Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Bruciato dream 7025

Digital-Forum New User

Predefinito Bruciato dream 7025

Sbalzo di tensione o cos'altro e il dream se ne andato,si accende solo la luce della rete e ora la garanzia come risponde ?

Che fanno lo mandano in Germany?quanto ci mettono?

grazie

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Dacci qualche info in pi.
    Cosa e sucesso? .. se bruciato altro con lo sbalzo di corrente? ... Aprilo e vedi se fosse bruciato il fusibile.
    Ciao

Digital-Forum Senior L'avatar di elias

Post da elias

ci sono 2 strade da prendere: portarlo in garanzia implica non dirgli che e' stato uno sbalzo di corrente, tempo di consegna,io ho trattato con i cel. dicono sempre 15 o 30 giorni, ma poi a volte passamo anche 3 mesi.

Andare all' Enel fare un reclamo e da li' verificando la reale situazione ti rimborserranno il tuo decoder in assegno

Digital-Forum New User

Predefinito

il fusibile ok lo sbalzo di tensione c' stato a causa di toppi elettrodom ataccati ed saltata la luce poi non si pi acceso,quanto me lo engono via se lo porto al negozio?

grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito idem

susccessa anche a me la stessa dannatissima cosa

questi 7025 sembrano i piu merdosi di tutti...

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tomzx
    susccessa anche a me la stessa dannatissima cosa

questi 7025 sembrano i piu merdosi di tutti...
    e te come ti sei comportato che hai fatto?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da remes1
    il fusibile ok lo sbalzo di tensione c' stato a causa di toppi elettrodom ataccati ed saltata la luce poi non si pi acceso,quanto me lo engono via se lo porto al negozio?

grazie
    Sbalzo di tensione e scollegarsi l'interrutore generale per un troppo assorbimento sono 2 cose diverse.
    Sai quante volte e cade la luce per troppo eletr.. collegati, hai voglia!! se tutte le volte che va via la luce si bruccia qualcosa stiamo freschi.
    Secondo me e stato uno sbalzo di corrente e dovresti andare dal tuo gestore e fare reclamo per farti rimborsare e munirti di una massa a terra sul tuoi impianto.
    Ciao
    Ps: il tuo 3d nella sezione 7020 e stato cancellato perch e un doppione di questo.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FERBIUS
    Sbalzo di tensione e scollegarsi l'interrutore generale per un troppo assorbimento sono 2 cose diverse.
    Sai quante volte e cade la luce per troppo eletr.. collegati, hai voglia!! se tutte le volte che va via la luce si bruccia qualcosa stiamo freschi.
    Secondo me e stato uno sbalzo di corrente e dovresti andare dal tuo gestore e fare reclamo per farti rimborsare e munirti di una massa a terra sul tuoi impianto.
    Ciao
    l'impianto nuovo ho finito casa da 4 mesi,cosa dico al gestore?e poi funziona con il rimborso?
    al negozio mi hanno detto che ci vorranno 3-4 mesi perch deve andare in Germania vero?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Dabigpit

Predefinito

l'impianto nuovo ho finito casa da 4 mesi,cosa dico al gestore?e poi funziona con il rimborso?
    al negozio mi hanno detto che ci vorranno 3-4 mesi perch deve andare in Germania vero?
    Si probabile che i tempi siano molto lunghi... In tutti i casi se il tuo impianto non perfettamente a norma non ti rimborsano una sega... Mandalo in garanzia e basta..

E metti una bella ciabatta con protezione sulle prese alle quali colleghi computer, decoders, televisori e dispositivi elettronici vari
    Il problema dell'umanit che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (Bertrand Russell)

Guarda le mie UserBars

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST

Predefinito

Smonta l'alimentatore e portalo in un laboratorio attrezzato, vedrai che se sono preparati lo riparano in pochi minuti.
    ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •