• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

The Eddy mi manca l'ultima puntata. Mi è piaciuto molto

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Penso di aver perso le speranze per la terza stagione di Wynonna Earp. Ormai sono quasi passati due anni dalla messa in onda negli USA...
 
Ho guardato Space Force è mi è piaciuta, molto divertente
john malkovich è davvero un grande!!
 
Ho guardato Space Force è mi è piaciuta, molto divertente
john malkovich è davvero un grande!!

concordo assolutamente, però dello stesso autore mi è piaciuta più upload su amazon, nonostante la caratura nettamente inferiore degli attori, che qui naturalmente sono al top
 
Il 9 segnano in uscita River e consiglio di recuperarla a chi non l'ha vista
 
Arrivata la quarta e ultima stagione di "13 Reasons Why". Ma io devo ancora vedere la terza, mi ha deluso la seconda specie il finale.
 
Ho apprezzato moltissimo la prima stagione di Tredici, devo dire che anche la seconda mi era piaciuta.
La terza l'ho trovata decisamente sottotono rispetto alle prime due, vediamo com'è la quarta. Meno male che è l'ultima, altrimenti andava troppo per le lunghe
 
Arrivata la quarta e ultima stagione di "13 Reasons Why". Ma io devo ancora vedere la terza, mi ha deluso la seconda specie il finale.
Ho apprezzato moltissimo la prima stagione di Tredici, devo dire che anche la seconda mi era piaciuta.
La terza l'ho trovata decisamente sottotono rispetto alle prime due, vediamo com'è la quarta. Meno male che è l'ultima, altrimenti andava troppo per le lunghe
L'ho evitata fino ad oggi, è molto teen o consigliate un giorno di recuperarla? Se vi chiedessi di paragonare il livello di "teennesimo" con altre serie famose, a quale la paragonereste?
 
Concordo, può essere un po' paragonata ad Elite. Io ti consiglio di darle un'occasione!
 
13 Reasons Why l'ho mollata dopo la seconda pessima stagione. E a quanti mi hanno detto diventa pure peggio
 
Ora stò seguendo le prime puntate di dark narcos e breaking bad ma a chi devo dare la priorità secondo voi per non anchilosarmi sul divano:lol:
 
Indietro
Alto Basso