Pagina 74 di 75 PrimaPrima ... 246472737475 UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 750

Discussione: Segnalazioni problemi utilizzo Netflix


  1. #731
    Digital-Forum Junior
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Mi hanno appena confermato via chat che 720p HD, quindi dal loro punto di vista tutto ok.
    Si legga: abbiamo messo il limite a 720p quindi HD , non abbiamo messo la risoluzione apposta sul piano, cos quando abbiamo chiuso i rubinetti non ti puoi lamentare.
    La cosa facilmente verificabile : si vede(su PS4 e su TV Samsung) che il bitrate variabile da 1.5 a 4.3 mbit, a seconda del contenuto, ma la risoluzione bloccata su 720p.
    Siccome mi hanno risposto in chat con le faccine anche , ho appena disdetto.

    Parte di trascrizione

    Enrico Netflix
    mi dispiace ma il tuo piano prevede fin ad un massimo di 720p



  2. #732
    Digital-Forum Gold Master L'avatar di Biscuo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    4,758

    Predefinito

    Se nell'abbonamento scritto solo HD e non Full HD, mi sa che hanno ragione.
    Non so se sempre stato cos.



  3. #733
    Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,132

    Predefinito

    Ma e' un buffone quello che t' ha risposto, non sa manco di cosa parla; comunque era un problema di Netflix anche a me era fisso a 720p l altro giorno su PS3 ora e' tornato tutto Ok a 1080p.



  4. #734
    Digital-Forum Senior Master
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex89 Visualizza Messaggio
    Ma e' un buffone quello che t' ha risposto, non sa manco di cosa parla; comunque era un problema di Netflix anche a me era fisso a 720p l altro giorno su PS3 ora e' tornato tutto Ok a 1080p.
    ottimo basta aspettare, come immaginavo avevano problemi loro



  5. #735
    Digital-Forum Senior Master
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abner78 Visualizza Messaggio
    Mi hanno appena confermato via chat che 720p HD, quindi dal loro punto di vista tutto ok...
    Netflix indica solo HD senza specificare altro che io sappia, 720p il minimo che il tuo dispositivo deve supportare per vedere in HD e non il massimo a cui trasmettono che invece 1080p se non ci sono problemi. Non c' quindi nessun cambiamento nel piano e non hanno chiuso apposta i rubinetti, hai solo trovato un incompetente a risponderti e potevi segnalarlo



  6. #736
    Digital-Forum Gold Master L'avatar di Biscuo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    4,758

    Predefinito

    Scusate, da dove vedete la risoluzione dello streaming?
    Dal Pc con Firefox non riesco a capire cosa devo attivare o premere per vedere la risoluzione.

    Ho provato con le combinazioni dei tasti, ma non funzionano.



  7. #737
    Digital-Forum Senior Master
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biscuo Visualizza Messaggio
    Scusate, da dove vedete la risoluzione dello streaming?
    Dal Pc con Firefox non riesco a capire cosa devo attivare o premere per vedere la risoluzione.

    Ho provato con le combinazioni dei tasti, ma non funzionano.
    su smart TV c' il tasto info che te la mostra, da browser se non va la combinazione di tasti ricordo che c'era un estensione che lo permetteva oltre a fare altre cose... vediamo se qualcuno te lo sa indicare.

    Comunque al di l del numero, io verifico solo quando mi sembra di vedere meno bene. Su alcuni contenuti a volte non c' un enorme differenza, mentre altre volte s.



  8. #738
    Digital-Forum Junior
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex89 Visualizza Messaggio
    Ma e' un buffone quello che t' ha risposto, non sa manco di cosa parla; comunque era un problema di Netflix anche a me era fisso a 720p l altro giorno su PS3 ora e' tornato tutto Ok a 1080p.
    Meglio cos, anche a me sembrava strano. Ora non posso verificare ma se torna a 1080p riattivo senza problema tanto il mese mi scade al 20 novembre. Se hanno un servizio clienti serio comunque qualcuno dovrebbe leggere la segnalazione che ho lasciato e ricontattarmi...



  9. #739
    Digital-Forum Senior Master
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    A me questa sera ok, problema risolto



  10. #740
    Digital-Forum Junior
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Confermo, tornato tutto a posto... Mah ..







Pagina 74 di 75 PrimaPrima ... 246472737475 UltimaUltima




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •