Pagina 1665 di 1665 PrimaPrima ... 6651165156516151655166316641665
Risultati da 16,641 a 16,642 di 16642

Discussione: Netflix: Le Serie Tv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Ho guardato il primo dei quattro e non capisco perché la gente ha sempre da fare polemiche su tutto. Alla fine non è altro che un documentario sui fatti e su come sono andate le cose con tanto di testimonianze dirette.
    Sentire che in una diretta sono arrivati a guadagnare anche 6 miliardi di lire è scioccante
    per me è più scioccante che negli anni 90 una signora casalinga qualsiasi potesse far fuori 270milioni di lire senza che nessuno se ne accorgesse. ma anche cifre "minori". io credo che se mia nonna casalinga avesse speso 10.000 lire negli anni 90, mio nonno se ne sarebbe accorto eccome. e mio nonno era uno che non controllava mai i soldi.

è vero che la marchi, e ancor d+ quando entra la figlia potrebbe vendere il ghiaccio agli eschimesi (a prescindere dal malocchio) e alle persone che la seguono da sempre e che quindi la considerano un "amica" xkè lei diceva tutto in diretta e ti portava anche dietro le quinte. comunque quei metodi lì sono ancora utilizzatissimi nei callcenter e nelle vendite porta a porta. solo che la gente + sgamata non abbocca totalmente o comunque non lo fanno reiteratamente e per quelle cifre. i truffatori oggi arraffano e scappano.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior L'avatar di Mr. Muttley

Predefinito

Vista Imperfects. Non ti cambia la vita ma è carina mi piace

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

Pagina 1665 di 1665 PrimaPrima ... 6651165156516151655166316641665

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato