Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 2060686970
Risultati da 691 a 699 di 699

Discussione: Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

@Nic089 hai provato a segnalare la cosa a Netflix? hanno in team molto competente.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    @Nic089 hai provato a segnalare la cosa a Netflix? hanno in team molto competente.
    Fatta la segnalazione dalla chat...molto gentile e competente, altro che la chat di nowtv

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ho appena preso un Samsung ru7400.
    L'app di Netflix è velocissima, entra subito e i contenuti partono subito. Anche quando ho connesso la TV al wifi di casa si è collegato in 1 secondo.
    Purtroppo però dopo un po' non va più e si blocca la visione e ricarica, proverò a prendere un amplificatore wifi visto che il TV è al piano sopra rispetto al modem.
    Ho provato anche now TV e si blocca, quindi presumo sia un problema della connessione
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Ho appena preso un Samsung ru7400.
    L'app di Netflix è velocissima, entra subito e i contenuti partono subito. Anche quando ho connesso la TV al wifi di casa si è collegato in 1 secondo.
    Purtroppo però dopo un po' non va più e si blocca la visione e ricarica, proverò a prendere un amplificatore wifi visto che il TV è al piano sopra rispetto al modem.
    Ho provato anche now TV e si blocca, quindi presumo sia un problema della connessione
    L'impianto e nuovo ? E sotto lo stesso contatore ? Hai ciabatte collegate al TV? Potresti provare con un Powerline

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    L'impianto e nuovo ? E sotto lo stesso contatore ? Hai ciabatte collegate al TV? Potresti provare con un Powerline
    no, l'impianto è sempre il solito già esistente. Le altre tv sono regolarmente collegate al wifi senza alcun problema(però sono sullo stesso piano del modem, a differenza della tv nuova che è appunto al piano sopra)
    Non ho ciabatte collegate al tv, pensavo di prendere un Netgear n300. Ne ho già uno che utilizzo in un locale dove il wifi faticava ad arrivare e devo dire che il Netgear funziona davvero alla grande(anche se adesso non mi ricordo più come si fa ad installare, quindi ci sarà da ridere..).
    Però è veramente strano, farò un test della connessione su Netflix perché è veramente stranissimo. Fino a due giorni fa usavo Netflix con un vecchio portatile e funzionava senza problemi, ed era nella stessa posizione della tv
    Ultima modifica di Marco88; 23-06-19 alle 16:37
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ho uno smartphone asus android 7.0 e un chromecast collegato alla mia TV. Intorno al 10 giugno ho cambiato la password del mio account netflix e da quel momento non vedo più l'icona che mi permette di trasmettere i film sulla televisione dall'applicazione netflix del telefono.

Dopo aver provato tutte le operazioni descritte in questo articolo: https://help.netflix.com/it/node/58351 ho chattato già due volte con l'assistenza di netflix i quali mi hanno detto che stanno lavorando al problema.

Volevo soltanto sapere se qualcun altro ha riscontrato questo problema e se effettivamente bisogna solo attendere che lo risolvano.

Grazie mille per la vostra attenzione.
    Francesco

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao Francesco, mi spiace per questo spiacevole problema. Io non so come farei senza le mie serie tv....
    Facci sapere come riesci a risolvere

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 86francesco Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho uno smartphone asus android 7.0 e un chromecast collegato alla mia TV. Intorno al 10 giugno ho cambiato la password del mio account netflix e da quel momento non vedo più l'icona che mi permette di trasmettere i film sulla televisione dall'applicazione netflix del telefono.

Dopo aver provato tutte le operazioni descritte in questo articolo: https://help.netflix.com/it/node/58351 ho chattato già due volte con l'assistenza di netflix i quali mi hanno detto che stanno lavorando al problema.

Volevo soltanto sapere se qualcun altro ha riscontrato questo problema e se effettivamente bisogna solo attendere che lo risolvano.

Grazie mille per la vostra attenzione.
    Francesco
    Ma lo vedi you tube provando di fare casting dal Cell sulla Chromecast ?

Digital-Forum New User

Predefinito

Sì youtube lo vedo

Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 2060686970

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato