• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho finito la seconda stagione di Élite, mi è piaciuta davvero tanto!
Per fortuna è già stata confermata la terza stagione

È stato un crescendo molto molto positivo, a memoria una seconda stagione emozionante e piena di colpi di scena che ti tengono attaccato allo schermo!!!

Bravi bravi bravi, per chi ha ancora dubbi, i prodotti spagnoli made in netflix superiori di gran lunga di quelli italiani
 
Ho guardato when they see us, ve lo consiglio con tutto il cuore!
L'ultimo episodio ( secondo me ) e' magnifico, praticamente da film premio oscar.
E dire che l'ho beccato per caso.

Escluso fanta, teen , uomini volanti, e le serie piu famose , qualcuno puo' consigliarmi una serie dello stesso livello.
fatte bene e che parlano di vita reale?
thx
 
Appens finito di vedere la serie Unbelievable,gran bella mini serie tratta da una storia vera.Consigliata.Per chi vuole una serie senza tanti fronzoli,cruda e che ti prende dentro il cuore.:evil5:
 
In realtà è una serie senza capo né coda, il pregio/difetto sono i soli 7 episodi da 35 minuti l'uno... Da un lato te la fanno finire alla svelta, dall'altro sono davvero troppo pochi e rendono la trama un'accozzaglia di idee mal sviluppate, anche per evidente mancanza di tempo....serie evitabile...
 
qualcuno ha dato un’occhiata a marianne? sono indeciso

Finito ora il primissimo episodio. Mi piace molto come e’ girato (inquadrature e fotografia in particolare). Mette una grande tensione e ci sono chicche niente male (ad esempio tutte le volte che pronunciano quel nome c’e’ uno stacco di un’inquadratura su quella che pare la figura demoniaca di Marianne).
Promettente.
 
Non e' che tutte le fiction ambientate su un' isola deserta dobbiamo associarle a lost.. Comunque seguite le prime tre puntate e vedrete che si discosta non di poco.
 
Non e' che tutte le fiction ambientate su un' isola deserta dobbiamo associarle a lost.. Comunque seguite le prime tre puntate e vedrete che si discosta non di poco.
La trama a parte l'isola non centra nulla con Lost,guardatela fino in fondo e poi date un giudizio,vedere solo 3 episodi su 8 sono pochini.A mio giudizio hanno fatto un buon lavoro,non eccezzionale ma più che sufficiente per dire che è una buona se non discreta.
 
The I-Land solo accostarla a Lost è un insulto per me.
Già dal 3 episodio mi sono detto ma che minc*iata sto guardando.
Serie da Fox e ho detto tutto! :D
 
Stavo scherzando, in effetti. Apprezzo la tua calma risposta e sicuramente la serie provo a guardarla ;)

risparmia tempo e guarda altro, ora che non centri nulla con lost è stato detto, che la fotografia sia penosa(mi sembrava di vedere un disaster movie su cielo), gli attori scarsi, la trama mal sviluppata e potrei andare avanti, potevano farne una puntata di black mirror comprimendola n'attimo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso