornamento si sia corrotto durante il download, poichè la procedura è quella giusta e la chiavetta viene vista.

Anzi all'atto della scompattazione del file exe seleziona direttamente la root della chiavetta, così lo scompatta direttamente lì
La chiavetta ovviamente deve essere completamente vuota, cosa che presumo hai già fatto in precedenza.
 
Riproverei a riscaricare l'aggiornamento, riposizionarlo di nuovo in chiavetta dopo averlo scompattato e riprovare la procedura.

Almeno così eliminiamo la possibilità che l'aggiornamento si sia corrotto durante il download, poichè la procedura è quella giusta e la chiavetta viene vista.

Anzi all'atto della scompattazione del file exe seleziona direttamente la root della chiavetta, così lo scompatta direttamente lì
La chiavetta ovviamente deve essere completamente vuota, cosa che presumo hai già fatto in precedenza.

L'ho già fatto due volte, con due chiavette diverse, anche estraendo l'exe direttamente nella root D (quello della chiavetta USB) senza ottenere risultato. Comunque riproverò ancora, sia mai...:)
 
L'ho già fatto due volte, con due chiavette diverse, anche estraendo l'exe direttamente nella root D (quello della chiavetta USB) senza ottenere risultato. Comunque riproverò ancora, sia mai...:)

Provato e ancora una volta nulla. Mi sto scoraggiando...:(
 
Scusami, sono stato troppo sintetico, ma quando scrivo che ho seguito la procedura intendevo proprio questo. Ho fatto come hai detto tu ma non mi aggiorna....
potrebbe forse dipendere dall'evolution kit sek2500?

Non avevo fatto caso al fatto che avessi l'evolution kit sul tuo Samsung F9000

La questione è allora completamente diversa, in quanto c'è un sw specifico per l'evolution kit che di fatto sostituisce a livello hw e sw quello della tv

Credo che sia disponibile solo OTN

Ora chiedo ad una persona che dovrebbe avere l'evolution kit
 
Dienanni come dice Ercolino, devi cliccare sul file exe. Si apre una finestra in cui è possibile selezionare il percorso dove estrarre il file. Come percorso metti quello di una chiavetta (o disco) USB collegata al PC. Una volta fatta l'estrazione, con esplora risorse, vai sul dispositivo è controlla che ci sia la cartella appena estratta. A questo punto togli la chiavetta dal PC e mettilo sulla porta USB del televisore. E poi fai la procedura di aggiornamento facendolo cercare nel dispositivo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Su Sony Bravia KDL-42W807A esce di continuo il messaggio contenuto non disponibile riprovare più tardi
 
Dienanni, secondo me stai cercando nel posto sbagliato. Avendo l'evolution kit, devi scaricare il sw dal supporto per l'evo kit e non da quello dell'F9000. Quindi, devi scaricare da questo link

http://www.samsung.com/it/support/model/SEK-2500U/XC

Grazie fasadi ed Ercolino per le info. L'agg sw per l'evolution kit è 1.7 GB, domani mi procuro una usb stick più capiente e provo.
Noto che è disponibile sul sito il 1270.1 mentre quello che ho sul TV (scaricato automaticamente) è 1280 che dovrebbe essere più recente..
 
Io ho attivato il mese gratis via pc e vedo netfix tramite tim vision facendo accedi dal menù di netfix, quando sarà a pagamento non é che mi arriva in bolletta? Io ho messo pagamento paypal. Confermi ercolino??

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Grazie fasadi ed Ercolino per le info. L'agg sw per l'evolution kit è 1.7 GB, domani mi procuro una usb stick più capiente e provo.
Noto che è disponibile sul sito il 1270.1 mentre quello che ho sul TV (scaricato automaticamente) è 1280 che dovrebbe essere più recente..
Se è così hai già il sw più recente, e in caso il tv non ti fa fare il downgrade visto che il tv vede installato una versione più recente.
 
Indietro
Alto Basso