• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sarà caro ma devo ammettere che c'è veramente tanta roba! :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma è vero che inseriranno Falling Skies o l'ho sognato io?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma è vero che inseriranno Falling Skies o l'ho sognato io?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari... Se qualcuno ha notizie in merito parli!!
Tra l'altro Netflix potrebbe acquistare i diritti per Fear The Walking Dead da Horror Channel no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma le serie nuove le hanno tutte doppiate?

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk
 
mi son guardato 2 puntate di orphan black 3 ieri devo dire che per velcoità ed immediatezza dell' app per smart tv siamo anni luce avanti a infinity
 
Prima di tutto un plauso ad Alex per lo splendido lavoro....
Poi, visto il pilot di Sense8.....ammetto di non aver capito molto, un pilot poco pilot....
Però mi sembra interessante...
 
Wow che lavoro @Alex89. Fantastico, complimenti.

Allora già sono 16 le serie che ho messo nella mia lista ma voglio dare precedenza alle 4 di Netflix che ancora non ho mai visto. Daredevil, Narcos, Sense8 ed Unbreakable Kimmy Schmidt.

Ieri sera ho visto il pilot di Daredevil, serie abbastanza integrante ma mi da idea di qualcosa già visto...vediamo nei prossimi episodi
 
Per chi non volesse fermarsi alle sole grandi produzioni originali, per recuperare anche altre serie tv, mi permetto di consigliarne qualcuna tra quelle che ho visto.

Innanzitutto Suits. Vedrete che per la caratterizzazione dei personaggi, la qualità di scrittura e dei dialoghi, vi appassionerà.
A chi piace il genere, Grimm è da vedere. Lasciate passare i primi episodi e poi la prima stagione, la storia è in continua evoluzione.
E ovviamente Sherlock, per i pochissimi che non l'avessero ancora vista, è da non perdere.

Passando alle comedy, oltre alle famosissime How I met your mother e Modern family, vi consiglio spassionatamente di recuperare un gioiellino, The IT Crowd. Semplicemente divertentissima, humor inglese sensazionale, personaggi fantastici. Non ve ne pentirete. Tra l'altro ho notato che è presente anche l'unico episodio finale della quinta stagione, che credo fosse inedito in Italia.
 
Narcos è doppiato in italiano, tutte le serie sono doppiate in italiano

Chiedo venia per l'informazione errata... per qualche motivo mi è partito in inglese con i sottotitoli ed ho supposto che non fosse doppiato senza controllare.. :eusa_doh:
 
Grazie Alex (sempre ottimi e precisi lavori i tuoi :D).

PS: Narcos meeravigliosa!! Arrivato ieri "solo" alle 4°.
 
Indietro
Alto Basso