• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

finita Archive 81, consigliata a chi piacciono le serie con: i misteri, l’occulto, i viaggi nel tempo e gli universi paralleli, alcune puntate soprattutto quelle centrali sono scritte molto bene, l’inizio è un po’ ostico e con qualche forzatura, problemini anche sul finale, forse per voler per forza aprire ad una seconda stagione, che comunque spero ci sarà, non è la nuova Dark(sicuramente è molto più semplice), ma per me è godibile

Finita, spero che ci sia una seconda stagione, perchè non può finire cosi :)

Comunque bella
 
Ma adesso devono dare un finale e quindi l'interesse sicuramente cresce.I nodi finalmente si scioglieranno.

a vedere la casa di carta non sono proprio tutti entusiasti del proseguio netflixiano(fonte mio fratello :D)

scherzi a parte se netflix ha scelto di continuarla significa che c'era una vera richiesta e loro sanno benissimo quanto è stata e sanno benissimo come promuoverla.(basta consigliarla allo sfinimento e qualcuno la segue xkè alla fine è un loro original e lo hanno pompato moltissimo come altri successi. ovvio che ci deve essere una base di interesse e poi malignamente avranno dei finti profili che guardano guardano guardano solo mainfest...muauauauauauauhhh
 
A me di Manifest è piaciuta solo la prima stagione e metà della seconda, la vidi all'epoca in cui uscì in Italia su Mediaset. Poi fu stroncata dalla critica, adesso che Netflix l'ha comprata e fatta conoscere è diventata improvvisamente bella. E' un buon prodotto da network, niente di impegnativo.
 
A me di Manifest è piaciuta solo la prima stagione e metà della seconda, la vidi all'epoca in cui uscì in Italia su Mediaset. Poi fu stroncata dalla critica, adesso che Netflix l'ha comprata e fatta conoscere è diventata improvvisamente bella. E' un buon prodotto da network, niente di impegnativo.

Mia moglie la segue con passione, io non ci riesco.
 
A me di Manifest è piaciuta solo la prima stagione e metà della seconda, la vidi all'epoca in cui uscì in Italia su Mediaset. Poi fu stroncata dalla critica, adesso che Netflix l'ha comprata e fatta conoscere è diventata improvvisamente bella. E' un buon prodotto da network, niente di impegnativo.
Non sempre la critica coincide con gli ascolti.La quarta darà le risposte che abbiamo da più di 3 anni,quindi sicuramente avrà molti clik su netflix.
 
A me di Manifest è piaciuta solo la prima stagione e metà della seconda, la vidi all'epoca in cui uscì in Italia su Mediaset. Poi fu stroncata dalla critica, adesso che Netflix l'ha comprata e fatta conoscere è diventata improvvisamente bella. E' un buon prodotto da network, niente di impegnativo.

si salva solo la prima stagione infatti, se ne è già parlato. anche la figlia del protagonista si è rovinata gonfiando labbra e ritocchi fuori misura :laughing7:
https://www.instagram.com/lunablaise/
 
Non sempre la critica coincide con gli ascolti.La quarta darà le risposte che abbiamo da più di 3 anni,quindi sicuramente avrà molti clik su netflix.
Forse volevi dire le risposte ai quesiti che ci poniamo da più di 3 anni. Io l'ho guardata per inerzia nella seconda e nella terza stagione. Il personaggio principale poi mi sta cordialmente sulle scatole.
 
finita la prima metà dell’ultima stagione di Ozark, c’è qualche forzatura, ma continua ad essere una serie di assoluto livello, troppo poco pubblicizzata a mio avviso, perché giustamente non è per il grande pubblico, ma per gli orfani di breaking bad è assolutamente consigliata
 
Ciao a tutti sto guardando afther life . Consigliatissimo.
Avrei voglia di guardare my nane ed For life.
Ho visto che for life ha 2 stagioni. È stata cancellata oppure l'arco narrativo è concluso?
My name è concepito in 1 stagione?
 
Arrivato il primo episodio della terza stagione di Snowpiercer. Ovviamente io sono presente, solo che non ricordo com'era finita la stagione precedente.
Avevo dimenticato quanto fosse inutilmente fastidioso e ridondante il doppiaggio di Luca Ward del personaggio Wilford. Passo all'originale o al doppiato in spagnolo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso