• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

noto che anche Netflix in Italia soffre la stagione estive..a parte gli originali, che sono caso a parte uscendo in tutto il mondo, maggio giugno luglio (per quello che si è saputo di luglio) una povertà lato serie che in inverno mica si vede :eusa_think:
 
noto che anche Netflix in Italia soffre la stagione estive..a parte gli originali, che sono caso a parte uscendo in tutto il mondo, maggio giugno luglio (per quello che si è saputo di luglio) una povertà lato serie che in inverno mica si vede :eusa_think:

Un attimo, fatemi capire cosa si intende per "una povertà lato serie".

Da qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?190715-Netflix-Giugno-2017

Io vedo: 9 serie originali, 6 serie inedite NON originali, 4 serie non inedite.

Allora, se dici "arriva meno che in inverno", ok, ma anche qui è relativo, perchè 15 serie inedite non è che arrivano tutti i mesi, in inverno. Ma chiamarla "povertà", mi sembra quanto meno sbagliato. Quale servizio streaming porta nel mese di giugno 15 serie inedite ? (che poi fino al 30 giugno non sappiano se non arriveranno altre)

Se nel mese di giugno anche gli altri servizi streaming avessero portato quanto meno la stessa "povertà" di Netflix, ci sarebbe un'invasione di serie, non credi?! :)
 
Un attimo, fatemi capire cosa si intende per "una povertà lato serie".

Da qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?190715-Netflix-Giugno-2017

Io vedo: 9 serie originali, 6 serie inedite NON originali, 4 serie non inedite.

Allora, se dici "arriva meno che in inverno", ok, ma anche qui è relativo, perchè 15 serie inedite non è che arrivano tutti i mesi, in inverno. Ma chiamarla "povertà", mi sembra quanto meno sbagliato. Quale servizio streaming porta nel mese di giugno 15 serie inedite ? (che poi fino al 30 giugno non sappiano se non arriveranno altre)

Se nel mese di giugno anche gli altri servizi streaming avessero portato quanto meno la stessa "povertà" di Netflix, ci sarebbe un'invasione di serie, non credi?! :)


Ben detto!!!!
 
Ben detto!!!!

No, ma sia ben chiaro, è per capire. Ci può stare che soggettivamente il mese non piaccia, perchè non c'è nessun titolo che gli/le interessi. E ci può stare anche che pensa che rispetto all'inverno arrivino meno serie (ma solo di library, perchè le novità ci sono). Però, credo che dire che "ci sia povertà d'estate" non sia del tutto corretto. Poi, magari sbaglio io, e con le argomentazioni giuste, dico pure che ha ragione. Ripeto, personalmente avrei voluto trovare (lato serie) a giugno, su tutti i servizi, la stessa "povertà" che c'è su Netflix. :D
 
In effetti se parliamo di quantità
Netflix rimane l'unico servizio che sforna serie tv a profusione pure nei periodi estivi.
Poi chiaramente ognuno ha i suoi gusti, probabilmente Nic089 preferiva l'arrivo di contenuti pregiati... immagino si riferisce alle seconde visioni passate su Sky che tardano ad arrivare (o non arrivano affatto )
Cmq io l'ultimo originale Netflix che ho visto è stato Anne with E ho messo STranger and Saints in lista ma penso di vedermela con comodo più in la.
ultimamente bazzico molto Timvision Amazon e Infinity per le serie :)
 
In effetti se parliamo di quantità
Netflix rimane l'unico servizio che sforna serie tv a profusione pure nei periodi estivi.
Poi chiaramente ognuno ha i suoi gusti, probabilmente Nic089 preferiva l'arrivo di contenuti pregiati... immagino si riferisce alle seconde visioni passate su Sky che tardano ad arrivare (o non arrivano affatto )
Cmq io l'ultimo originale Netflix che ho visto è stato Anne with E ho messo STranger and Saints in lista ma penso di vedermela con comodo più in la.
ultimamente bazzico molto Timvision Amazon e Infinity per le serie :)
ovviamente mi sono espresso male, intendevo serie di un certo spessore..ovviamente poi questa mia considerazione è data anche dal mio gusto personale..in generale quest'inverno ero più soddisfatto tanto che ultimamente mi sono recuperato e mi sto recuperando: the last ship su infinity, sneaky Pete e American gode su Amazon, the Magicians e alias su timvision, proprio perché nell'ultimo paio di mesi non è stato inserito quasi nulla di mio gradimento..solitamente nei mesi invernali non ho il tempo di recuperarmi serie all'infuori di Netflix..ovviamente ripeto: miei gusti personali..
 
Beh ragazzi...il bello di questi servizi e' che si può attivare o disattivare quando si vuole:)...cmq io sono più contento che mettano roba di qualità più di inverno che in estate...anche perché,se anche Netlifx si è messa a guardare le visualizzazioni dei contenuti, meglio così,non rischiamo di vederci serie troncate a metà...
 
ovviamente mi sono espresso male, intendevo serie di un certo spessore..ovviamente poi questa mia considerazione è data anche dal mio gusto personale..in generale quest'inverno ero più soddisfatto tanto che ultimamente mi sono recuperato e mi sto recuperando: the last ship su infinity, sneaky Pete e American gode su Amazon, the Magicians e alias su timvision, proprio perché nell'ultimo paio di mesi non è stato inserito quasi nulla di mio gradimento..solitamente nei mesi invernali non ho il tempo di recuperarmi serie all'infuori di Netflix..ovviamente ripeto: miei gusti personali..


Anch'io se si parla di gusti personali, ultimamente ho trovato cose più interessanti su altri servizi( i già citati da te magicians, american gods e adesso arriverà anche preachers 2 su amazon) ma in termini numerici non ci vedo nessuna flessione rilevante in netflix....
Ovviamente i gusti sono gusti..
 
Il fatto che ti piazzino una serie importante come i Defenders il 18 agosto fa capire quanto per Netflix sia importante anche il periodo estivo.

Quello che è mancato negli ultimi due mesi sono stati i terrificanti mega-aggiornamenti di centinaia di titoli alla volta a cui ci avevano abituati nei mesi scorsi.... probabilmente complice un budget italiano ridotto (mentre ci sono stati aggiornamenti sui numeri tedeschi francesi e spagnoli, ad esempio, da noi tutto tace.... segno che gli abbonati nn siano cresciuti un granché).
 
Appena vista la prima di Glow. Nella sigla si sono ancora una volta superati.... splendida :D

la serie è molto promettente ed esilerante, il tema unico. Grande new entry :D
 
Il catalago è cosi' ampio che è difficile non trovare nulla di interessante.
La mia lista contiene una infinita' di serie che devo ancora incominciare a vedere.
Ovviamente i gusti sono soggettivi. Che non siano cresciuti gli abbonati in Italia ho dei dubbi.
ps poi mi spiegherete come gli altri servizi streaming fanno promozioni e Netflix no!
Per sottrargli potenziali abbonati? Netflix è il servizio On Demand numero uno al mondo.
In Italia gia' lo è (escluso Now TV servizi simili a diversi)
 
qualcuno ha iniziato slasher? opinioni?

Ho appena terminato Slasher. Che dire....è una serie molto trash, sinceramente non mi è sembrata un granché. La recitazione degli attori l'ho trovata un po' debole. Ho indovinato l'identità del killer già dalla prima puntata. Comunque come riempitivo estivo va bene, sono solo 8 puntate. :)
 
Indietro
Alto Basso