• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Black lighting sarà nel crossover ma non toccherà la stagione 3 della sua serie
Non vedremo nessun collegamento almeno questo è stato detto dai siti specializzati
 
Ciao qualcuno ha visto happy?.
Ho visto che non ci sarà una stagione 3.
La serie e conclusa oppure cancellata con un finale sospeso?
Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
credo cancellata e rimane aperta, ma non è un problema tanto è talmente surreale, grottesca ed esagerata che la trama passa in secondo piano.

La prima stagione potrebbe anche chiudersi lì, e quindi potresti anche vedere solo quella.
La seconda, che è ancora più esagerata e probabilmente anche troppo, chiude parzialmente la vicenda principale ma rimane aperta per lo sviluppo di una terza che non c'è e che nemmeno mi mancherà.
Per cui prova pure a vedere qualche puntata ed al massimo finisci la prima. Facile che all'inizio ti possa piacere e che poi ti stanchi, comunque poi vedi se provare anche la seconda :)
 
Due novità:

- la seconda stagione di Titans in arrivo il 10 gennaio;

- la terza parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina in arrivo il 24 gennaio.
 
V-Wars è caruccio, me la sono sparata in due sere (gli episodi eccetto il primo durano tutti 30-40 minuti, quindi si guarda veloce :D ). La serie è caruccia e ricorda molto The Strain che andava in onda su Fox un po' di tempo fa. Spero che la continuino :)
 
Me li voglio gustare con calma e senza fretta , anche perché in due giorni le serie le faccio fuori . Tanto stanno lì mica hanno scadenza . Però sono troppe e non è facile stargli dietro. Appunto le ho messe in lista . Relax
 
Indietro
Alto Basso