• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Chromecast

Ieri sera ho attivato un mese gratis di Netflix, stamattina ho acquistato chromecast....

Ieri notte ho guardato su PC 1 episodio di Battlestar Galactica e 3 di Doctor Foster...in pratica ho fatto le 4:30 di stamattina....:eusa_wall:

MP, NowTV, Europlayer, Netflix, Smart Cam, Now tv box, Chromecast.....mi manca la smart tv.....:eusa_shifty:
 
Chromecast ultra 4k

Buona sera a tutti, volevo porvi un quesito:
Ho una chromecast collegata all Hub della TV Samsung Qled ed il tv e l hub è collegato tramite cavo ottico ad un ampli vecchiotto con codifica Dolby digital e Dts.
Se collego un hardisk esterno all hub o trasmetto un dvd da Ps4 vi vedono dvd o file MKV e si sente in dolby o DTS senza alcun problema o settaggio particolare! Se trasmetto da pc un file Mkv o Dvd su Chromecast si vede in alta definizione ma nn in Dolby! Come mai? Smanettando sulle impostazioni del TV in audio in uscita mi da solo un opzione DTS 2:5 ma tutte le altre opzioni nn sono selezionabili? Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie mille
 
Jemmo x avere audio 5.1 devi collegare la chromecast ad un sintoamplificatore...se lo colleghi direttamente alla Tv, hai solo l'audio in stereo
Io da prime video se casto un contenuto che ha l'audio in 5.1 va solo in stereo...la chromecast è collegata via hdmi direttamente al mio HT (lg bh7240b che ha supporto al dd+)
Non so come risolvere...avete qualche dritta da darmi? Grazie
 
Indietro
Alto Basso