Pagina 1504 di 1516 PrimaPrima ... 5041004140414541494150215031504150515061514 ... UltimaUltima
Risultati da 15,031 a 15,040 di 15155

Discussione: Netflix: Le Serie Tv

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    In Black lightning cambiano un’attrice per motivi di copione, ma se tengono lo stesso doppiatore la trama viene fuorviata. Ma ci sono o ci fanno?
    Scusa stai parlando dell'ultima stagione pubblicata su netflix oppure di una nuova stagione?Se non erro siamo arrivati all'ultima.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Scusa stai parlando dell'ultima stagione pubblicata su netflix oppure di una nuova stagione?Se non erro siamo arrivati all'ultima.
    L’ultima, la quarta, è la serie finale non ce ne sono più altre
    Sky listino smart: Intrattenimento Plus - Sky Sport - Sky Calcio - Sky 4K
    Netflix (con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - Disney+ - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    L’ultima, la quarta, è la serie finale non ce ne sono più altre
    Sono indietro non ti so dire.P.s.dopo le prime due stagioni mi ha incominciato ad annoiare.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Sono indietro non ti so dire.P.s.dopo le prime due stagioni mi ha incominciato ad annoiare.
    Non posso approfondire più di tanto, ma per motivi di trama anche la voce andava cambiata. Senza se e senza ma
    Sky listino smart: Intrattenimento Plus - Sky Sport - Sky Calcio - Sky 4K
    Netflix (con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - Disney+ - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    Mah non capisco il senso di vedere serie tv subbate ... piuttosto ci rinuncio...
    contenti voi...
    io non vedró mai una serie o un film subbato. Di serie ne ho rinunciate tante ...
    Io invece non capisco chi rinuncia a vedere serie interessanti solo perché sottotitolate, come, per esempio, Gomorra. Anche per me sono molto più comodi i sottotitoli (posso anche distogliere lo sguardo dallo schermo senza perdermi niente), ma se non c'è alternativa faccio uno sforzo. Altre volte invece li ho messi apposta per migliorare la lingua (soprattutto per serie spagnole).
    Ultima modifica di Duncan#21; 14-10-21 alle 05:57
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    in questi articoli si ricordasse mai ai genitori indinniati che leggono l'articolo DI IMPOSTARE IL PARENTAL CONTROL dato che la serie è VM14. se tutti lo facessero in pochi lo vedrebbero sperando che non ci sia gente su tiktok che di lavoro promuove contenuti non adatti ai minori per bypassare il parental control(che nessuno utilizza). e soprattutto vigilare sull'abuso di tiktok(davanti alle scuole vedi solo gente china che fa swipe e ti senti quelle canzoni di M tutte uguale tipiche di tiktok

mi lasciano anche basite le spiegazioni/rassegnazioni...a 10 anni non sono in grado di scindere giusto e sbagliato(ehm io lo sapevo, mi fu insegnato dai genitori e ripetuto a scuola e non mi reputo un genio), o "i bambini sono spugne". sono messaggi che in pratica ti dicono...non puoi farci niente, non è colpa tua ma di una serie tv e un po' anche dei social, ma principalmente della serie coreana, i bambini sono spugne sceme non educarle che è del tutto inutile

uno dei pochi che ha imposto una specie di parental control è stato disney+ con l'avvento di star dove come primissima cosa, venivi informato della nuova sezione e ti invitavano a creare subito profili adatti ai bambini. mi piacerebbe sapere la percentuale di adesione...scommetto che è bassissima
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Ma poi toccherebbe prendersi la responsabilità di... come si chiama? Ah si: fare i genitori, stabilire regole e farle rispettare.
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare

Digital-Forum Silver Master L'avatar di dinifra

Predefinito

Ma Squid Game ragazzi? Ma non vogliamo dedicare un thread a questa serie fantastica?
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: Sky Q Platinum + Sky Q Mini - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD

"Think positive ..."

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    in questi articoli si ricordasse mai ai genitori indinniati che leggono l'articolo DI IMPOSTARE IL PARENTAL CONTROL dato che la serie è VM14. se tutti lo facessero in pochi lo vedrebbero sperando che non ci sia gente su tiktok che di lavoro promuove contenuti non adatti ai minori per bypassare il parental control(che nessuno utilizza). e soprattutto vigilare sull'abuso di tiktok(davanti alle scuole vedi solo gente china che fa swipe e ti senti quelle canzoni di M tutte uguale tipiche di tiktok

mi lasciano anche basite le spiegazioni/rassegnazioni...a 10 anni non sono in grado di scindere giusto e sbagliato(ehm io lo sapevo, mi fu insegnato dai genitori e ripetuto a scuola e non mi reputo un genio), o "i bambini sono spugne". sono messaggi che in pratica ti dicono...non puoi farci niente, non è colpa tua ma di una serie tv e un po' anche dei social, ma principalmente della serie coreana, i bambini sono spugne sceme non educarle che è del tutto inutile

uno dei pochi che ha imposto una specie di parental control è stato disney+ con l'avvento di star dove come primissima cosa, venivi informato della nuova sezione e ti invitavano a creare subito profili adatti ai bambini. mi piacerebbe sapere la percentuale di adesione...scommetto che è bassissima
    davvero incredibile, poi si lamentano della violenza tra i giovani, il bullismo o peggio ancora le stragi nelle scuole all'ordine del giorno negli Usa, mah. Anche pubblicizzare in questo modo una serie tv dove vi sono esecuzioni di massa non è normale secondo me, poi quando vogliono censurano tutto e di più.
    Lg Oled 65cx-Soundbar Lg Sl5y-TivuSat-Prime video-Appletv+-Netflix

Pagina 1504 di 1516 PrimaPrima ... 5041004140414541494150215031504150515061514 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato