• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

a parte il gusto personale

questo è il link relativo a Snowpiercer il film che è evidente non rientri nel gruppo delle cagate cinematografiche:

https://www.rottentomatoes.com/m/snowpiercer

questo invece della serie tv, che evidenzia come al momento sia inferiore ma con un grosso potenziale e non è stata ne stroncata ne considerata un capolavoro:

https://www.rottentomatoes.com/tv/snowpiercer/s01

Io ho voluto provare emtrambi gli episodi disponibili..
Sarà che non avevo aspettative.
Sarà che il genere non mi piace molto perché lo stesso tema dispotico e post apocalittico ha spesso la stessa trama trita e ritrita con storie ormai scontate e banali
Ma onestamente in giro c è molto meglio
La vita è troppo breve per seguire serie di m*** imho
 
Arriverà tutto, può darsi hanno delle priorità
Chi si occupa di bcs magari ha altre serie in programma

metti caso pasquale anselmo è impegnato nel doppiaggio di un film...tutto slitta è solo uno delle millemila ipotesi.
un po' come qualche serie a cui mancano 2 o 3 episodi di inizio stagione e poi sono doppiate e ancora in onda. noi vorremmo tappare il buco loro preferiscono andare avanti
 
Lo sò che non è molto seguita ma a me ha preso la scimmia per vis a vis:blob3:
Io iniziai a seguirla qualche anno fa in chiaro su Nove, Discovery la cancellò dal palinsesto confinandola su DPlay e infine se ne disfece del tutto. Per fortuna ci pensò Netflix a recuperarla.
 
Vis a Vis mi è piaciuta tantissimo! Hanno fatto anche uno spin off, mi pare sia già uscito in Spagna. Spero che arrivi anche su Netflix
 
⚠️AGGIORNAMENTO DOPPIAGGIO ⚠️ Aggiunto il doppiaggio italiano della serie #blackAF e del primo episodio della docuserie Il coronavirus in poche parole (Coronavirus, Explained) su netflix
 
Vis a Vis mi è piaciuta tantissimo! Hanno fatto anche uno spin off, mi pare sia già uscito in Spagna. Spero che arrivi anche su Netflix


Via a vis El Oasis dovrebbbe arrivare su Netflix dopo la messa in onda delle ultime 2 puntate in spagna che sono nel primo week end di giugno... ipotizzo fine giugno /inizio Luglio .
 
Ho finito la serie belga Into the night. Decisamente promossa, mi è sempre piaciuta il tema di un mondo apocalittico, ma questo è diverso, non tratta di un pianeta pieno di zombie o flagellato da una guerra o da una glaciazione, cioè cose già viste. Peccato solo che la prima stagione sia di sole sei puntate.
 
Via a vis El Oasis dovrebbbe arrivare su Netflix dopo la messa in onda delle ultime 2 puntate in spagna che sono nel primo week end di giugno... ipotizzo fine giugno /inizio Luglio .
Togli pure il condizionale. E dire che le due protagoniste dello spin-off in Vis à vis erano nemiche giurate.
 
Indietro
Alto Basso