• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Visto il primo episodio di Jupiter's Legacy finalmente dei supereroi come ai vecchi tempi simil DC.Per adesso promossa a pieni voti.
 
Ultima modifica:
Visto il primo episodio di Jupiter's Legacy finalmente dei supereroi come ai vecchi tempi simil DC.Per adesso promossa a pieni voti.

L'ho iniziata anche io
Però mi sono abbioccato tra il 1° e il 2° episodio (non per colpa della serie ma perchè sono cotto)
Non ho visto molto ma sembra molto interessante
 
la 3ª stagione è più bella della 2ª
Ci sta un episodio molto bello ma sicuramente lo avra gia visto .... vediamo se lo hai capito

Eccomi ho finito tutte e 3 le stagioni, molto bella, ci sono una marea di riferimenti, un tuffo nel passato :D

Bellissima la colonna sonora e tutte le musiche :D
 
E' ovviamente una serie ovviamente per chi ha vissuto gli anni 80 e può cogliere i vari riferimenti, musiche ecc... :D Quindi un po' grandicello :D
 
I riferimenti ai mitici anni 80 sono molteplici. La scena in cui fuggono in bicicletta è praticamente un richiamo totale a E.T.! Fantastico!
 
Messaggio importante per chi non ha ancora finito Stranger Things, alla fine dell'ultima puntata della terza stagione guardate i titoli di coda, mi raccomando!
 
Indietro
Alto Basso