• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

eheh... infatti stavo per chiederti "ah... ma sei una femmina??" :D

Lost in space è ottima da guarda coi figli piccoli, la amo solo per quello. Non ce la faccio più a guardare quei ********* cartoni animati, ledono al cervello quando si è adulti :eusa_naughty:
Appunto, lis per famiglie o teen, Punto a capo, io non so da dove viene sta regola Dei due episodi, si capisce subito se una serie è o non è nelle tue corde...
 
Broadchurch: bella serie, sono tre stagioni ed ho appena iniziato la seconda. Direi che merita di essere vista finora
Azzarderei qualcosa in più di "bella".
Sarà che Tennant non delude mai, sarà la fotografia, non lo so (anche perché la trama non è nulla di nuovo).
Io l'ho vista su Giallo. Tantissima roba.
 
Will Robinson (Maxwell Jenkins) mi ricorda un po' Haley Joel Osment (A.I.-Intelligenza Artificiale).
E tutta la serie, a dir la verità, pur gradevole e con bella sceneggiatura, sembra una di quelle storie della Disney....:laughing7:
Comunque tutto sommato mi piace,la sto guardando.

Schermata-2018-02-21-alle-21.47.49-696x444.jpg


Haley-Joel-Osment-ieri-e-oggi.jpg
 
Ultima modifica:
io non so da dove viene sta regola Dei due episodi, si capisce subito se una serie è o non è nelle tue corde...

Se affermi questo, IMHO, di serie tv capisci veramente poco. Non ti offendere...

Spiegno meglio: se uno detesta un genere in particolare, per esempio le commedie, ci stà. Prova a guardare una commedia perchè tutti dicono che sia bellissima... ci prova... ma detestando le commedie, molla lo stesso dopo 20 minuti.

Ma se la tematica può interessare, giudicare alcuni prodotti da 1 episodio è veramente rischioso, perchè si possono perdere grandissime cose.
Ci sono un sacco di cose veramente notevoli che non rendono minimamente l'idea dai primi episodi (in quanto fanno parte di un progetto enorme), mi viene in mente al volo Black Sails e Sons of Anarchy..

Dicendo questo non voglio dire che LIS sia un capolavoro o altro.. mi stavo riferendo in generale, a quelli che pensano di capire in 15 minuti se una cosa si valida o meno. E ce ne sono
 
Broadchurch: bella serie, sono tre stagioni ed ho appena iniziato la seconda. Direi che merita di essere vista finora

E' una gran serie con dei bei personaggi, e poi mi sono innamorato di quella scogliera :) ho apprezzato un po' meno solo la seconda stagione, ma comunque sempre ben sopra la media. Ma io alla fine ho spesso un debole per le serie UK che trovo quasi sempre ben fatte

Ragazzi mi sa che la terza di Stranger Things rischia la cancellazione . E verrà pure rimossa su Netflix. Motivo? Accusato di plagio..

al momento non mi pare nulla di che, anche perchè la sua forza è proprio nella sua non originalità... ci saranno mille serie e copioni mai sviluppati con storie del tutto analoghe ed elementi simili o proprio uguali.

Netflix ha ufficialmente rinnovato Jessica Jones per una terza stagione:evil5:

benissimo, visto che alla fine l'ho più che apprezzata. Grande JJ!!!!

Ragazzi cancellata dopo la terza stagione Una serie di sfortunati eventi.
come ti hanno detto semplicemente arriva a coprire tutti i libri e finisce. E devono anche sbrigarsi prima che i bambini crescano troppo! :) si conferma un ottima e divertente serie comunque!
 
Parole sante, veramente.

Per esempio Mozart in the Jungle è migliorato tantissimo dalla 5 stagione
Per nn parlare di breaking bad..io vidi la prima stagione a forza...dal finale della prima ingranó di brutto e cominciai ad amarlo...due episodi nn sono sufficienti come a volte bmenneo una stagione lo é..
 
Per nn parlare di breaking bad..io vidi la prima stagione a forza...dal finale della prima ingranó di brutto e cominciai ad amarlo...due episodi nn sono sufficienti come a volte bmenneo una stagione lo é..

Se ci mette cosi tanto ad ingranare è una pessima serie. Come le ultime Marvel-Netflix.
 
Se ci mette cosi tanto ad ingranare è una pessima serie. Come le ultime Marvel-Netflix.

quindi su una serie da 50/60 episodi dove i primi 5 sono pesanti lenti e noiosi ecc mentre i restanti 45 e passa sono al top tu la giudicheresti una serie pessima? :eusa_think:
 
quindi su una serie da 50/60 episodi dove i primi 5 sono pesanti lenti e noiosi ecc mentre i restanti 45 e passa sono al top tu la giudicheresti una serie pessima? :eusa_think:

il discorso è semplice e funziona così ovunque la prima impressione è determinante, e 5 episodi sono anche più di una prima imrpessione
 
Molti anni fa quando vidi per la prima volta Star Trek: The Next Generation non mi piacque per niente poi negli anni a seguire,me ne sono poi innamorato,quindi non è detto che la prima impressione è scolpita sulla pietra,avolte si cambia idea e si passa dal pensare ad una schifezza ad una buonissima serie.:)
 
va bè, la prima impresione conta sicuramente moltissimo ma poi l'opinione può comunque cambiare grazie ai vari commenti. Come può anche iniziare benissimo e diventare poi pessima.
 
é sempre tutto anche basato sulla componente personale.
comunque Breaking bad convince dopo i primi 20 minuti, anche Dark
 
quindi su una serie da 50/60 episodi dove i primi 5 sono pesanti lenti e noiosi ecc mentre i restanti 45 e passa sono al top tu la giudicheresti una serie pessima? :eusa_think:

Si è parlato di una stagione.... di addirittura cinque stagioni... dai, non scherziamo. Il tempo è prezioso. E trovo non sia il caso di Breaking Bad che mi ha appassionato da subito.
 
Indietro
Alto Basso