Pagina 1662 di 1664 PrimaPrima ... 662116215621612165216601661166216631664 UltimaUltima
Risultati da 16,611 a 16,620 di 16636

Discussione: Netflix: Le Serie Tv

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    e i 10 di brooklin sono usciti oggi...per quello dicevo 20

poi nel 2023 arrivano i 10 finali di manifest
    Ah, non sapevo che anche Brooklyn Nine-Nine uscisse in due parti.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Master L'avatar di kgo

Predefinito

Serie su Wanna Marchi? Ma anche no. Soldi che vanno ad una pregiudicata truffatrice che ha fregato tanti ingenui.

Ho disdetto Netflix ed ho fatto bene.
    Sony Bravia 55XD7005 4K HDR
    2.1 Audio System: Onkyo C-7030 CD / Onkyo A-9110 Amp / AR Chronos B17 Bookshelf / Audio Pro Subwoofer
    5.1 Audio System: Onkyo TX-SR494 7.1 HT Amp / AR Status Tower / AR Status Central / AR Status Rear Bookshelf / Magnat Subwoofer
    Streaming: Disney Plus, Amazon Prime, Netflix

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kgo Visualizza Messaggio
    Serie su Wanna Marchi? Ma anche no. Soldi che vanno ad una pregiudicata truffatrice che ha fregato tanti ingenui.

Ma tanto i soldi li hanno già intascati da Netflix

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito Netflix: Le Serie Tv

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    La pubblicità di Netflix di Wanna su Italia 1, dove c'è il baffo che dice NON Chiamate
    ..... che sembrava che aveva l'asma
    Quanti ricordi di infanzia

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    ..... che sembrava che aveva l'asma
    Quanti ricordi di infanzia
    Eh si

Digital-Forum Gold Master L'avatar di theclubber

Predefinito

Qualcuno guarda o ha guardato “Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer”?
    Perché ho l’impressione che si veda male a livello video? iPad con connessione FTTC Tim con 26/27 Mbps di download: a volte sembra squadrettare. Altre serie alle stesse condizioni sono perfette.
    Vedo tranquillamente New Amsterdam, Community e Brooklyn Nine-Nine con qualità eccellente. Non capisco perché invece The Lincoln Lawyer si veda così male…
    Sky: Sky TV e Intrattenimento Plus + Sky Kids + Sky Cinema + Sky Q Black

OTT: Netflix / DAZN / Prime Video / TimVision / Infinity+ / Disney+

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Ah, non sapevo che anche Brooklyn Nine-Nine uscisse in due parti.
    no l'ultima stagione ha solo 10 episodi

Citazione Originariamente Scritto da kgo Visualizza Messaggio

wanna marchi non ha preso soldi e viene anche detto, qui è un intrvista su un fatto molto conosciuto e documentato. si ascolta solo la voce dell'interessata, non ci sono rivelazioni shock. come non ha preso soldi sampatrignano e gli intervistati di sampatrignano. non siamo tutti meghan markle che per raccontare "i segreti della regina" si è venduta e si stupisce se non la può veder nessuno
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theclubber Visualizza Messaggio
    Qualcuno guarda o ha guardato “Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer”?
    Perché ho l’impressione che si veda male a livello video? iPad con connessione FTTC Tim con 26/27 Mbps di download: a volte sembra squadrettare. Altre serie alle stesse condizioni sono perfette.
    Vedo tranquillamente New Amsterdam, Community e Brooklyn Nine-Nine con qualità eccellente. Non capisco perché invece The Lincoln Lawyer si veda così male…
    guardato mesi fa. si vedeva bene. non so se sia successo qualcosa nel mentre.
    i feel DEVOTION
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Sto guardando la docuserie su Wanna Marchi, ho visto i primi due episodi (in totale sono 4). Mi sta piacendo molto, è davvero ben fatta e viene raccontato tutto in maniera naturale e senza filtri.

Francamente non ho capito tutte le polemiche che sono nate a seguita dell'arrivo della docuserie, secondo questi ragionamenti allora non dovrebbero esistere le decine e decine di film e serie tv che raccontano la storia di famosi serial killer che direi che abbiano fatto qualcosina di più grave rispetto a Wanna Marchi (per dire, è appena uscita la miniserie su Jeffrey Dahmer). Poi per carità, ognuno giustamente guarda quello che vuole e magari è infastidito da un contenuto che tratta certi argomenti, ma in tal caso basta non guardarlo.
    Now full 19,99€ - Netflix HD - Prime Video - Dazn

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Sto guardando la docuserie su Wanna Marchi, ho visto i primi due episodi (in totale sono 4). Mi sta piacendo molto, è davvero ben fatta e viene raccontato tutto in maniera naturale e senza filtri.

Francamente non ho capito tutte le polemiche che sono nate a seguita dell'arrivo della docuserie, secondo questi ragionamenti allora non dovrebbero esistere le decine e decine di film e serie tv che raccontano la storia di famosi serial killer che direi che abbiano fatto qualcosina di più grave rispetto a Wanna Marchi (per dire, è appena uscita la miniserie su Jeffrey Dahmer). Poi per carità, ognuno giustamente guarda quello che vuole e magari è infastidito da un contenuto che tratta certi argomenti, ma in tal caso basta non guardarlo.
    io una teoria la ho, tu guardi o fai qualcosa per tua cultura personale, altri invece pensano prima al tornaconto degli altri, anche a me frega nulla se Wanna Marchi ha preso soldi o no per questa serie, me la guarderò per piacere mio.
    i feel DEVOTION
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now

Pagina 1662 di 1664 PrimaPrima ... 662116215621612165216601661166216631664 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato