• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Il vantaggio più importante di Netflix è proprio questo: assicurare una buona qualità anche senza che il cliente abbia una connessione dalla banda larghissima.
 
Ma come si fa a controllare in generale la risoluzione video raggiunta? Io ci sono riuscito con il tasto info della tv lg, ma non riecsco né con xbox, né con timvision. Avete idee?
 
Qualcuno sta avendo problemi ad aggiungere qualcosa alla propria lista?
Da pc clicco sul + e continua a dirmi "aggiunta in corso" senza però poi aggiungere nulla.
Dal tablet, invece, tutto ok.
 
Qualcuno sta avendo problemi ad aggiungere qualcosa alla propria lista?
Da pc clicco sul + e continua a dirmi "aggiunta in corso" senza però poi aggiungere nulla.
Dal tablet, invece, tutto ok.

Ciao Satine2006.

Effettivamente ho provato in questo momento tramite il pc.

Stesso problema. Rimane fermo su AGGIUNTA IN CORSO....

Poi ho provato a fare il log out poi il login e tutto e' tornato alla normalita', ho provato ad aggiungere un titolo alla lista, me lo ha subito aggiunto.

Ciao ;)
max
 
Ultima modifica:
Avevo già provato a fare il log out e il login ma non si risolve. Ho provato diverse volte.:sad:
 
Buonasera a tutti,

ho un problema con Netflix con abbonamento per il 4k, con un televisore Samsung U55KS8000 con l'app di Netflix non vado oltre i 12/15Mbit in download, invece se faccio il test con il broswer del televisore con il loro sito per i test banda "fast.com" raggiungo senza problemi i 70/75Mbit, ho una linea di TIM Fibra (FTTC). Per questo problema non riesco a vedere i film in 4k o in HDR.
Se invece uso Amazon Video vado benissimo in 4K/HDR, ho scritto a Netflix e dicono che hanno i server negli USA e quindi la banda potrebbe ridursi. Non capisco però perchè il test via "fast.com" funzioni senza problemi, sarà per localizzato negli stessi server ??
Credo più a un problema dell'app di Netflix, comunque ho provato anche su un altro Samsung non 4k e anche lì l'app non supera i 15Mbit... avete avuto esperienze simili ? avete trovato una soluzione ??

Saluti

M.
 
Ultima modifica:
Io vado a 11 e il 4k si vede benissimo (hanno degli encoder fantastici) cmq se vado vicino allo schermo le immagini sembrano di poterle toccare talmente sono definite. TV lg.
 
Buonasera a tutti,

ho un problema con Netflix con abbonamento per il 4k, con un televisore Samsung U55KS8000 con l'app di Netflix non vado oltre i 12/15Mbit in download, invece se faccio il test con il broswer del televisore con il loro sito per i test banda "fast.com" raggiungo senza problemi i 70/75Mbit, ho una linea di TIM Fibra (FTTC). Per questo problema non riesco a vedere i film in 4k o in HDR.
Se invece uso Amazon Video vado benissimo in 4K/HDR, ho scritto a Netflix e dicono che hanno i server negli USA e quindi la banda potrebbe ridursi. Non capisco però perchè il test via "fast.com" funzioni senza problemi, sarà per localizzato negli stessi server ??
Credo più a un problema dell'app di Netflix, comunque ho provato anche su un altro Samsung non 4k e anche lì l'app non supera i 15Mbit... avete avuto esperienze simili ? avete trovato una soluzione ??

Saluti

M.
Scusa come fai a misurare i Mbit che scarica l'app per smarttv? Comunque 15 Mbit è la banda tipica per il 4k, il normale sd non supera i 7,5 Mbit.

Hai l'abbonamento per il 4k?

Hai provato premendo il tasto info se ti indica 1080 o 2160 ?
 
Salve!

Ho da sempre un problema nell'utilizzo di Netflix. Mentre riproduco un video ogni tanto mi appare l'effetto neve per qualche secondo, tipo immagine disturbata (l'audio continua ad andare).

Come posso risolvere?
 
Sarebbe meglio dire che dispositivo utilizzi (modello) per vedere netflix e gestore utilizzato.

Riproduco su PC. Utilizzo un modem con dentro una SIM Vodafone, ma il problema me lo dà anche con l'ADSL della Telecom.

Operating System
Windows 7 Ultimate 64-bit SP1
CPU
Intel Core i7 920 @ 2.67GHz 46 °C
Bloomfield 45nm Technology
RAM
6,00GB Triple-Channel DDR3 @ 532MHz (8-8-8-20)
Motherboard
SAPPHIRE PURE BLACK X58 (CPU 1) 22 °C
Graphics
QB22F-4WLT(B)Ó (1680x1050@59Hz)
1024MB NVIDIA GeForce GTX 285 (ASUStek Computer Inc) 57 °C
Storage
465GB Seagate ST3500320AS ATA Device (SATA) 35 °C
Optical Drives
HL-DT-ST DVD-ROM DH16NS10 ATA Device
HL-DT-ST DVDRAM GH22NS40 ATA Device
Audio
Realtek High Definition Audio.
 
Ciao a tutti sto provando Netflix col mio nuovo TV (Sony Oled KD55A1), ma noto purtroppo che i contenuti 4K non raggiungono mai i 4K, ma invece partono a 720p e massimo raggiungono i 1080p il bitrate raggiunge massimo i 4 Mega...
Vedo questo con il tasto "Info" del TV.

Forse è la mia connessione che è troppo sfigata? Teoricamente dovrebbe arrivare a 20 Mega, ma a stento arriva a 7 :crybaby2:
 
Ciao a tutti sto provando Netflix col mio nuovo TV (Sony Oled KD55A1), ma noto purtroppo che i contenuti 4K non raggiungono mai i 4K, ma invece partono a 720p e massimo raggiungono i 1080p il bitrate raggiunge massimo i 4 Mega...
Vedo questo con il tasto "Info" del TV.

Forse è la mia connessione che è troppo sfigata? Teoricamente dovrebbe arrivare a 20 Mega, ma a stento arriva a 7 :crybaby2:

Mi pare evidente... che la colpa sia della connessione, netflix dichiara 25 M, qualcuno sostiene di avere 4K anche con 15 M( ma io sono scettico a riguardo)...
Comunque.. no fibra, no 4K!!!
 
Prima di passare alla fibra avevo una connessione ADSL 20 mega e riuscivo a vedere il 4K di Netlix senza problemi ma occorre una buona ADSL (almeno 15 Mbps). A quella velocità vedevo il 4K di Netflix ma non il 4K di Amazon Prime Video e nemmeno il 4K di Premium Online.
 
Lo temevo purtroppo :crybaby2:

Per fortuna ho fatto solo un mese con un "ticket" comprato a Mediaworld quindi disdirò alla fine del mese: non mi serve a nulla senza il 4K!

Fortunatamente la FTTH dovrebbe arrivare presto anche a Genova... questione di mesi ormai :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso