• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Bhe devo dire che la sesta stagione di Lucifer è stata molto bella, come anche il finale.

Peccato che sia finita, era divertente e rilassante :)
 
Bhe devo dire che la sesta stagione di Lucifer è stata molto bella, come anche il finale.

Peccato che sia finita, era divertente e rilassante
Si, diciamo che è finita bene, anche se lascia un po' l'amaro in bocca.

Io invece ieri sera ho terminato Biohacker.
Non mi è dispiaciuta. :)
 
de gustibus non disputandum est
Non sono molto d'accordo. Che ognuno abbia la propria sensibilità e le proprie preferenze è scontato, ma bisogna anche riuscire a dare un giudizio in maniera più distaccata. Sto seguendo molti drama coreani ad esempio e tecnicamente sono molto spesso nettamente superiori alle serie americane. Guardate Itaewon Class, Extracurricular o M.P. piuttosto che questi scappati di casa che girano in eterno il mondo in aereo: Sharknado batte Into The Night 5 a 0 e ho detto tutto.
 
Non sono molto d'accordo. Che ognuno abbia la propria sensibilità e le proprie preferenze è scontato, ma bisogna anche riuscire a dare un giudizio in maniera più distaccata. Sto seguendo molti drama coreani ad esempio e tecnicamente sono molto spesso nettamente superiori alle serie americane. Guardate Itaewon Class, Extracurricular o M.P. piuttosto che questi scappati di casa che girano in eterno il mondo in aereo: Sharknado batte Into The Night 5 a 0 e ho detto tutto.
Scusa ma sono tuoi personalissimi gusti,a te puo far schifo una serie,anche a me è capitato,ad altri invece la vedono come capolavoro,quindi è inutile dire questa è meglio o peggio c'è di mezzo solo e soltanto il gusto personale.:evil5:Il giudizio di una serie va con i gusti,per esempio non sopporto le opere di Sorrentino ma per la maggioranza delle persone sono dei capolavori.Sai quante serie che a sentire i commenti avrebbero dovuto piacermi e poi mi hanno annoiato?
 
No, il ragionamento è che il disegno di un bambino dell'asilo o una tela di Caravaggio non sono belli uguali, perchè "è solo una questione di gusti". Se non c'è senso critico non c'è proprio senso... Sharknado docet!
 
No, il ragionamento è che il disegno di un bambino dell'asilo o una tela di Caravaggio non sono belli uguali, perchè "è solo una questione di gusti". Se non c'è senso critico non c'è proprio senso... Sharknado docet!
Pensala un po come vuoi.Sai quante opere di grandi pittori o scultori non mi piacciono anche se sono di grandi artisti.Se una cosa non piace non piace punto e accapo.:evil5:Non ti piace il disegno di un bambino amen,ma ad altri piace.Possiamo disquisire questo argomanto all'infinito ma non ne usciamo.:)
 
Bhe devo dire che la sesta stagione di Lucifer è stata molto bella, come anche il finale.

Peccato che sia finita, era divertente e rilassante :)

Sto vedendo la quinta e francamente è una delusione.....

Dio pare un rimbambito e si è persa tutta l'ironia intelligente delle prime due stagioni.

La sesta è meglio?
 
Indietro
Alto Basso