• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Dienanni se hai la 1280 sul TV, non puoi installare la 1270. Evidentemente via OTN è arrivato una aggiornamento superiore a quello pubblicato sul sito.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Dienanni se hai la 1280 sul TV, non puoi installare la 1270. Evidentemente via OTN è arrivato una aggiornamento superiore a quello pubblicato sul sito.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Lo supponevo....speravo che un eventuale aggiornamento sw avesse risolto i problemi con l'app Netflix, che a tutt'oggi non mi funziona.
C'è per caso modo di disinstallare e installare di nuovo l'applicazione?
 
anche sull'app per pc (io ho windows 10) funzionano le combinazioni di tasti ctrl+shift+alt+s e/o d solo che nel primo caso che serve per forzare la risoluzione aumentando il bitrate, l'app si chiude improvvisamente

si l app si chiude al cambio biutrate ma una volta riaperta si ricorda dell ultimo bitrate impostato. se comunque non riesci ad arrivare al bitrate massimo dipende dalla connessione.
per verificare se la tua connessione é sufficiente per quel bitrate apri netflix da firefox e da menu nascosto su a/v contralla la voce "last bandwidth measurementh:"ti dice in tempo reale la bada disponibile della tua linea. e setta nelle impostazioni di netflix la qualita su high.
 
ok grazie mille, ho fatto come mi hai detto, alla voce last bandwidth measurementh riporta che arrivo a circa 16000 kbps , quindi non ci dovrebbero essere problemi da questo punto di vista, comunque dalle impostazioni ho settato su qualità alta :)
 
anche sul mio sony KDL-42W805A ricevo continuamente il messeggio "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo". Qualcuno ha trovato una soluzione? L'assistenza Netflix dice che è un problema di Sony mentre Sony dice che va tutto bene. Si mettessero d'accordo.
 
Ciao a tutti! Forse è una domanda stupida: semplicemente volevo chiedere se il bitrate dello streaming dipende anche dal supporto utilizzato, oltre che dalla banda disponibile. Mi spiego: utilizzo Netflix su pc dotato di schermo con risoluzione HD-Ready attraverso l'app per Windows 10, e il bitrate non va oltre i 3000kbps (valore corrispondente all'Hd-Ready, se non ho capito male), nonostante abbia un' adsl che va a 14 mega quasi reali, quindi in teoria potrei beneficiare di un bitrate ben maggiore. Ovviamente non avrei benefici da un bitrate maggiore, essendo il monitor appunto "limitato". Vorrei appunto capire se netflix riconosce in automatico il supporto utilizzato e regola di conseguenza il bitrate.
 
si l app si chiude al cambio biutrate ma una volta riaperta si ricorda dell ultimo bitrate impostato. se comunque non riesci ad arrivare al bitrate massimo dipende dalla connessione.
per verificare se la tua connessione é sufficiente per quel bitrate apri netflix da firefox e da menu nascosto su a/v contralla la voce "last bandwidth measurementh:"ti dice in tempo reale la bada disponibile della tua linea. e setta nelle impostazioni di netflix la qualita su high.

Il problema dell' app che si chiude è solo su Win10. Su win 8.1 tutto a posto.
 
A chi utilizza la chromecast..vi capita a volte che si blocchi la visione per poi riprendere il caricamento e la visione esattamente dove è stata interrotta?
 
A chi utilizza la chromecast..vi capita a volte che si blocchi la visione per poi riprendere il caricamento e la visione esattamente dove è stata interrotta?

A casa mia con ADSL20M (7effettivi) non è mai successo, Mi capita questa cosa quando sono a Casa di mia madre..dove la ADSL è su 2Mega effettivi, e nelle ore serali scende ancora di livello non permettendo di fatto la visione.
 
A casa mia con ADSL20M (7effettivi) non è mai successo, Mi capita questa cosa quando sono a Casa di mia madre..dove la ADSL è su 2Mega effettivi, e nelle ore serali scende ancora di livello non permettendo di fatto la visione.
Pensandoci, non è che mi sia capitato molte volte (forse, due o tre), ora che ci penso, credo dipenda dalla mia rete wi fi che a volte si scollega, per poi riprendersi poco dopo...tutto sommato non mi posso lamentare con una adsl 7mega ( 6 effettivi).
 
Io ho 20m....ma purtroppo ultimamente tra le 20 e le 23 circa ha un crollo pazzesco ......arriva anche a 2mega scarsi....però netflix reagisce molto bene....la qualità e' comunque accettabile.....e' meglio dei canali sky non hd( tipo i +1 ...)
 
Io ho 20m....ma purtroppo ultimamente tra le 20 e le 23 circa ha un crollo pazzesco ......arriva anche a 2mega scarsi....però netflix reagisce molto bene....la qualità e' comunque accettabile.....e' meglio dei canali sky non hd( tipo i +1 ...)

Direi molto meglio degli sky SD..anzi, ti dirò di più....non c' è paragone...
 
Problema da segnalare: in un paio di occasioni mi è capitato di assistere ad un blocco dell'immagine durante la riproduzione da pc, mentre l'audio proseguiva per conto proprio...è sufficiente un rewind di qualche secondo per risolvere. Non si tratta di un problema di banda, perché ho una linea adsl abbastanza performante. Esperienze simili?

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
 
Io ho il solito problema che da App Windows 10 non vado oltre i 720p e se aumento manualmente il bitrate l'app crasha. Come già detto, non è un problema di banda: ho una 100 mega (87 effettivi) e da explorer arrivo tranquillamente al bitrate massimo. È proprio l'app che pare limitata.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Io ho il solito problema che da App Windows 10 non vado oltre i 720p e se aumento manualmente il bitrate l'app crasha. Come già detto, non è un problema di banda: ho una 100 mega (87 effettivi) e da explorer arrivo tranquillamente al bitrate massimo. È proprio l'app che pare limitata.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

purtroppo anche io
 
Speriamo risolvano... Mi sa che win10 ha incasinato un po' di cose. Certo anche chi fa le app deve stare al passo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
ciao
deve essere un qualche setup nel pc o nel router a fare da blocco. io ho una 25 mega e nei miei pc (vecchi 1 core duo e un amd x2 entrambi con win10) sono sempre a 1080.
invece ho lo stesso problema lamentato poco sopra. di tanto in tanto si blocca l imagine per qualche secondo mentre l audio continua ad andare regolarmente per poi riprendere il video in modo accelerato fiono a che non si risincronizza con l audio. (ho mitigato il problema semplicemente premendo il tasto pausa a quel punto si risincronizza subito).
oltre alla rotellina del mouse qualcuno a trovato il modo di far avanzare o rewind il video in altro modo?

date una controllata al router magari ci sono delle limitazioni di banda per lo streaming.
unaltra cosa che mi é venuta in mente . non é che percaso su windows avete aumentato le dimensioni delle icone? sembra che questo influisca sulla riproduzione nell app di netflix. e la porti a 720p.
 
Peo 1000 punti per te!!! Uso una tv come schermo e avevo aumentato le dimensioni di testo e icone. Una volta riportato tutto alle dimensioni normali ecco che l'app va a 1080p. Grande!
Però mi pare una grande scemata questa cosa!!!! Spero risolvano prima o poi...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso