• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Comunque l'ispettrice di Suburbia Killer, con quel taglio mi sembra Raffaella Carrà :laughing7:
 
Comunque l'ispettrice di Suburbia Killer, con quel taglio mi sembra Raffaella Carrà :laughing7:

Sto vedendo anche io la serie con Raffaella Carra' :)
Scritta bene, con tanti colpi di scena, come abbiamo visto recentemente con altre serie spagnole (Vis a vis, Casa di carta). L'ho iniziata stasera ed ho visto i primi 2 episodi.
 
Sto vedendo anche io la serie con Raffaella Carra' :)
Scritta bene, con tanti colpi di scena, come abbiamo visto recentemente con altre serie spagnole (Vis a vis, Casa di carta). L'ho iniziata stasera ed ho visto i primi 2 episodi.

Ehehe si Raffaella Carrà :lol:

Comunque ho finito ora la serie tv, bella decisamente bella, piena di colpi di scenza fino alla fine.

Consiglio assolutamente di guardare. :)
 
Raffaella Carrà, nessuno me ne voglia, non si può guardare, ma la serie a me sta piacendo moltissimo! “Mat” (Mario Casas) è l’attore di Contrattempo film a mio modesto parere molto belo!
 
I francesi fanno cose ben peggiori. Almeno questa non la trovo soporifera. Un buon intrattenimento, senza eccessi e per tutti. Troppe altre produzioni eccedono un bel po’ per essere viste e alla stagione dopo potrebbero aver esaurito l’inventiva
 
Ieri sera ho finito di guardare Jupiter's Legacy.
Mah, a parte un po di suspense per vedere come hanno ottenuto i poteri, a me è sembrata una mezza cavolata.
Si salvano i primi episodi, ma poi... :doubt:
 
A maggio dovrebbe arrivare anche S.W.A.T. serie della CBS ma prodotta da Sony che porta già Dawson's Creek,Breaking Bad e Better Call Saul su Netflix.
Le serie della SONY non hanno una loro piattaforma quindi vanno al migliore offerente,vi incollo la lista delle serie che prima o poi potrebbero arrivare su Netflix.
L'acquisizione e la distribuzione di contenuti televisivi (incluso The Good Doctor,Startup, S.W.A.T., The Blacklist, Outlander, Breaking Bad, Better Call Saul, Lincoln, Damages,The King Of Queens,Justified,Future Man, Dawson's Creek, The Goldbergs,The Shield, Vita da Strega, La Tata).
C'è da dire che alcune serie tipo The Blacklist e Outlander solo in Italia non sono disponibili su Netflix.

La trama:
Un sergente S.W.A.T. della zona, l’ex Marine Daniel Harrelson, viene incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles, nella première di S.W.A.T.

Diviso tra la lealtà per il luogo dove è cresciuto e la fedeltà ai suoi fratelli in blu, Hondo ha tutto ciò che serve per essere un leader eccellente e per fare da tramite tra i suoi due mondi. La sua unità d’élite comprende David ‘Deacon’ Kay, un agente S.W.A.T. con molta esperienza che mette sempre il team prima di tutto, pur sentendosi snobbato come leader; Jim Street, un impertinente ma promettente nuovo membro del gruppo; Christina ‘Chris’ Alonso, abile ufficiale e addestratrice cinofila del team; Dominique Luca, autista esperto che porta tutti dentro e fuori le situazioni più pericolose; e Victor Tan, un ufficiale SWAT relativamente nuovo che usa i suoi informatori confidenziali della comunità per aiutare il team. A sovrintendere l’unità è Jessica Cortez, capitano della L.A. Metro per cui il lavoro vale più di tutto il resto, inclusa la sua relazione segreta con Hondo. Il team di Hondo ha una intensa rivalità con un’altra unità di Los Angeles capitanata da Mumford, leader aggressivo al quale piace fare le cose a modo proprio. Con Hondo al comando, questi scrupolosi uomini e donne mettono coraggiosamente a rischio se stessi per proteggere la loro comunità e salvare vite

La serie fa parte dello stesso universo di The Shield altra serie di proprietà Sony disponibile per ora su Amazon Prime Video in Italia.

La serie è stata rinnovata già per una 5° stagione che dovrebbe arrivare nel 2022.

Link Netflix: https://www.netflix.com/title/80179292


E' arrivata oggi S.W.A.T. serie della Sony che in USA va in onda su NBC, da noi sulla RAI.
Le prime 3 stagioni sono adesso disponibili.


Nel mese di Giugno dovrebbero arrivare tutte le stagioni di SEINFELD che saranno disponibili dal 2021 al 2026 in Esclusiva MONDIALE,Netflix li ha acquistati nel lontano 2019 quando ha saputo che Warner e Universal stessero ritirando le proprio sitcom Friends e The Office per i propri cataloghi Peacock e HBO Max,sono stati sborsati più di 500 milioni per averla in esclusiva per 5 anni.
 
E' arrivata oggi S.W.A.T. serie della Sony che in USA va in onda su NBC, da noi sulla RAI.
Le prime 3 stagioni sono adesso disponibili.


Nel mese di Giugno dovrebbero arrivare tutte le stagioni di SEINFELD che saranno disponibili dal 2021 al 2026 in Esclusiva MONDIALE,Netflix li ha acquistati nel lontano 2019 quando ha saputo che Warner e Universal stessero ritirando le proprio sitcom Friends e The Office per i propri cataloghi Peacock e HBO Max,sono stati sborsati più di 500 milioni per averla in esclusiva per 5 anni.

io sono giá pronto per la quarta rewatch di Seinfeld! e visto che va fino al 2026 direi che ci sará anche una quinta, sesta, settima e ottava!

Serenity now!
 
Domani esce la seconda parte di Che fine ha fatto Sara! Sono curioso di vedere come prosegue!
 
Black Lightning finisce in USA il 24 maggio, se fanno come l'anno scorso circa una settimana dopo arrivano tutti gli episodi, quindi dovrebbe arrivare il 31 maggio o ai primi di giugno
EDIT
L'anno scorso l'hanno inserita 17 giorni dopo l'ultimo episodio, quindi probabilmente arriverà metà mese prossimo
 
Ultima modifica:
non sò se è stato scritto ma Netflix ha cancellato Gli irregolari di Baker Street, peccato a me era piaciuta....altra serie con un finale apertissimo!
 
non sò se è stato scritto ma Netflix ha cancellato Gli irregolari di Baker Street, peccato a me era piaciuta....altra serie con un finale apertissimo!
Per me il finale era per lo più chiuso e va benissimo così. Anche io l'ho apprezzata nel complesso
 
Indietro
Alto Basso