• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Cobra Kai quanti ricordi...

Ma la serie aiuto.. dare un 4 è già alto. Pessima sotto ogni punto di vista, recitazioni orribili e oltretutto pienissima di luoghi comuni e sterotipi... condito tutto dall'esser un serie target mooolto infantile.
Oltretutto presenza di moltissime parolacce e volgarità completamente inutili.

Fate una serie teen, fatela teen. Non buttateci dentro parolacce solo per farla credere più matura, e mettendo in difficoltà il pubblico dei giovanissimi.

Peccato, potevano fare una chicca.

Me l’hai uccisa! :D
La sto seguendo e i morosetti al liceo per quanto carini e simpatici rendono tutto molto teen e mieloso ma la serie è bella e si lascia seguire con interesse e non annoia. Poi chiaramente a chi sta sulle scatole i ragazzini del liceo meglio se passa ad altro
 
A te piace punto, ma non dire "a chi non piace non capisce niente", è una caduta di stile e un'offesa verso gli altri anche se lo dici sorridendo.

Mamma mia come sei suscettibile . L'ho detto i generale non mi riferivo al formum e nè tanto meno a te guarda. Anzi manco avevo letto quello che hai scritto
 
Finito di guardare la serie.

Non è male, aspettiamo la seconda stagione per vedere come continua :)
 
Finito di guardare la serie.

Non è male, aspettiamo la seconda stagione per vedere come continua :)

non si fa a tempo a risponderti che hai finito la serie, merita per me, e anche io aspetto una seconda stagione, sperando in un po piú di movimento e meno salti temporali :)
 
QUALCUNO deve MORIRE, a prima vista pùo sembrare una soap opera spagnola, ma vi assicuro che è una serie interessante e intrigante.
Diretta da Manolo Caro.
 
Ultima modifica:
Cancellata ufficialmente AWAY... peccato

La mia politica di aspettare mesi prima di guardare le serie su Netflix sta dando i suoi frutti. Sto scartando un po’ di cose che avrei guardato ma se non le rinnovano neanche, non le inizio proprio.
Netflix = tv free americane
 
Meno male che non l'ho vista. Chissà perché quando ancora sono dubbiosa nel vedere una serie poi automaticamente viene cancellata. Ormai è palese come Netflix punti a produrre max 1/2 stagioni x titolo salvo grandissimi successi. E non penso che dietro questa strategia ci sia solo un discorso di costi dovuti al covid.
 
Ultima modifica:
Meno male che non l'ho vista. Chissà perché quando ancora sono dubbiosa nel vedere una serie poi automaticamente viene cancellata. Ormai è palese come Netflix punti a produrre max 1/2 stagioni x titolo salvo grandissimi successi. E non penso che dietro questa strategia ci sia solo un discorso di costi dovuti al covid.

no ci sono altri parametri.
intanto netflix paga tutta la produzione in anticipo.
le serie se vanno benone dureranno massimissimo 5 stagioni da circa 10 episodi (ovvio che per quelle di apertura di qualche anno fa i parametri erano altri)
poi guardano quanto costa, quanto viene vista alla sua uscita, nella settimana, in quanto viene divorata(distinguendo il pubblico binge da quello occasionale(lo sanno che ora ci sono molte OTT, c'è lo sport live il lavoro ecc ecc).

era uscito un articolo che ora non trovo + che ne parlava.
 
Indietro
Alto Basso