• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Scusa ma l'interprete di Rosalind Hale in Fate cambia dalla prima alla seconda stagione per quale motivo?Di trama o di attrice non disponibile??:eusa_think:

problemi lavorativi. la seconda stagione ritardata dalla pandemia si è sovrapposta ad altri impegni lavorativi(evidentemente non c'erano contratti stringenti). un normale recast anche xkè nella seconda stagione è un membro regolare e non più ricorrente. quindi + impegno
 
Oggi sono uscite due miniserie molto attese
Wanna, 4 episodi, la storia di Wanna Marchi in forma di docu serie
Dahmer, 10 episodi, di Ryan Murphy con Evan Peters nel ruolo del serial killer Jeffrey Dahmer
 
problemi lavorativi. la seconda stagione ritardata dalla pandemia si è sovrapposta ad altri impegni lavorativi(evidentemente non c'erano contratti stringenti). un normale recast anche xkè nella seconda stagione è un membro regolare e non più ricorrente. quindi + impegno
Grazie,pensavo di non aver visto qualche scena tra prima e seconda stagione visto che non riconoscevo l'attrice.:)
 
Oggi sono uscite due miniserie molto attese
Wanna, 4 episodi, la storia di Wanna Marchi in forma di docu serie
Dahmer, 10 episodi, di Ryan Murphy con Evan Peters nel ruolo del serial killer Jeffrey Dahmer

Guarda quella di Wanna sicuramente la stavamo attendendo :badgrin: :eusa_wall:
 
Serie su Wanna Marchi? Ma anche no. Soldi che vanno ad una pregiudicata truffatrice che ha fregato tanti ingenui.

Ho disdetto Netflix ed ho fatto bene. :mad:
 
Qualcuno guarda o ha guardato “Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer”?
Perché ho l’impressione che si veda male a livello video? iPad con connessione FTTC Tim con 26/27 Mbps di download: a volte sembra squadrettare. Altre serie alle stesse condizioni sono perfette.
Vedo tranquillamente New Amsterdam, Community e Brooklyn Nine-Nine con qualità eccellente. Non capisco perché invece The Lincoln Lawyer si veda così male…
 
Ah, non sapevo che anche Brooklyn Nine-Nine uscisse in due parti.
no l'ultima stagione ha solo 10 episodi

Serie su Wanna Marchi? Ma anche no. Soldi che vanno ad una pregiudicata truffatrice che ha fregato tanti ingenui.

Ho disdetto Netflix ed ho fatto bene. :mad:

wanna marchi non ha preso soldi e viene anche detto, qui è un intrvista su un fatto molto conosciuto e documentato. si ascolta solo la voce dell'interessata, non ci sono rivelazioni shock. come non ha preso soldi sampatrignano e gli intervistati di sampatrignano. non siamo tutti meghan markle che per raccontare "i segreti della regina" si è venduta e si stupisce se non la può veder nessuno :D
 
Qualcuno guarda o ha guardato “Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer”?
Perché ho l’impressione che si veda male a livello video? iPad con connessione FTTC Tim con 26/27 Mbps di download: a volte sembra squadrettare. Altre serie alle stesse condizioni sono perfette.
Vedo tranquillamente New Amsterdam, Community e Brooklyn Nine-Nine con qualità eccellente. Non capisco perché invece The Lincoln Lawyer si veda così male…

guardato mesi fa. si vedeva bene. non so se sia successo qualcosa nel mentre.
 
Sto guardando la docuserie su Wanna Marchi, ho visto i primi due episodi (in totale sono 4). Mi sta piacendo molto, è davvero ben fatta e viene raccontato tutto in maniera naturale e senza filtri.

Francamente non ho capito tutte le polemiche che sono nate a seguita dell'arrivo della docuserie, secondo questi ragionamenti allora non dovrebbero esistere le decine e decine di film e serie tv che raccontano la storia di famosi serial killer che direi che abbiano fatto qualcosina di più grave rispetto a Wanna Marchi (per dire, è appena uscita la miniserie su Jeffrey Dahmer). Poi per carità, ognuno giustamente guarda quello che vuole e magari è infastidito da un contenuto che tratta certi argomenti, ma in tal caso basta non guardarlo.
 
Sto guardando la docuserie su Wanna Marchi, ho visto i primi due episodi (in totale sono 4). Mi sta piacendo molto, è davvero ben fatta e viene raccontato tutto in maniera naturale e senza filtri.

Francamente non ho capito tutte le polemiche che sono nate a seguita dell'arrivo della docuserie, secondo questi ragionamenti allora non dovrebbero esistere le decine e decine di film e serie tv che raccontano la storia di famosi serial killer che direi che abbiano fatto qualcosina di più grave rispetto a Wanna Marchi (per dire, è appena uscita la miniserie su Jeffrey Dahmer). Poi per carità, ognuno giustamente guarda quello che vuole e magari è infastidito da un contenuto che tratta certi argomenti, ma in tal caso basta non guardarlo.

io una teoria la ho, tu guardi o fai qualcosa per tua cultura personale, altri invece pensano prima al tornaconto degli altri, anche a me frega nulla se Wanna Marchi ha preso soldi o no per questa serie, me la guarderò per piacere mio.
 
Indietro
Alto Basso