• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Perché confondono il termine cancellata con conclusione, così la gente perde tempo a leggere le loro pagine
 
Ma quando esce la parola"cancellazione" c'è sempre il problema del non finale in ballo.Adesso ho ancora più dubbi se vederla.:eusa_think::)
Però, essendo già stata programmata la quarta, per cancellazione si intende al termine di quella stagione. Quindi avrà un finale chiuso.
 
Ultima modifica:
Finito la 7 vite di Lea. Bello.
Avrei preferito non ci fosse una seconda stagione. Non credo la vedrò.


Metto in lista Privacy e I don't know me.

Grazie per le segnalazioni.
 
Ah ok, ma vedendo come finisce e leggendo anche i commenti di Ercolino ( che aveva quotato un tuo msg) mi era sembrato di capire che poteva esserci ma sopratutto non avendo letto all'epoca una tua smentita avevo dato per assodato che ci fosse.

Anyway, anche se ci fosse non la guarderò, questo era il msg che volevo far passare.
 
Appena visto You don't know me. Voto 5. Troppo prolissa, bastava un film da un paio d'ore, regia banale, storia che non decolla.
 
finita la terza stagione di umbrella academy, sempre molto interessante e divertente, gli attori sono veramente tutti in parte ormai, vedremo se verrà rinnovata per una quarta, anche se ha un finale più chiuso rispetto alla seconda
 
ho visto poco più di metà della prima puntata di “La casa di carta - Corea”, so che è troppo poco per giudicare, ma praticamente è il remake pari pari con attori cambiati, c’è ovviamente un contesto diverso, ma non tale per me da giustificare la visione completa di una nuova serie identica a così poca distanza dall’originale, per ora passo senza rimpianti
 
ho visto poco più di metà della prima puntata di “La casa di carta - Corea”, so che è troppo poco per giudicare, ma praticamente è il remake pari pari con attori cambiati, c’è ovviamente un contesto diverso, ma non tale per me da giustificare la visione completa di una nuova serie identica a così poca distanza dall’originale, per ora passo senza rimpianti

Stavo per iniziarla sperando che fosse un po' diversa, ma a quanto pare è un clone in salsa coreana, passo anche io.
 
Ma come! C’è una serie con “mr bean” e nessuno dice nulla? :lol:
L’ho messa immediatamente in lista, lui mi fa ridere solo a guardarlo in faccia :D
 
Stavo per iniziarla sperando che fosse un po' diversa, ma a quanto pare è un clone in salsa coreana, passo anche io.
è un po' come quando hanno fatto in treatment nelle varie parti del mondo. sono praticamente gli stessi dialoghi leggermente adattati al contesto culturale. alla fine se tolgono un po' di parte soap opera spagnola alla casa di carta è solo un bene :D
 
Ma come! C’è una serie con “mr bean” e nessuno dice nulla? :lol:
L’ho messa immediatamente in lista, lui mi fa ridere solo a guardarlo in faccia :D

vista già tutta venerdì, spero che continui la sua partnership con Netflix e ci porti tante altre serie divertenti come questa
 
Ma come! C’è una serie con “mr bean” e nessuno dice nulla? :lol:
L’ho messa immediatamente in lista, lui mi fa ridere solo a guardarlo in faccia :D

Sinceramente a me mr bean piaceva quando era giovane con la sua originalitá di interpretare la comicità, ora anche con gli ultimi film tende un pò a ripetersi e il suo aspetto da uomo più maturo non lo aiuta.
 
Sinceramente a me mr bean piaceva quando era giovane con la sua originalitá di interpretare la comicità, ora anche con gli ultimi film tende un pò a ripetersi e il suo aspetto da uomo più maturo non lo aiuta.

Qua però è tornato a fare episodi da 20 minuti e a leggere dalla trama litigherà di brutto con una vespa che non gli dà tregua :D
 
Indietro
Alto Basso